0.6

734 34 6
                                    

Che cosa?!" Esclamo quando mia madre finisce di parlare.
"Ma..." Mi blocco prima di continuare.
"Mary è sicura?" chiedo curiosa di sapere.
"Beh...dobbiamo fare l'esame del sangue, ma è molto probabile che sia un sì." Ammette mio padre e guarda mia madre.
Cerca di prenderle la mano ma lei si allontana.
"Papà... possiamo parlare, da soli?" Chiedo e lui annuisce.
Ci alziamo e andiamo in cucina.
"Quando te lo ha detto Mary? E dopo tutti questi anni? Poteva dirtelo prima che il cugino di Tori è tuo figlio." Sono nervosa, arrabbiata e delusa.
So che è stato prima di conoscere mia madre ma...lei è lo stesso delusa.
"Lei mi ha chiamato una settimana fa e mi ha detto che, ogni volta che guardava suo nipote Zayn, le sembrava di vedere i miei stessi occhi." Si ferma prima di continuare.
"Come vi siete conosciuti tu e la madre di Zayn?" chiedo.
"Al college. Abbiamo avuto una storia,  ed è andata avanti per un po'." Termina e sospira.
"Quindi Zayn è tuo figlio?" Chiedo.
"Non lo so...dovrei andare all'ospedale la settimana prossima e sapremo la verità." Dice e lo abbraccio.
"Cosa farai con la mamma?" Chiedo e si gratta il collo.
"Non lo so...non vuole parlarmi." Ammette.
"Tengo molto a tua madre e questa distanza mi uccide...non so proprio cosa fare." Si siede e abbassa la testa.
"Beh...posso parlare io con la mamma." Dico, sperando di aggiustare la situazione.
"Dovrei parlarci io..." Dice e nella sua voce posso notare un filo di tristezza.
Vorrebbe piangere, lo so.
"Mamma?" La chiamo e lei si alza, facendomi segno di andare da lei.
Probabilmente non vuole incontrare mio padre.
"Mamma...non è ancora sicuro." dico e lei mi abbraccia forte e inizia a piangere.
"Io...ho un brutto presentimento." mi dice e fa piangere pure me.
Odio vedere la mia famiglia soffrire, in questo momento mia madre sta proprio cadendo, pian piano.

scusate per il ritardo ma ho deciso di uscire e dedicare del tempo per me stessa❤ Spero vi sia piaciuta quest'idea di Zayn.

Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora