1.3

686 32 5
                                    

Tori va in cucina e prende il ghiaccio per poi metterlo sul naso a Josh.

Onestamente se l'è meritato.
Lo stava stuzzicando fin dall'inizio e la cosa dava fastidio pure a me.
Tutti riprendono a fare ciò che stavano facendo.

Raggiungo Tori e finalmente il sangue smette di uscire.
Si scusa un'altra volta e vanno via.

La mattina seguente non trovo Louis a letto, è già andato al lavoro.
"Papà è andato a lavoro piccolo." Dico mettendo una mano sul mio grembo.
Non vedo l'ora che nasca, sarà il più bel giorno della mia vita, il mio bambino sarà la mia vita.
Sarà la persona per cui piangere, sorridere, soffrire e passare momento felici.
Sarà il mio mondo, la mia ragione di vita.

Mi arriva un messaggio da Tori.

Tori

Hey ciao!Volevo scusarmi ancora per la scenata di ieri.

Hanna.

Ti ho detto che puoi stare tranquilla, non è successo niente.

Tori

Ah, ieri mi hai detto che avevi visto delle scarpe rosse, mi mandi la foto?

Hanna.

Certo.

Scorro nella galleria e trovo una vecchia foto di Tori e Michael.
Sono così carini.
Quel giorno abbiamo fatto di tutto per convincere la dottoressa a farla uscire per il ballo della scuola.
In fondo mancavano solo 5 giorni e sarebbe uscita.

Solo che dopo un paio di giorni si sono lasciati per colpa della madre di Tori.

Vorrei mandarle questa foto e dirle che ho sbagliato a mandarla ma non ci crederà mai.
Beh, tentar non nuoce.

La mando.

Hanna.

Dopo cinque minuti visualizza e risponde

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo cinque minuti visualizza e risponde.

Tori

Se è uno scherzo non è divertente...

Hanna.

Scusa!Ho sbagliato a mandarla!

Tori

Ti conosco benissimo e non hai sbagliato. Credo che dovresti accettare una volta per tutte che io e Michael non stiamo più assieme!!
Ora sto con Josh!Fine della storia.

Hanna.

Tori so benissimo che tieni ancora a Michael, lo ami ancora ma non vuoi ammetterlo.

Tori

Senti Hanna io amo Josh, nella mia vita adesso c'è Josh.Non devo dare nessuna spiegazione.

Stacco whatsapp e sospiro.
Chiamo Michael e chiedo se posso andare da lui e accetta.

Mi vesto e vado subito in macchina.
Piove ovviamente.

Quando arrivo suono al campanello e apre la porta.
Lo abbraccio e mi fa entrare.
Ci sediamo sul divano e inizia a parlare.
"Scusami Hanna, davvero.Non volevo fare scenate ieri sera.È solo che mi faceva innervosire mentre la abbracciava e la baciava come se fosse di sua proprietà." Dice.
"Tranquillo.E comunque ti capisco, ricordi quando Tori e Louis passavano tempo assieme in ospedale 3 anni fa?" Rido al pensiero.
"Oh sì, eri così infuriata con lui." Ride assieme a me.
"Sai...oggi nella galleria ho trovato questa." dico e prendo il mio cellulare.
Scorro tra le varie foto e trovo quella di loro due.
"Ricordi al ballo della scuola?" Chiedo e annuisce.
"Certo che lo ricordo.È stata una delle sere più belle della mia vita.Ero così felice di andare con lei al ballo.
Chi lo avrebbe mai detto che ci saremmo lasciati due giorni dopo." Cerca di prenderla scherzando.
"Michael, tutti sanno che Tori non ama Josh. Lo so io, lo sa Louis e perfino tu.
Lei però vuole cercare di auto convincersi che in realtà prova qualcosa per lui." Dico.
"Tu dici?" Chiede insicuro.
"Lei ama te!Perché non vuoi capirlo?Lei ti ha lasciato solo perché stava soffrendo e di certo non si è liberata di qualcosa, l'ha persa." Dico e e cerco di calmarmi.
"Se fossi in te sarei andato da lei e avrei chiarito.Ma tu sei troppo timido anche solo per salutarla come ieri sera." Dico e sorride.
"Non sono timido." Dice.
"Sei un bimbo timido." Sospiro.
"Va da lei Michael.Soffrite entrambi e mettervi di nuovo assieme migliorerebbe le cose." Dico e mi abbraccia forte.
"Grazie Hanna per la tua presenza, ti voglio un mondo di bene." Dice e sorrido.

Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora