Quando mio padre mi riaccompagna a casa vorrei chiederli perché lui e mia madre sembravano più distanti ma preferisco non parlarne.
"Grazie mille papà." li lascio un bacio sulla guancia.
Mentre sto per aprire la portiera mi chiama e mi volto verso di lui.
"Mi sei mancata tanto." Mi dice e lo abbraccio forte.
Anche loro mi sono mancati ma credo che era arrivato il momento di separarci.
"Verrò a trovarvi spesso,lo prometto." Li stringo la mano e ci stacchiamo dall'abbraccio.
"Ci vediamo piccola mia." mi lascia un bacio in fronte ed esco dalla macchina.Prendo le chiavi dalla mia borsa e apro la porta di casa.
Louis non è ancora arrivato, la sua macchina non c'è fuori.
Voglio solo stendermi sul letto e addormentarmi, sono stanchissima.Quando vado in bagno per togliermi il trucco e cambiarmi sento la serratura e Louis urla "Sono a casa Hanna!".
Mi raggiunge in bagno e mi lascia un bacio.
"Mi sei mancata." Continua a lasciarmi dei baci.
"Che ti ha detto la dottoressa?" Mi chiede.
"Mi darà i risultati nei prossimi giorni." Dico ed esco dal bagno.
Sbadiglio e vado in camera da letto.
Mi stendo e mi infilo le coperte.
Chiudo gli occhi e mi addormento.3 giorni dopo...
La dottoressa oggi mi darà i risultati e, dato che è domenica, Louis non lavora e verrà con me.
Metto dei jeans blu e una maglia bianca.
Sopra metto la mia felpa e prendo la mia borsa.
Ho avuto gli stessi sintomi negli ultimi tre giorni, ma il mal di testa è un po' diminuito.
Louis è finalmente pronto, indossa dei jeans neri e una maglia nera con le maniche alzate.
È sempre perfetto, anche indossando un sacco della spazzatura.
"Possiamo andare principessa."
Adoro quando mi chiama così.
Sorrido e usciamo di casa.
Durante in tragitto ascoltiamo un po' mi musica e canta a bassa voce.
Ha una voce meravigliosa, resterei ore ed ore ad ascoltarla.
Quando arriviamo entriamo quasi subito, prima di noi c'è una vecchietta.
Entriamo e la dottoressa ci accoglie con un caloroso sorriso.
"Salve,ho avuto i risultati." dice e Louis mi stringe più forte la mano.
"È come sospettavo." Mi dice e siamo sempre più curiosi di scoprire se aspetto un bambino.
"Ha semplicemente mangiato qualcosa che le ha fatto male." dice e non crediamo alle nostre orecchie.
Credevo fosse qualcosa di più emozionante.
"Mi ha detto che ha avuto i conati dopo aver fatto colazione, quindi il problema è accaduto durante la colazione."
"Beh, ha semplicemente mangiato delle fette biscottate con un po' di marmellata di fragole." risponde Louis al mio posto.
"Beh fortunatamente non ne ha mangiato in gran quantità, quindi non è una cosa grave." mi dice e annuisco.
Credo che Louis sia un po' deluso.
STAI LEGGENDO
Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]
FanficLa vita di Hanna insieme a Louis continua. (Sequel de "Il dottore del reparto 9") [Raga, non prendete questa storia sul serio. Avevo 12 anni quando l'ho scritta, l'ortofrafia e la trama sono di un'oscenità allucinante. Non aspettatevi un capolavoro...