Quella sera a katherine sembrò di essersi tolta un peso dallo stomaco, le parole del padre di rafael erano state un tocca sano, non pensava più ai suoi problemi ai suoi debiti,ma voleva essere felice,doveva guardare al futuro con occhi diversi,quella stessa sera il campanello suonò e con suo stupore dietro alla porta ci trovò diego,non volle entrare,si scusò amareggiato per l'accaduto e le consegnò una busta. Le disse che quell'assegno non avrebbe cambiato le cose,ma magari,l'avrebbero aiutata a sistemare le ore "oltre che a pagare il tuo silenzio"le aveva detto in tono neutro e asciutto. La prima cosa che voleva fare era strapparlo im mille coriandoli e tirarglielo in faccia, "certo! Cosa è che i soldi non possono comprare"chiese in risposta,diego guardò la giovane che aveva di fronte, ci aveva visto giusto, era forte decisa e sarebbe stata un buon investimento "sono mortificato katherine,sai che se vuoi tornare.."si bloccò immediatamente vedendo la ragazza accigliarsi "buonaserata".girò i tacchi e se ne andò.
"Ma sono cinquantamila euro kiki!!li devi accettare!!!"disse lilly con tono premuroso con l'assegno tra le mani, "già potrei estinguere il mio debito con te,finire di pagare gli arretrati,magari non proprio tutti e rimettere in moto la boss, magari fare un altra vacanza"lilly sorrise,"certo potremmo andare alle fiji o magari alle bermuda"si apprestò a trafficare con il cellulare "noi due questa volta sarà bello", kiki forzò un sorriso "da sola lilly voglio andare via da sola""ah!ma da sola ti annoierai" ammiccò e continuò a controllare le offerte di viaggio.
Katherine sirls entrò in banca con il suo preziosissimo assegno,lo depositò e diedi istruzioni suui vari bonofici da fare per poi prelevare i soldi da restituire a lilly più un extra per l'infinità di cose che le aveva comprato, si assicurò che l'assicurazione della mastang fosse già attiva al suo ritorno, fece carburante e parcheggiò al player alle sei esatte di quel pomeriggio. "me la presti vero?"pigolo elay talmente smielato da far venire il diabete,"no!"rispose secca "c'é lilly" Chiese come se si fosse risposta da sola elay premette un bottone e pochi minuti dopo lilly comparve dall'altra parte della sala,elay era ignaro del patto tra kiki della sorella e non sapeva quindi che kiki conoscesse l'esistenza del terzo,quel bottone era semplicemente un campanello che avvertiva lilly che era richiesta la sua presenza,quest'ultima era sicura di chi la stava cercando ancor prima di vederla "sapevo che saresti venuta da me"mormorò pigramente,kiki tirò fuori una busta "questo é quanto di devo per tutto"fece porgendogliela,lilly la prese con mezzo sorriso "non serviva"disse subito un po'come se si sentisse vulnerabile"lo so,ma é più per me stessa",dopo quasi quattro anni di oblio, di crolli,di amarezza,dopo che aveva pianto vedendo il tunnel in cui era finita sempre più senza fine era finalmente finita "immagino che allors mi offrirai una cena!"le disse lilly seguendola fuori.katherine aveva già un piede dentto la sua preziosa auto "certo!!!"urlò ridendo "ma offri tu!"sgignazzò "ferma lì" disse lilly rientrando al club per prendere la borsa ed avvisare il fratello che andava via.
Nello stesso istante che partirono rafael laik fece capolino al player e subito estrapolò a elay informazioni sull'auto "di katherine?!"ripetè sbalordito, ok! Se ne era poco convinto ora ne era assolitamente sicuro,quella era la donna della sua vita?l'avrebbe sposata amata e protetta, era bella,sexy ed in più aveva gusto per le auto, "stai sbavando"commento elay ridacchiando vedendo l'amico completamente in estasi,ray abbozzò un sorrisetto sornione "posso farti una domanda seria su katherine?" Elay si mise a sedere sul divanetto davanti a lui facendo cenno all'amico di sedersi ed al barista di portare qualcosa da bere "spara" disse vedendo gli occhi di ray incupirsi "tu sai cosa le é accaduro quando aveva dicissette anni?"sospirò "mio padre ha detto che il caso era chiuso,lei non me lo vuole dire ed io sento che iniziano ad esserci troppi segreti tra noi!"concluse amareggiato "tu le hai detto del terzo o di come ti ha ridotto la tua ex o di quante volte sei tornato a casa ubriaco e fatto?"indagò elay e ray si prese la testa fra le mani "ogni persona ha un suo passato...lascialo li.. nel passato e pensa al futuro"disse morbido e cauto. Rafael alzò gli occhi come sconfitto,forse aveva realmente bisogno di sfogarsi,di rilassarsi, "tu ... lo sapevi.. che lilly .. aveva fatto un accordo con kiki e..."elay allargò un sorriso "lo sapevi?maledetto!!" Elay gli passò uno dei due bicchieri che aveva preso dal vassoio del cameriere che si era fatto strada nel casino che quella sera regnava sovrano grazie alsuper dj stra pagato che avevano ingaggiato "
Non sapevo che la mente contorta di mia sorella aveva deciso di farvi.. incontrare diciamo così" disse soddisfatto "e come fai a sapere che noi..."arrossì,vedere rafael rosso imbarazzato e stravolto era uno spettacolo agli occhi divertiti di elay "non sono un cretino,ho messo assieme i pezzi,amico mio.."respirò "bel casino!che cosa vuoi fare adesso?" Chiese sempre più divertito, alché rafael mandò giù il liquore che era ancora nel bicchiere tutto d'un fiato e con gli occhi brillanti e un gigno poggiò o gomiti sulle ginocchia poggiò il bicchiere vuoto incrociò le dita con un movimento semplice e portò il peso in avanti "mi prendo la ragazza!".
STAI LEGGENDO
Il Terzo Club
ChickLitNon sai chi ti trovi davanti. Ray é un avvocato di successo che non vuole più complicazioni ed é in cerca di sesso Katherine é un disastro ha un mucchio di debiti ed un matrimonio andato male. Il club é il loro punto d'inizio il buio loro alleato...