Calma Marcel, prendi fiato, non serve più, ormai stai fuori dalla sua visuale, già da un quarto d'ora, sei uscito di casa sua già da un po, mi ripeto questo da quando lo lasciata ferma nella cucina che mi guardava scioccata per la mia domanda.
Non so come ho fatto, ma ci sono riuscito, mi sono comportato da perfetto playboy e tutto per lei, da quando sono uscito dalla stanza di Lilian ho capito quello che volevo anzi chi volevo, voglio e pretendo assolutamente Selena.
Così mi sono fatto coraggio e ho fatto quella sceneggiata, lo so che mi desidera ma non voglio solo questo, voglio che si innamori di me, esatto sono perdutamente innamorato di lei.Selena pov's
Cristo santo! Dio mio, cosa è successo? È successo che Marcel/Harry è diventato il ragazzo più irresistibile della terra, mi ha spiazzata letteralmente, con i suoi modi da macio, la sua voce sensuale, il suo modo di guardarmi con quella scintilla , mi voleva , mi desiderava, dio e la sua camminata , era tanto sicuro di se , che credevo sarei svenuta.
Mi serve assolutamente una doccia, si una doccia, devo reprimere i miei bollori, non so come ho fatto a non saltargli addosso, dopo la sua domanda si è girato e se ne andato oltrepassando quella porta senza aggiungere di più, neanche un ci vediamo niente.
Selena ! Vai a fare la doccia subito! Mi rimprovero mentre vado in bagno.La mattina seguente mi sveglio ansiosa ed elettrizzata e il motivo lo so, maledetto Harry! Urlo mentalmente.
Mi vesto siccome la doccia lo fatta ieri sera e prendo tutto quello che mi serve e vado dritta a lavoro, il biss mi ucciderà stamattina ueri non mi sono proprio presentata, senza neanche avvisarlo a dirittura . Apro la porta e mi ritrovo Harry che mi aspetta appoggiato alla sua macchina nera con un completo fantastico , e ha anche gli occhiali, ormai avrà deciso di non toglierseli, a me sta bene è super fico così, calma Selena, calma , è solo Harry , non sbavare riprenditi ora, alza lo sguardo nella mia direzzione con un mezzo sorriso, cosa? E quello dove è uscito? E dire che anche quel mezzo sorriso gli sta benissimo , ti stai rimbambendo Selena, questo è assodato.
Scendo i scalini e vado verso di lui"Che ci fai qui?" Domando con indifferenza non voglio che pensi che sono emozionata a rivederlo dopo quello che è successo ieri sera
"Ti accompagno a lavoro!" Risponde staccandosi dalla macchina per avvicinarsi e mettermi un braccio sulle spalle e mi invita a salire, mi sottraggo dalla sua presa e incomincio ad incamminarmi verso il posto di lavoro
"Che fai scappi Selena?" Mi fermo sui i miei passi non voglio dargliela vita
"Mai!" Dico girandomi per entrare in macchina
"Che fai non ti muovi? Farò tardi!" Braito allungando i piedi sul cruscotto , a vedere dal suo sguardo infuriato diretto ai miei piedi gli da molto fastidio la mia posizione, ma non me ne frega sto comoda e poi lui non è nessuno, almeno credo.
Arriviamo davanti al bar scendo di fretta dall'auto ma lui si para davanti, che fa farò tardi.
"Ti verrò a predere stasera, ti porterò in un posto" dice avvicinandosi al mio viso per lasciarmi un lieve bacio sulle labbra, che appena sento.
Per la terza o quarta o quinta rimango scioccata, ormai o perso il conto.
Lo guardo stranita dal suo gesto mentre si stacca da me e sale in macchina per andarsene non so dove , meglio se no anche oggi non entravo da quella porta, lo tiravo fino in camera mia e lo cavalcavo fino al mattino.
In che guaio mi sono cacciata?Heilaaaaaaaa piaciuto il capitolo? Lo so un po corto nel prossimo mi farò perdonare, come srmpre alla prossima.
STAI LEGGENDO
PERFECT /H.S/
FanfictionLa sua vita era un disastro. Incubi ogni notte. Lavoro schifoso. Appartamento schifoso. La ragazza si annoiava. Ma un giorno, un diversivo , la farà rinascere STORIA MIA NON COPIARE TUTTI I FATTI SONO FRUTTO DELLA MIA IMMAGGINAZIONE COPERTINA FATTA...