"Il padre di Jason?!" Esclamano i miei genitori quando racconto la situazione accaduta poche ore prima.
"Sì.Adesso sono a casa di Marcus.Non so, credo che sia vera la sua storia, mi sono fidata." Ammetto e maneggio il mio anello.
"Voi invece?Come state?" Chiedo per cambiare discorso.
Entrambi si guardano e subito dopo spostano lo sguardo su di me.
"Io e tua madre abbiamo parlato a lungo e alla fine abbiamo deciso di 'riprovare'.Starò qui e vedremo se questa è la decisione giusta." Spiega mio padre.
"Fate benissimo a ripr..." la suoneria del mio telefono mi interrompe.
È Michael.
"Hey ciao."
"Ciao Hanna, non si cerca più?" chiede lui ridendo.
"Quello che potrei dire di te." Rispondo.
"Venite a casa mia per cenare stasera?" Chiede lui.
"Non saprei, credo che Jason passerà la serata con Marcus." Rispondo.
"Marcus?Chi è?" Chiede.
Oh ha ragione, non lo conosce.
"No, niente...comunque ti farò sapere.A dopo." dico.
"A dopo." Chiude il telefono."Ehm, stavo dicendo che fate benissimo a riprovare, è un'ottima scelta." Finisco di dire la frase.
"Hai ragione.Io tengo molto a tua madre e questa scelta credo che mi abbia fatto rivivere.Stavo malissimo prima, senza lei, senza Emily e senza te." Dice lui e mia madre ed io sorridiamo.
"Già, anche io ero vuota senza di lui, non era più la stessa casa senza il padrone." Dice mia madre e poggia la testa sulla spalla di mio padre.
Mi squilla di nuovo il telefono.
"O Dio." Roteo gli occhi al cielo prima di rispondere.
"Pronto?" Rispondo esausta.
"Hanna sono Marcus!" Esclama preoccupato.
Mi alzo di scatto dal divano e i miei genitori sono confusi.
"Jason ha rimesso ed è caldissimo, ha la febbre altissima!" È preoccupato.
"Oddio!Marcus devi portarlo in ospedale!Ti raggiungo!" Esclamo e stacco la chiamata per poi scappare da casa dei miei dicendo solo tre parole "Jason sta male."
Avviso Louis e subito corro in ospedale trovando lì Marcus con in braccio Jason.
È bianco in faccia ed ha gli occhi rossi.
Sta malissimo e mi viene da piangere.
Un'infermiera lo porta subito dal dottore e Marcus decide di andare con lui, lasciandomi lì ad aspettare con l'ansia e con le lacrime.Chiamo per l'ennesima volta Louis e quando lo vedo arrivare mi alzo e corro verso di lui per abbracciarlo.
"Scusami Hanna! Ho fatto il prima possibile." Mi dice e mi abbraccia più forte.
"Sta malissimo, Louis!" Dico e scoppio a piangere.
"Perché sono rimasta qui?!Lui ha bisogno di me e invece io sono voluta rimanere qui e mandare Marcus!" Urlo e Louis cerca di calmarmi.
"Non dartene una colpa." Louis mi accarezza la testa e mi lascia un bacio sulla fronte.Riesce a calmarmi e mi porta un bicchiere d'acqua.
Arriva un'infermiera e ci comunica che Jason ha preso un virus che sta girando da un periodo e che ha la febbre alta e per un po' resterà in ospedale.
Potrà avere attacchi di vomito durante la notte quindi non sarà solo e potrò rimanere la notte con lui.
Ringrazio l'infermiera e Louis mi abbraccia.
"Faremo a turni Hanna, non lo lasceremo mai solo, neanche per un attimo." Mi dice all'orecchio e annuisco.
Vediamo arrivare verso di noi Marcus.
Ha gli occhi lucidi.
"Adesso sta dormendo." Ci dice e sospiriamo.
"Povero amore mio." Dico e abbraccio Louis.
"Dovrà prendere dei medicinali?" Chiede Louis.
"Sì, ne dovrà prendere due.Uno per la notte, per farlo riposare meglio e non farlo svegliare di continuo per i dolori, e un altro dopo il pranzo contro la tosse forte." Dice e annuiamo sia io che Louis.Ciao ragazze!Ecco a voi un nuovo capitolo.
Spero vi piaccia❤
Kisses!
-S.
STAI LEGGENDO
Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]
FanficLa vita di Hanna insieme a Louis continua. (Sequel de "Il dottore del reparto 9") [Raga, non prendete questa storia sul serio. Avevo 12 anni quando l'ho scritta, l'ortofrafia e la trama sono di un'oscenità allucinante. Non aspettatevi un capolavoro...