Ma cazzo no! Non può rifiutarmi così, ma la fatto! .
E poi chi cazzo è questo Mark? Come cazzo lo trovato questo nome? Okay calma Selena troppi cazzo hai detto!
Ero tutta provocante e tutto e lui che fa se ne va? Stronzo!
Faccio avanti e indietro da circa un'ora a maledire lo sfigato / sexy e non riesco a spogliarmi ed andare a dormire , troppo accaldata, dio santissimo se ci penso che a quest'ora avrei potuto cavalcare Harry mi vengono i brividi, invece no! Ha fatto lo stronzo.
E poi che cazzo devo capire! Mi deve capire lui che non faccio sesso da 12 mesi! La sera che è venuto a casa mia e mi ha trovata con quel..... non mi ricordo neanche come si chiama non abbiamo fatto niente eravamo soltanto ubriachi fradici , l'intenzione era il sesso ma lui era talmente fatto che si è addormentato, anzi svenuto proprio, invece Harry ha capito il contrario , ma io non ho smentito la cosa, perché dovevo snentirla? Harry non capisce un cazzo, per forza non capisce è ancora vergine! Che ne sa lui, quando ti scatta la voglia te la devi far passare se no impazzisci! Sai che penso? Ho fatto una stronzata colossale a far entrare quel emerito idiota nella mia vita, da stasera non voglio più vederlo ne sentirlo niente di niente, uno sfigato non può ridurmi così come ha fatto stasera, il capitolo Marcel/Harry è chiuso.
Mi sveglio con un mal di testa bestiale, non ricordo neanche più a che ora sono andata a dormire , mentre stavo contemplando lo stronzo tatuato mi sono imbattuta in una bottiglia di jin situata nel mobile dove ripongo i cereali, e sapete cosa ho fatto? Me la sono scolata tutta, intediamoci no per dimenticarlo, per me lui non è nessuno, ma per farmi passare la voglia di sbatterlo sul letto o tavolo o divano insomma dappertutto, e fotterlo per bene.
Mi alzo dal letto e mi viene da vomitare, corro in bagno e rovescio tutto nella tazza, deficiente! Devo andare a lavoro e non so proprio come farò conciata così, mi asciugo la bocca con il dorso della mano e mi alzo barcollando, ho letto da qualche parte che se bevi la quantità di acqua pari alla quantità del'alcol che hai bevuto ti passerà la sbornia, spero che funzioni.
Mi tolgo l'intimo e mi butto sotto la doccia, mi scrollo di dosso tutto questo schifo, una cosa positiva del bere c'è! Non ho avuto incubi stanotte!
Mi asciugo in fretta perché sto in un ritardo pazzesco e dopo al boss chi se lo sente, mi vesto in fretta prendo tutto quello che mi serve vado in cucina e mi scolo mezza bottiglia d'acqua e vedo che funziona davvero, riservo l'acqua restante in una bottiglina piccola e la metto in borsa prendo le chiavi della casa e freccio via come un fulmine.Meno male che non c'era lui fuori ad aspettarmi.
Selena! Hai promesso, niente Marcel nel tuo piccolo ma gradevole cervellino.
Sono al lavoro da ben un'ora e nessuna traccia di lui, forse ha capito lantifona, il boss non mi ha detto niente solo un piccolo avvertimento, che se la prossima volta verrò a lavoro con una scarpa diversa dall'altra mi licenzia, avete letto bene! Nella fretta ho messo due scarpe diverse, un'altra cosa da mettere nella lista nera di quel deficiente.
"Hey Selena! Portami un panino con salsiccia e patatine" mi chiede il signore che viene qui tutti i giorni seduto all'angolo con un paio di amici, certe volte credo che non abbia una vita, stasempre richiuso qui!
"Certo! Arriva subito Robby!" Urlo da dietro il bancone e mi metto subito al lavoro.
Sento il campanellino situato sulla porta suonare , segno ce è entrato qualcuno, alzo lo sguardo e chi mi ritrovo? Harry! Chi se no! Dio è bello da mozzare il fiato, camicia bianca a maniche corte , trasparente, sbottonata fino a metà busto, jeans skinny nero strappato sui ginocchi, stivaletto nero lucido , cravatta sottile allentata per dare un po di sixycita, e per completare il tutto occhiali da sole, dio graco sceso in terra, ripeto, dio greco sceso in terra, così non ci siamo, non può presentarsi così vestito così sexy dopo quello che è successo, così il mio cervello riprende a camminare nel verso giusto, ma solo il celvello il corpo sta fremendo come non mai.
"Vattene!" Dico abbassando lo sguardo, si avvicina , lo capisco dal rumore del tacco dei stivaletti
"Ciao anche a te!" Ma sta scherzando?
"Io non ti dico un bel niente! Vattene se no ti tiro sto panino che sto preparando addosso!" Si appoggia al bancone , abbassa la testa per incontrare il mio sguardo, ma io stronza che sono lo allontano mettendogli una mano sulla faccia.
"Ti ho detto vattene, e non ti azzardare ad entrare mai più qui dentro e non ti permettere a presentarti a casa mia se no saranno guai!" Sta volta alzo lo sguardo e lo punto nei suoi, assottigliandolo.
"Selena!" Non gli faccio finire neanche lacfrase che gli tiro addosso il panino
"Allora non hai capito! Vattene vattene vattene!" Il locale si è zittito di colpo la colpa è mia lo so ma questo stronzo non vuole proprio capire, anche il boss è uscito dal suo ufficio e ora sta venendo verso di me , Harry sta li fermo scioccato.
"Selena tutto bene? Perché tutto questo baccano? " mi domanda preoccupato, io senza staccare gli occhi da Harry rispondo
"Tutto okay! Il signor deficiente se ne tava andando!" Si morde le labbra per il nervoso si passa le mani tra i capelli si gira andando verso la porta l'apre e la sbatte con forza, finalmente, il capitolo Marcel/Harry è chiuso.
Holaaaaaaaaaaaaaaa
Eccomi qui! Spero che ci sia qualcuno , però anche se non c'è nessuno la storia la finisco l'ho stesso , mi piace troppo per cancellarla.Okay nel prossimo capitolo ci sarà il pov di Harry.
Buona lettura.
STAI LEGGENDO
PERFECT /H.S/
FanfictionLa sua vita era un disastro. Incubi ogni notte. Lavoro schifoso. Appartamento schifoso. La ragazza si annoiava. Ma un giorno, un diversivo , la farà rinascere STORIA MIA NON COPIARE TUTTI I FATTI SONO FRUTTO DELLA MIA IMMAGGINAZIONE COPERTINA FATTA...