Apro gli occhi e noto,guardando la sveglia,che è già mattina.
Sorrido pensando alla notte passata con Louis,o meglio dire con mio marito.Mi giro e non trovo Louis alla mia destra.
Sento provenire dalla cucina dei rumori dei mobiletti,starà preparando la colazione.
Sorrido e mi alzo,andando in bagno per mettere una veste leggera.
Vado in cucina e lo vedo molto concentrato nel mettere lo zucchero nel caffè.
Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro.
Lui si gira di scatto e mi bacia.
"Buongiorno dormigliona." mi dice stringendo le sue braccia sui miei fianchi.
"Non sono dormigliona,sei tu mattiniero." rispondo provocando una forte risata al ragazzo davanti a me.
"Ti stavo preparando la colazione e stavo per portartela a letto." mi dice e lo abbraccio.
"Quanto sei romantico amore mio." dico per poi baciarlo.Dopo aver fatto colazione tra risate e baci ci scendiamo sul divano.
Lui guarda la partita in TV,probabilmente sarà la replica della sera scorsa,ed io sto tranquillamente seduta accanto a lui con la testa sul suo petto nudo.
"Hai sentito Tori?" Mi chiede Louis.
Oddio avevo dimenticato di Tori.
"No.Credo ce l'abbia ancora con me." dico e Louis ride.
"Che poi noi potevamo accompagnarla pure." dice Lou ed entrambi ridiamo.
"Vado a chiamarla." dico e mi alzo per andare in camera a prendere il telefono.
Cerco il suo nome in rubrica e la chiamo."Pronto?"
"Ciao Tori.Com'è andata ieri sera?Ce l'hai ancora con me.?"
"Sì,ce l'ho ancora con te.Comunque abbiamo parlato pochissimo."
"Immagino cosa gli avrai detto. Povero Mike."
"No assolutamente,ho cercato di mantenere la calma appena ha iniziato il discorso."
"Cosa ti ha detto?"
"Mi ha guardata e mi ha detto 'Hai intenzione di non parlarmi mai più?' e io ho risposto 'beh per 3 anni non lo abbiamo fatto,perché dovremmo parlarci ora?' Avresti dovuto vedere la sua faccia,era deluso dalla mia risposta,anche a me fa male rispondere così al ragazzo che amo."
"Beh credo che dovreste parlare una volta per tutte,in fondo vi amate ancora."
"Sì ehm..Hanna devo staccare,devo incominciare il lavoro ci sentiamo dopo ok?"
"Ciao."
Stacca la chiamata.
Ritorno da Louis e lo vedo addormentato sul divano.
Sorrido e vado da lui per poi baciarlo.Lui sorride e mi prende per i fianchi.
Ci guardiamo fissi negli occhi e ci avviciniamo pian piano.
Quasi ci baciamo ma il mio telefono squilla.
Louis sbuffa e mi passa il telefono,sopra il mobiletto accanto a divano."Pronto?"
"Ei ciao Hanna.Disturbo?"
"No,dimmi Michael."
"Per caso hai già parlato con Tori?"
"Ehm...no,perché?"
"Ieri mi ha praticamente risposto malissimo,io cercavo solo di parlare con lei dopo tanto tempo."
"Mi dispiace.Comunque con me non ha parlato."
"Oh d'accordo.Ciao ci sentiamo."
"Ciao ciao."
Chiudo la chiamata e sbuffo.
"Sono stanca di loro due,voglio farli parlare al più presto possibile."
"Ho un'idea.Domenica potremmo uscire tutti e quattro per mangiare una pizza in pizzeria,quella nuova all'angolo." dice Louis.
Sorrido e lo bacio.
"Bella idea amore mio." dico e mi stringe a sé.Domenica...
Sono le 19:00 e non siamo neanche partiti di casa.
Louis è lentissimo nel prepararsi.
Io indosso un vestito nero con le maniche a tre quarti e arriva un po' più sopra del ginocchio e dei tacchi neri.
Ho messo poco trucco,solo del mascara.
Mi controllo un'ultima volta allo specchio e vedo Louis arrivare in camera.
È veramente bello,camicia bianca e jeans neri strappati sul ginocchio.
"Sei bellissima amore." mi dice dandomi un bacio.
"Perché tu no?" dico e metto le mie braccia attorno al suo collo e lui intorno alla mia vita.
Proprio mentre ci baciamo squilla il mio telefono.
Sbuffiamo entrambi e vado a rispondere."Pronto Tori?"
"Io ti uccido."
"Perché?"
"Mi chiedi pure il perché?C'è Michael!"
"E allora?Non farne una tragedia.Magari oggi parlerete."
"Io non voglio parlare."
"Ma tu lo ami e dovete parlare."
"Appena arrivi ti fucilo."
"Anche io ti voglio bene." rido.
"Ciao."
Dice e stacca la chiamata.
Ancora rido e Louis ride pure.
"Si è arrabbiata per Michael?" mi chiede e annuisco.
"Andiamo prima che lo uccida." dico e ridiamo entrambi.Al tragitto stiamo entrambi zitti,ascoltiamo solamente della musica.
Arriviamo e entriamo,cercando il tavolo.
"Ciao ragazzi." salutiamo entrambi.
Tori mi lancia uno sguardo assassino e rido.
"Ciao." saluta Mike.
Appena ci sediamo arriva il cameriere e ordiniamo le nostre pizze e,dopo 15 minuti,arrivano.
Parliamo del più e del meno ma Michael e Tori non si rivolgono mai la parola.
"Ti ricordi quando Mark ci ha scoperti in mensa?" dice Michael ridendo.
Tori rimane incantata nella sua risata,e Mike l'ha pure beccata ma non si sono detti niente.
"Oh sì,quando poi è andato a rimproverare Louis." quasi mi strozzo per le troppe risate.
"Ci siamo divertiti parecchio lì dentro." dice Louis e mette un braccio attorno alle mie spalle.
"Già.Quando c'era un periodo in cui io,Tori e Michael ce l'avevamo con te." dico e Louis ride roteando gli occhi.
"La cosa buffa è che tutti si erano accorti che ero innamorato di te tranne te." Louis ride e rido pure io.
"Ma poi per fortuna Tori mi ha anche perdonato,anche perché stava con...Michael." dice l'ultima parola a bassa voce.
Tori si alza velocemente e tutti noi ci voltiamo e la guardiamo.
"Ehm..non mi sento molto bene,scusatemi." va via.
Michael si pulisce la bocca col fazzoletto e si alza pure lui.
"Ehm mi sa che potevi evitare." dico a Louis.
Entrambi ci alziamo e andiamo verso la porta e li spiamo per sentire cosa si dicono.
"Perché sei uscito?Non ho bisogno del tuo aiuto." dice lei fredda.
Michael sospira e va a sedersi accanto a lei nella panchina.
"Tori...tu pensi che non mi importi niente di te?" chiede lui e si guardano.
"Altrimenti non mi avresti lasciato." dice lei,quasi piangendo.
"Tori...sai benissimo perché l'ho fatto!Tu con me stavi soffrendo e me lo ha detto pure tua madre." dice lui.
Sua madre?
"Mia madre?" chiede Tori.
"Sì.Mi aveva detto che stavi male perché non potevo venire più all'ospedale quando mia madre non voleva,e mi ha pure detto che se ti amavo veramente dovevi lasciarti in pace." spiega lui urlando.
Non sapevo di questa storia.
"Ma se mia madre neanche sapeva della nostra storia!" urla lei.
"Beh ma lei mi ha detto che le avevi raccontato tutto." dice lui,prendendo le mani di Tori.
"No...non è vero." dice e gliele lascia.
"Forse ci ha visti non credi?"
"No."
"Tori ascolta...io ti amavo,e ti amo tutt'ora,non ho mai smesso di amarti.
Ma tu peggiori tutto ogni volta che cerco di parlare,mi rispondi sempre male.Io invece vorrei ripartire da zero." dice e lei si volta.
Si guardano e si baciano.
Quasi esultiamo io e Louis.
Sono veramente felice per loro.
STAI LEGGENDO
Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]
FanfictionLa vita di Hanna insieme a Louis continua. (Sequel de "Il dottore del reparto 9") [Raga, non prendete questa storia sul serio. Avevo 12 anni quando l'ho scritta, l'ortofrafia e la trama sono di un'oscenità allucinante. Non aspettatevi un capolavoro...