Quando vediamo che stanno ritornando scappiamo velocemente e andiamo a sederci al nostro tavolo,facendo finta di niente.
Entrambi si siedono ma non dicono niente.
"Mi sembrate sani,non vi siete picchiati?" chiede Louis facendomi ridere.
"Ahaha che spiritoso." risponde Tori.
"Quindi avete chiarito." dico io e si guardano.
"Beh,diciamo di sì." risponde la bionda.
"Capisco.Noi abbiamo finito di mangiare,andiamo a fare una passeggiata?" chiede Louis e tutti siamo d'accordo.
Dopo aver pagato le pizze usciamo dal locale e camminiamo parlando del più e del meno.
Io sto a braccetto con Louis e noto che Michael sta tenendo la mano a Tori,senza volersi fare vedere da me e Louis.
"Michael,sei ancora convinto che non ti vediamo?" chiede d'un tratto Louis ridendo.
"Cosa?" lui sembra nervoso.
"La mano." dice Louis e la indica con la testa.
"Oh ehm..." ridiamo per la sua timidezza.
"Convinti voi." dice Louis.
"Cosa?" chiedono entrambi.
"Siete veramente conviti che noi non sappiamo che vi siete messi di nuovo assieme?" chiede.
Dovrebbe stare zitto...
"Louis..." lo rimprovero.
"Non ci avrete mica spiato vero?" chiede Tori.
Io e Louis ci guardiamo.
"Andiamo..." dice Michael.
"Sentite,io non riuscivo più a respirare con voi due,non voglio offendervi però Tori mi chiamava e mi chiedeva se Michael mi avesse detto qualcosa su di lei,Michael mi chiamava e mi chiedeva se Tori mi avesse detto qualcosa su di lui.
Quindi abbiamo organizzato la serata per farvi incontrare e magari parlare." dico senza fermarmi.
C'è un silenzio tombale.
"Chiamavi Hanna per sapere se parlavo di te?" chiede Tori.
"Beh...sì.Ma lo facevi pure tu." aggiunge Michael.
"Ora che avete chiarito,speriamo che tutto vada bene." dice Louis.
Si guardano entrambi,come se si stessero promettendo di ricominciare.
"Io...lo spero,perché io sono innamorato di te." detto questo Tori lo bacia e io e Louis sorridiamo.
Finalmente un po' di pace e di amore.Quando torniamo a casa siamo stanchi.
Tolgo le scarpe e mi butto sul letto.
Louis si mette accanto a me.
Lo guardo e cerco di darli un bacio a si è già addormentato.
Sorrido per la sua dolcezza e mi tolgo il vestito per mettere dei leggins e una canotta bianca per la notte.La mattina dopo mi alzo dal letto e vado in bagno ma prima guardo in calendario.
Ho un ritardo di 4 giorni.
Sarà ovviamente un caso,ho sempre avuto degli sbalzi.
Non ci penso e vado in cucina per preparare la colazione.
Tra due giorni Louis ritornerà a lavoro,adesso lavora in un ufficio.
Quando il caffè è pronto lo verso in due tazzine e vado a svegliare quel ghiro.
"Amore,ti ho preparato la colazione." li dico e lui mi lascia un bacio.
"Copiona di idee." mi dice e sorrido.
Finalmente si alza e andiamo insieme in cucina.
Ci sediamo e mangiamo tranquillamente la nostra colazione.
Mi squilla il telefono e sbuffo.
Prima o poi lo butto.
"Pronto?""Buongiorno tesoro."
"Ah ciao mamma,cosa devi dirmi?"
"Volevo scusarmi se non ho chiamato in questi giorni.Poi ti volevo chiedere se oggi volevi passare a casa nostra,ad Emi manchi tanto."
"Oh mi manca anche lei.Comunque perché non venite voi?"
"Non disturbiamo?"
"No affatto...vi aspetto,ciao."
"A dopo."
Stacca la chiamata e poggio il telefono sul tavolo.
"Quante persone che ti telefonano...sembri al centralino." dice Louis e mi fa ridere.
"Era mia madre e verrà oggi pomeriggio." dico e annuisce.
Un secondo dopo mi viene un mal di testa tremendo.
STAI LEGGENDO
Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]
FanfictionLa vita di Hanna insieme a Louis continua. (Sequel de "Il dottore del reparto 9") [Raga, non prendete questa storia sul serio. Avevo 12 anni quando l'ho scritta, l'ortofrafia e la trama sono di un'oscenità allucinante. Non aspettatevi un capolavoro...