Capitolo 13

91 20 1
                                    

MARCEL.

Non capisco proprio che cosa gli sia preso, un attimo prima mi vuole, un attimo dopo mi butta fuori. Si sono vergine e allora? Quando lei mi ha baciato, il mio cervello è scattato, ho pensato , se l'avrei fatto con Selena, non avrei fatto stupidate con Lilian, perché se la presa così tanto? Si un po la stavo usando, ma non credevo che reagiva così, prendo il cellulare e compongo il numero di Lilian, risponde dopo un paio di squilli.

"Lilian! Voglio vederti , ora!" Dico deciso, lo so che è tardi , ma devo rimediare con lei

"Okay! Vieni al campus sto da sola ciao!" Riattacca , questa volta non farò lo stesso sbaglio.

Arrivo al campus deserto, parcheggio e come sempre mi sta salendo un ansia terribile, Marcel non fare il fifone ora, sali quelle maledette scale e vai a fare sesso, mi rimprovero mentalmente , mentre mi dirigo al dormitorio.

Busso alla porta con impazienza, l'apre e mi ritrovo Lilian in intimo, rimango di sasso, non ho mai visto una cosa del genere , mi tira per la maglietta e mi fa entrare.

"Credevo che non ti piacevo!" Cinguetta nel mio orecchio, come può dire una cosa del genere.

"Togliamo questi occhiali , li odio!" Me li sfila dalla faccia e li butta a terra.
Credevo che mi stessero bene dopo la trasformazione, oddio solo una persona ha detto che mi stanno bene , e quella persona ora è arrabbiata con me. Incomincia a baciarmi la mascella , tanti piccoli baci umidi, io l'attiro a me per sentirla di più, arriva alle mie labbra , mi lascia un bacio delicato, il mio cervello ha un flash , mi ritrovo Selena davanti agli occhi, che mi sta baciando, il flash subito finisce, dio cosa sto facendo? L' allontano per la seconda volta in una serata, forse dovrei finirla di chiamarla.
Mi guarda confusa, abbasso lo sguardo , forse sono pazzo ma non me la sento di fare sesso con lei.

"Non voglio! Scusami sei bellissima e tutto, ma non posso" faccio ricadere le mie mani da sopra le sue spalle, si avvicina ancora

"Si che puoi! " sussurra al mio orecchio finisce mordicchiandolo, non sento niente, niente brividi, niente palpitazioni, niente di niente, forse l'ansia di prima era dovuta per Selena, forse il mio cervello mi stava avvisando che non è Lilian la persona giusta. Mi allontano da lei ,prendo gli occhiali da terra e vado via dalla sua stanza, lasciandola incazzata nera, forse non è mai stata respinta, mai dire mai nella vita.
E ora? Non posso andare da Selena, è arrabbiata con me, non mi aprirà di certo, e per di più sono le quattro del mattino, non posso tornare in camera mia , per via del mio compagno di stanza.
Dove l'aspetto, fuori casa non esiste, di sicuro mi vedrà prima che uscirà di casa, decido di aspettarla fuori al bar dove lavora , non potrà tirarsi indietro, non può decidere di andarsene , perché deve lavorare.

Arrivo fuori al bar, parcheggio l'auto e la spengo, ho un sonno tremendo , ma non posso dormire se no , non la vedrò arrivare.

Apro gli occhi di scatto, il sole brilla nel cielo , o mio dio mi sono addormentato come un deficiente, scendo dall'auto in fretta, entro nel bar ma non la vedo, guardo in tutte le direzioni ma niente, mi avvicino al bancone e domando alla barista di turno se Selena si è fatta vedere, lei mi dice che oggi non è venuta, e che non è da lei , di solito chiama ma oggi niente, è a casa di sicuro, ringrazio la barista che mi infila un bigliettino tra le mani, guardo il suo bigliettino e vedo che c'è scritto il suo numero di talefono , alzo lo sguardo accartoccio il bigliettino davanti hai suoi occhi sbalorditi e me ne vado.
Ma cos'è sta mania dei numeri di telefono? Non mi conosce nemmeno e già mi da il suo numero. A pensarci Selena il suo numero non me la mai dato, forse perché non c'è l'ho mai chiesto. Basta incasinarti, devo andare a casa sua per vedere cos'è successo, spero solo che stia bene.

Allora ragazze per la vostra gioia è diventata una fanfiction, esultate! Ora non so dove dividermi, anzi come dividermi tra questa e il sequel, ma non temete ci riuscirò, ora mi metterò a lavoro per fare il terzo capitolo del sequel e spero per oggi aggiornerò

SPAZIO PUBBLICITÀ

Andate a leggere x-factor la rinascita di @maryherbalife30 vale molto.

Questo è tutto, alla prossima ciaoooooo

PERFECT /H.S/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora