Capitolo 24.

49 8 5
                                    

ATTENZIONE!

CAPITOLO MOLTO PICCANTE, HO SUDATO SETTE CAMICIE PER FARLO.
VOLEVO SOLO AVVISARVI.
BUONA LETTURA.

Non ricordo la sua porta, i gradini per arrivare al primo piano, il nostro scalpiccio mentre percorrevamo il corridoio, senza mai accendere le luci, né in corridoio né in camera, prima di lasciarsi cadere sul letto.

Non ricordo neanche più come i nostri vestiti siano volati per aria, non riuscivo a levarmi il reggiseno, e allora ha dovuto farlo lui, il mio reggiseno bianco, di solito uso intimi nero di pizzo ma oggi ho optato per quello bianco, e per come mi ammira credo che ho fatto bene, mi guarda con passione, mi squadra dal viso e scende piano piano fino al seno non troppo abbondante , non servono parole per ora, si vede e si sente anche dai nostri battiti che era ora! Era ora che facessimo questo passo, era ora che l'avrei cavalcato per bene il verginello, per ora non ha toppato ma restiamo  a vedere, i miei pensieri si bloccano all'istante, smorzo un respiro per l'eccitazione, mi sta assaporando, ha icominciato dal collo e finisce arrivando sul seno, mi assapora con la sua lingua calda e umida, ogni centimetro che sale e scende il mio corpo percepisce dei brividi di piacere,  si sofferma sempre di più sui miei seni , fa muovere la lingua in modo circolare e lento sui miei capezzoli turgidi, inarco la schiena per percepire di più il suo contatto ma non me lo permette, mi spinge di nuovo sul materasso con delicatezza, e come se lo vuole far con calma, anch'io lo voglio che crede, okay  lo faccio fare!  Da un capezzolo passa all'altro senza che si stacca da me! Dio mi sta facendo impazzire divarico le gambe per occoglierlo, si posiziona delicatamente tra esse e spinge leggermente il bacino contro la mia fessura, un gemito mi scappa dalla bocca ma lui me la chiude con la sua, in un bacio surreale, cavernicolo direi ma eccitante, si struscia sempre di più,  se continua così finirò ancora prima di incominciare, metto le mani nei suoi capelli morbidi e setosi, quelle mani che un attimo prima stavano stringendo le lenzuola di seta rosse e ora tirano i suoi capelli con ritmi regolari, accompagnando il bacio.

Le sue mani scendono sempre più giù fino ad arrivare il mio tesoro più segreto. Che non vede mani umane da  dodici mesi, la sento come è contenta, pulsa come una forsennata, mi accarezza dolcemente, senza però penetrarmi con le dita, mi accarezza il mio punto più debole e un semplice gridolino fuoriesce dalla mia bocca , ma questa volta non mi bacia , mi sta guardando, anzi è come se mi sta studiando, mentre continua a muovere le dita sul mio punto di piacere con movimenti circolari, allora capisco che vuole, vuole vedere la mia espessione di eccitazione, così lo accontento subito.

Incomincio ad ansimare, e muovere il bacino a tempo con le sue dita, prendendomi anche il labbro tra i denti, molto eccitante eh? Penso e lo sento anche, sento la sua lunghezza calda e dura sull'inguine e non vedo l'ora che mi penetri, ma all'improvviso fa una cosa che non credevo che proprio lui, Harry/Marcel l'avrebbe fatto, toglie la mano dalla mia fessura e se la porta alle labbra, prima le annusa e poi incomincia ad assaggiarle con gusto chiudendo gli occhi, sta gustando il momento, li riapre e anche nel buio di questa stanza enorme li vedo con una scintilla di desiderio, si libera la bocca dalle sue dita che un tempo erano imbevute dal mio liquido

"Ho sempre desiderato farlo!" Dice infine con voce molto più roca e sorridendomi sensualmente

"Maiale!" Rispondo divertita, ribalto la situazione con un movimento fluido mi metto sopra a cavalcioni. E divento inspiegabilmente seria, non è proprio da me

"Sicuro che lo vuoi? C'è io lo voglio, dio se lo voglio , non aspetto altro da quando ti ho tolto quei stramaledetti occhiali" mi guarda sorpreso, che c'è?  Non posso essere un po giudiziosa per una volta nella vita?

"Non ne capisco quasi niente di tutto cio, ma non dovrei essere io a dirti se sei sicura?" Mi risponde ridendo come uno scemo, in un certo senso il Marcel imbranato non se ne mai andato.

"Hey! Ma il nostro rapporto non è normale ricordi? "

"Ricordo!" Mi attira a se baciandomi che io ricambio subito, e un'altra volta il fuoco si accende questa volta non perde tempo , si prende la sua lunghezza tra le mani si fa strada nella mia fessura, penetrandomi, che io completo alzando le spalle e mettermi dritta per sentirlo tutto, caccia un verso primitivo dalla sua bocca e qualcosa mi dice che gli piace un casino.

Incomincio a muovermi sopra di lui con movimenti lenti e piano piano sempre più veloci, voglio farlo impazzire, insomma è sempre la sua prima volta, dio ho sverginato un ragazzo, mi complimento con me stessa, e non un ragazzo qualsiasi conosciuto ad una festa , ma un ragazzo che mi ama.

Ogni affondo sento sempre di più il mio orgasmo salire, lo stesso è per lui, per ogni mio affondo lui mi accompagna con una penetrata decisa, la stanza è invasa dai nostri gemiti di passioni e non mi sorprendero se da un momento all'altro busseranno per capire se stiamo bene, ad ogni colpo deciso inarco la schiena mantenendomi sulle sue gambe per non cadere, ma lui non è da meno , ogni spinta mi strizza il seno e con movimenti circolari mi accarezza i capezzoli, ormai sono al limite e spero anche lui, se no non sapro proprio come mi fermero, altre spinte verso il basso gli do e il limite ormai è raggiunto, mi piego davanti per incontrare il suo viso dolorante ed eccitato, lo bacio muovendomi sempre più veloce, ormai non mi contengo più spero solo che lui si tirerà indietro all'ultimo minuto, perché nel nostro momento di passione ho dimenticato di metterci il preservativo. Con un ultima e veloce spinta esplodo, urlando e ansimando come una forsennata e lui fa lo stesso lo vedo, si prende il labbro tra i denti e ha gli occhi chiusi, le sue mani appoggiate sul mio bacino stringendolo e accompagnando il movimento, ad un tratto esce da me e rigetta tutto quello che aveva dentro sulle mie gambe, perfetto! La prossima volta gli farò vedere come deve fare, prende a massaggiarlo per tutto il mio corpo ansimando ancora e io stranamente lo accompagno, è così eccitante ad un tratto e mi sta sorprendendo sempre di più dice una cosa che non credevo che l'avrebbe mai detto

"Lo visto fare in un film porno!"

SPERO CHE VI SIA PIACIUTO! SPERO CHE NON SONO STATA TROPPO ESPLICITA CON CERTE COSE, LASCIATEMI UN COMMENTO PER SAPERE COSA NE PENSATE.

ALLA PROSSIMA......

PERFECT /H.S/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora