0.1

1.4K 45 10
                                    

3 ANNI DOPO

Guardo il vesito per altri due minuti.
Non ci posso credere,il giorno in cui io e Louis ci uniremo per sempre.
Non vedo l'ora di dire "Sì,lo voglio".

"Hanna!Vuoi che ti dia una mano col vestito?" mi chiede mia madre.
"Sì,grazie mamma." Le sorrido e si avvicina a me.

Lo prende e pian piano lo metto per poi sistemare meglio il velo.
"Ecco fatto.Sei bellissima tesoro." Dice mia madre,quasi con le lacrime agli occhi.
"Oh mamma, per favore non piangere." le dico e l'abbraccio.
"Dai basta lacrime, sennò qui il trucco si rovina." dice e ridiamo entrambe.
"Già hai ragione." Le dico e dopo le lascio un bacio sulla guancia.

"Tesoro dove sono le scarpe di Emily?" chiede mio padre quando entra con Emily.
Tre anni fa è nata Emily,la mia sorellina.
È molto attaccata a Louis e si vogliono molto bene.
"Wow Hanna sei...sei bellissima." dice mio padre non appena mi nota meglio.
"Grazie." rispondo e divento rossa in viso.
"Le scarpe sono in camera da letto dentro la scatola rosa." dice mia madre e mio padre,insieme ad Emily,va via.
"Sei bellissima amore mio." dice mia madre quando finisce di sistemare il vestito.
Delle lacrime le scendono ma io prendo un fazzoletto e gliele asciugo.

"Hanna..." entra mio padre.
"Se sei pronta possiamo andare." mi dice e annuisco.
Mi prende per la mano e scendiamo per le scale,mi accompagnerà lui in chiesa.
"Sei bellissima tesoro." dice lui emozionato.
"Grazie papà." gli lascio un bacio sulla guancia.
Mia madre e Emily ci raggiungono.

Quando arriviamo fuori entriamo nella grandissima macchina bianca dcorata con del velo bianco e con delle rose bianche.

Dopo 5 minuti di tragitto ed arriviamo in chiesa scendiamo dalla macchina.
Mia madre e la mia sorellina entrano e dopo entriamo io e mio padre.
Louis è all'altare che mi sta aspettando con un grosso sorriso.
È così bello col papillon.
Facciamo i primi passi e siamo già a metà strada,tutto sembra rallentarsi.
In seconda fila noto le sorelle e il fratellino di Louis e Tori, mentre nella fila dietro Michael.
Beh si sono lasciati.
Non si sono più rivisti dopo l'uscita di Tori dall'ospedale e Michael ha voluto dare fine alla loro storia.
Neanche lui credeva a quello che aveva fatto,ci è rimasto malissimo come Tori.
Non hanno mai più chiarito.

Quando arrivo finalmente accanto a Louis, mio padre va a sedersi accanto a mia madre e ai genitori di Louis.
Il matrimonio è iniziato.

Quando il prete arriva alla domanda più importante le mie mani tremano e Louis me la stringe delicatamente.
"Louis Tomlinson vuoi prendere la qui presente Hanna Benson come sposa,promettendo di amarla ed onorarla in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, tutti i giorni della tua vita?"
Louis mi guarda sorridendo e risponde.
"Sì, lo voglio."
Quando pronuncia quelle parole iniziano a scendermi le lacrime.
Louis con il pollice me le asciuga e mi sorride per darmi conforto.
Adesso tocca a me.
"E tu Hanna Benson vuoi prendere il qui presente Louis Tomlinson come sposo,promettendo di amarlo ed onorarlo in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, tutti i giorni della tua vita?"
Lo guardo e annuisco.
"Sì, lo voglio." dico.
"Adesso ci sarà lo scambio degli anelli."
Mia madre da ad Emily un piccolo cuscino con gli anelli sopra.
Viene verso di noi e lo poggia sul tavolino davanti a noi.
Louis sorride per la dolcezza di Emily.
Lui prende il mio anello e prende la mia mano sinistra,per poi metterlo nell'anulare.
Lo stesso faccio io,prendo l'anello e lo metto nell'anulare sinistro.
"Io vi dichiaro marito e moglie." dice.
"Può baciare la sposa." dice il prete sorridendo.
Louis mi prende le mani e mi bacia.

Usciti dalla chiesa andiamo al ricevimento fatto fuori in un giardino di un castello antico.
Tutti i tavoli per gli invitati e i tavoli per i banchetti sono pronti.
Quando io e Louis arriviamo tutti iniziano a farci gli auguri.
"Auguri Louis." dice Tori e Louis ringrazia.
"Grazie mille Tori." si abbracciano.
Il cugino di Louis, Ken, lo chiama e va verso di lui lasciando me e Tori sole a parlare.
"Auguri Hanna,sono felice per te." arriva Michael e ci abbracciamo fortissimo.
"Grazie Michael." ringrazio quando ci stacchiamo.
Tori distoglie lo sguardo da Michael e guarda altrove.
"Beh, vado a prendere posto." dice il mio migliore amico e va via.
"Lo ami ancora, vero?" chiedo a Tori,sapendo già la risposta.
"Cosa?No, come ti viene in mente." risponde.
"Andiamo, lo sappiamo entrambe come lo amavi e come lo ami." dico e lei sospira.
"Vuoi detto sì?Ok. Sì ,lo amo ancora e non l'ho mai dimenticato." dice tristemente e dal tono della voce posso dire che sta per piangere.
"Andiamo a sederci dai." dico e le prendo la mano.
Lei nel tavolo è con alcune mie cugine che lei ha conosciuto tempo fa e che le stanno molto simpatiche.

Dopo aver festeggiato,aver mangiato la gente inizia ad andarsene,anche perché è l'una di notte.
Io, Louis, i nostri genitori, Michael e Tori siamo ancora lì per prendere quel che è rimasto.
"Ragazzi auguri ancora." dice la madre di Louis.
"Noi dobbiamo andare in hotel,abbiamo l'aereo alle otto." dice Johannah.
Loro sono venuti da Edinburgo e devono subito ritornarci per lavoro.
"Ok mamma,buon viaggio." dice Louis e l'abbraccia.
"Ciao Daniel." saluta il patrigno.
Vanno verso la loro macchina e se ne vanno.
"Tori ma tu come te ne andrai?" chiedo io.
"Beh non so,magari ci sarà qualche bus notturno oppure in metro." dice e Louis spalanca gli occhi.
"Cosa?Non se ne parla." dice lui.
"Papà tu puoi darle un passaggio?"
"Non credo,mi spiace." dice lui e sospiro.
"Noi non possiamo neanche." dice Louis.
Mi viene un'idea.
"Ei Michael,tu non hai la macchina?" chiedo e Tori mi guarda male.
Senza farsi vedere da Michael mi fa un 'no' con la testa.
"Beh...sì." risponde.
"Potresti darle un passaggio." dico e Michael la guarda.
"Beh se lei vuole." dice Michael e tutti guardano Tori,aspettando una sua risposta.
"Ehm... Ok." dice.
"Ok bene." dico.
Ci salutiamo tutti e andiamo in macchina.
Io e Louis andremo nella nostra nuova casa.

Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora