Scorpius
"Scorpius Hyperon Malfoy come cazzo ti permetti di limonarti mia cugina insulso pezz.. di merda!" Albus entrò nel dormitorio sbraitando e lanciandomi dietro cose a caso
"Buonasera anche a te Severus!!"
"Come hai potuto!!"
"Albus calmati !"
"Calmarmi?? Calmarmi?? Davvero tu mi chiedi di calmarmi?? Hyperon dove cazzo hai la testa ?? Come puoi limonarti mia cugina dopo che non vi rivolgete la parola da circa due anni??? Menomale che so solo io chi è il deficiente che le manda biglietti per serate di 'studio'!!!"
Sottolineò molto bene la parola 'studio' riferendosi al discorso di qualche ora prima sullo studio di nuove lingue.
Lui era l'unico, e l'unico doveva rimanere, a conoscenza del bacio che ho dato a sua cugina
Complimenti alla cugina comunque
"Albus non uccidermi ti prego "
"Ci penserà Ronald Billius Weasley quando lo verrà a sapere! Immagino già il tuo funerale e lui che saltella allegramente sulla bara cantando l'inno inglese e ricordando che i Chudley Cannons sono i migliori!"
"Come sei pessimista Al"
"In realtà sono ottimista Malfoy! Questo è il minimo che ti farà Ron!"
"Bhe comunque tu devi stare zitto! Non credevo che tua cugina accettasse!"
"Non è una scusa valida Hyperon"
"Vuoi smetterla di usare il mio secondo nome Severus!!"
"Hai iniziato tu!"
"Volete finirla di litigare come due donnette!! È da tre quarti d'ora che vi insultate e poi Al, ha fatto bene a farsi tua cugina! Tutti ne sarebbero onorati! Lei sta con quel deficiente di Gregory che la tradisce pure e tu ti lamenti se il tuo migliore amico non te lo viene a dire con un cartellone e il coro scolastico al seguito! Malfoy comunque la prossima volta che hai intenzione di portarti una nel letto avvisami così esco dalla stanza"
Disse Nott
Rimasi sconvolto
1- aveva ascoltato la nostra conversazione
2- si era complimentato con me
Beh non tutti si fanno la Weasley alle tre di notte e non se ne vantano
Zitta tu
3-aveva passato tutto il pomeriggio in quella stanza...
4- io avevo scopato una e lui era lì !!!
"Buonasera Nott"
"Malfoy ti sei svuotato abbastanza le palle oggi pomeriggio o mi farai ascoltare suoni soavi anche stanotte ??"
"Credo proprio che andrò a dormire"
"Ah, Albus ne ho anche per te , sta sera sono particolarmente inspirato. Quando ti decidi a darlo alla Frobisher?? Ti muore dietro quella!"
"Anche io ho un sonno atroce! Buona notte"
"Siete strani forte voi"•••
Rose
Mi svegliai molto presto, ero molto su di giri per l'uscita a Hogsmade con Richard!Erano le 5.30 e credevo di essere l'unica scema sveglia per Hogwarts.
Mi diressi verso il bagno.
Rimasi lì per circa un'oretta a rilassarmi nell'acqua calda e nella schiuma profumata.
Ormai avevo i solchi nelle dita e nei piedi ma mi stavo rilassando completamente.
Forse mi addormentai perché sentii picchiare alla porta del bagno e la voce di Domi che sbraitava parole a caso
Sentii anche la voce di Vicky
"Rose se non esci subito sfondo la porta!
3
2
1
Rose ora entro!!"
Feci in tempo ad uscire dalla vasca e ad aprire la porta che Vicky finì contro il muro davanti a sè.
Scoppiai in una fragorosa risata
Dominique e Alicia erano ormai sdraiate a terra con le mani sulla pancia mentre Vicky cercava invano di rialzarsi da terra.
"Io... Non so se ... Ucciderti con ... Un anatema ... O ... A mani nude " disse Vicky a fatica con il respiro affannoso
"Anatema, più veloce e indolore. Grazie"
"Muori stronza! Asciugati i capelli che dobbiamo lavarci tutte noi"
E così feci !
Mai sottovalutare Vicky Forbisher!
Ci misi davvero poco per asciugarmi i capelli e uscire velocemente da quel bagnoLancia uno sguardo al letto dove vidi ammassati centinaia di vestiti, magliettine, camicette, pantaloni e gonnelline corte, davvero troppo corte.
Non mi preoccupai della scrivania in cui vi erano depositati tacchi, sandali, ballerine, braccialetti, collane e anellini, per non parlare di orecchini e pircing per Vicky e Roxanne.
Domi mi guardò per un po per poi consegnarmi in mano una serie infinita di vestitini e gonnelline.
Provai inizialmente una gonnellina nera molto semplice con una maglietta bianca traforata sulle spalle, l'insieme non era male ma mi sentivo nuda con tutto quei buchi sulla maglia e la gonna che non mi copriva nemmeno metà coscia, eravamo pur sempre a Dicembre!
Provai dei pantaloni morbidi con una magliettina che mi arrivava appena sopra all'ombelico di pizzo trasparente, ma secondo Domi non dovevo andare a un appuntamento con i pantaloni lunghi così mi fece cambiare per una terza, quarta e quinta volta.
STAI LEGGENDO
Sai dai vita
FanfictionLei: Rose Minerva Weasley Lui: Scorpius Hyperon Malfoy Loro: Una storia