Capitolo 15

110 16 4
                                    

Che mal di testa! Apro gli occhi lentamente , è buio, non vedo niente, non sento il mio soffice letto, sento un sasso, tasto il posto dove sto sdraiata e percepisco che sto sdraiata sul divano, non ricordo nemmeno come e quando ci sono arrivata, ricordo che ieri sera dopo che ho sbattuto fuori Marcel sono uscita, anche se era notte fonda sono andata in un bar sconosciuto , e un tizio mi ha rimorchiata e di li a ora nero, tutto nero ho nella mia testa, che tra l'altro mi scoppia.
Mi alzo e inciampo su qualcosa, mi ritrovo letteralmente distesa per terra e a capire che cosa ho calpestato,  non mi dire che il ragazzo sta ancora qui! Siccome non vedo niente incomincio a tastare, si è un ragazzo, tocco i capelli , li ha morbidi  e lunghi , il ragazzo di ieri non li aveva lunghi, chi cazzo è questo qui?

"Buonasera!" Dio è Marcel,  e che ci fa qui?

"Che ci fai qui? E dov'è il ragazzo di ieri?" Chiedo confusa alzandomi di fretta.

"È andato via! Perché non ti ricordi niente?" Mi domanda alzandosi a sua volta.

"No! Niente" rispondo toccandomi la testa, ma un ricordo come un flash mi viene in mente, non lo so,come un sussuro detto prima di addormentarmi

"Peccato! È stata una scena bellissima!" Dice sarcastico, da quando è sarcastico?
Vado ad accendere  la luce, mi sto irritando a stare al buio, nel momento in cui la stanza si illumina , vengo come riportata alla realtà , cazzo sono nuda, mi copro immediatamente con le braccia ma senza successo

"Ora hai vergogna? Stamattima non ti davi problemi!" Cristo!  Gli faccio il dito medio e mi chiudo in camera, ascoltando la sua risata, sta ridendo di me? Ma chi è questo qui? E dove è finito il timido e impacciato Marcel? , mi rivesto in fretta per dirhlu quattro, non può venire a casa mia dopo quello che mi ha detto, esco di fretta dalla camera,  con furia mi dirigo davanti a lui che mi guarda diversamente dal solito.

"Allora non so perché ti trovi ancora in casa mia, ti burli di me, fai il sarcastico , mi guardi in modo strano, come se mi vuoi mangiare con gli occhi chi cazzo sei? " urlo con tutto il fiato che ho in corpo, non ci sto capendo niente,  chi o cosa la fatto cambiare , così in fretta non lo so, ma mi deve una spiegazione

"Quante volte te lo devo dire, sono Marcel Styles, precisamente come ti ho detto stamattina, prima che ti addormentassi , Marcel Harold Styles!" Risponde e aggiunge

"Siccome il nome Marcel non ti piace puoi chiamarmi Harry! " dice con sguardo divertito, sono senza parole, io Selena la stronza un ragazzo mi ha rimasta senza parole,  miracolo colossale, e per di più qui parliamo di marcell alias ora Harry, Harry,  Harry ripeto il nome nella mente e piano piano mi piace sempre di più

"Okay Harry!  Dimmi chi ti ha dato tutta questa grinta, dove sei andato dopo che ti ho cacciato di casa?" Si aggiusta gli occhiali sul viso, dio anche un solo gesto così insignificate mi da alla testa, mi guarda ma non dice niente

"Allora?" Insisto, ma niente , e ora che gli prende?

"Non voglio, ho deciso che da oggi in poi se vorrai vedermi o sapere qualcosa te lo devi conquistare!" Finisce con una scintilla negli occhi, okay è tutto chiaro, non è Mar....Harry, è il suo gemello cattivo, ma che cazzo sto dicendo?

"Cosa? E chi te lo fa pensare che mi importa qualcosa di te?" Oltrepassa il divano e si avvicina lentamente nella mia direzione, io per la prima volta resto immobile, mi guarda con desiderio, non può essere , fino ad ora non ci capiva un cazzo di tutte queste cose, e ora fa il macio?

"Tu! Ho riflettuto molto, e sono arrivato ad una conclusione, tu mi desideri, vuoi me, ma non lo vuoi ammettere, mi guardi con desiderio e sei anche arrossita molte volte,  allora mia cara Selena , ti ricordi quando ho detto ti darò tutto quello che vuoi? E tu hai risposto , posso chiedertelo quando voglio? Ebbene Selena che vuoi in questo preciso istante?" Sono letteralmente sbigottita, mi sfiora il viso  con il suo respiro che profuma  di menta,  come può profumare di menta se ora si è svegliato? Dio , cosa voglio! In questo momento se mi prendesse alla sprovvista e mi baciasse sarei la stronza più felice del mondo.

Heylaaaaa scusate il ritardo ho aggiornato.
Si è svegliato Marcel / Harry
Ma nel prossimo capitolo scoprirete il perché  ciaoooo alla prossima.

PERFECT /H.S/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora