"Quello che stiamo cercando di dirti è che..." Mia madre si ferma prima di continuare.
"Io e tuo padre abbiamo deciso di divorziare." Dice tutto d'un fiato.
Non riesco a crederci.Gli occhi mi stanno bruciando e le lacrime mi rigano il viso.
Non posso crederci.
Ed io che credevo che il loro amore sarebbe durato per sempre, da ragazzina volevo prendere esempio da loro, quando si amavano.
"Io non voglio crederci." Dico asciugandomi le lacrime velocemente.
"È così Hanna, abbiamo già deciso." dice mio padre e guarda per un attimo mia madre.
"Sai bene che la nostra storia stava avendo dei riscontri, molto spesso." Dice mia madre.
"E Emily?Cosa le direte?" Chiedo anzandomi.
Sono davvero delusa.
"Le abbiamo detto che papà andrà per un po' fuori per lavoro, che lavorerà lontano ma che verrà a trovarla." Dice mio padre andandosi e venendo verso di me.
"Io...io devo andare a casa, scusatemi." Prendo la mia borsa e vado verso l'uscita.
Entro di fretta in macchina e mi siedo nel posto del guidatore.
In quel momento scoppio in lacrime.
Non posso davvero crederci.Ritorno a casa e vedo la macchina di Louis fuori.
Guardo l'ora sul cellulare e noto che sono le 20:00.
È tardi e devo cucinare.
Asciugo le lacrime e cerco di sembrare più normale possibile.
Apro la porta e vedo Louis seduto sul divano.
"Ciao amore mio." Dice Louis e si alza per poi venire verso di me e baciarmi.
Lo abbraccio fortissimo, è tutto ciò di cui ho bisogno.
"Tutto ok, Hanna?" Mi chiude.
"No Louis, non è tutto ok.Niente è tutto ok.Perché le persone non possono essere felici sempre? Perché tutto deve finire?!" Scoppio in lacrime.
Mi bacia la testa e mi accarezza la schiena.
"Ne vuoi parlare?" Mi chiede.
Annuisco e ci sediamo sul divano.Racconto tutto e lui alla fine sospira.
"Mi dispiace tantissimo Hanna.Mi dispiace anche per loro." Dice e annuisco.
"Cambiamo discorso per favore." Dico e mi tocco la testa.
Ho un dolore fortissimo.
"Ho fame." Dico piano.
"Ordiniamo una pizza, siamo troppo stanchi per cucinare." Dice e mi lascia un bacio.
Louis fa l'ordinazione ed io mi scendo sul divano.
I miei occhi non reggono e finisco per addormentarmi.La sveglia del telefono mi fa sobbalzare.
Sono le 8:30.
Dobbiamo andare dalla dottoressa e mi farà qualche esame sulla gravidanza.
Scopriremo se nascerà maschietto o femminuccia.
Invece tra una settimana io e Louis andremo in Scozia per andare al centro adozioni di Johannah.
Adotteremo un bellissimo bambino di 5 anni.Mi alzo finalmente dal letto e cerco di svegliare Louis.
Finalmente apre gli occhi e subito diventa felice.
Non vede l'ora.Subito ci vestiamo e andiamo subito dalla mia dottoressa.
Quando arriviamo aspettiamo un po' e dopo 5 minuti arriva il nostro turno.
"Ciao ragazzi." Ci saluta lei gentilmente.
"Siete felici di scoprire il sesso del vostro bambino?" Chiede.
Louis mi guarda e sorride.
"Certamente." Risponde sempre ridendo.Dopo aver fatto altri controlli la dottoressa ci conferma che sarà una femminuccia.
Siamo felicissimi all'idea di avere una bambina, frutto del nostro amore.
Quando siamo in macchina per ritornare in macchina Louis incomincia a far domande.
"Che nome possiamo darle?" Oppure "Le nostre mamme si offenderanno se metteremo altri nomi?".
"Louis, possiamo decidere noi." Dico.
La bambina è nostra, possiamo decidere qualsiasi nome.
"Sarà la mia principessa, sarà solamente mia." Dice e sorrido.
"Sarai geloso con lei?" Chiedo ridendo.
"Ovviamente." Dice e ride pure lui.
Meno male che c'è lui che mi fa sorridere, meno male che lui è nella mia vita.
Come farei senza lui?
Lui è tutto per me, il mio vivere, il mio respiro, lui è la mia vita.
Lo guardo mentre è concentrato a guidare.
È così dolce, così intelligente e così bello.
Oh certo che è bello.
La persona più bella che io abbia mai visto, i suoi lineamenti perfetti, i suoi occhi azzurri splendidi e le sue labbra così morbide e così belle.Quando arriviamo a casa iniziamo a fare chiamate a tutta la famiglia per avvisarli che è una femminuccia.
Mia madre ha pianto, lo stesso Johannah, le sorelle di Louis, mio padre e Tori.
Vorrei che tutti loro facciano parte nella vita di nostra figlia, loro sono importanti per me e vorrei che fosse lo stesso per lei.
Abbiamo invitato Michael e Tori.
Il suo naso è perfetto ora."Dovremmo comprare tutto per lei, voglio che non le manchi niente.Quello che non ho potuto avere io lo avrà mia figlia." Incomincia Louis.
Sorrido e pochi secondi dopo suonano al campanello.
Vado ad aprire e mi ritrovo Michael e Tori mano nella mano.
"Ciao piccoli!" Li saluto con un abbraccio.
"Sono così felice per te Hanna!" Dice Tori quando mi abbraccia.
"Grazi mille!" Dico e sorridiamo.Siamo seduti sul tavolo a mangiare e ridere.
Per fortuna che mi hanno tolto dalla testa il divorzio.
Non volevo pensarci troppo, ormai hanno deciso.
Spero con tutto il cuore che ritornino insieme ma non vorrei che si rimettessero assieme per me e per Emily, devono farlo per il loro amore."Hanna, tutto ok?Sembri distratta?" Mi chiede Michael.
Louis mi guarda e capisce a cosa sto pensando.
"Stavo solo pensando." Sorrido e continuo a mangiare.
"Comunque stavo dicendo che vorrei organizzare la festa a sorpresa per Tori e vorrei darle l'anello di fidanzamento che ho comprato due giorni fa." Dice quando Tori va in bagno.
"Certo." Rispondo.
"Ci saremo." Risponde Louis.
"Oh sono invitati anche i tuoi genitori." Mi dice Michael.
Io e Louis ci guardiamo.
"Oh beh, ok." Rispondo.
Beh sicuramente verranno, non si calcoleranno ma verranno.
Ritorna Tori e subito ci zittiamo.
"Che succede?" Chiede quando si siede.
"Niente amore." Dice Michael, accarezzandole la mano, cercando di essere il più convincente possibile.
"Oh ok." Dice e continua a mangiare.La serata purtroppo finisce e i nostri amici vanno via.
Sospiro dalla stanchezza.
"Dirai ai tuoi genitori che ci saranno entrambi alla festa?" Chiede Louis sedendosi accanto a me sul divano.
"Devo farlo." Dico.
Se non glielo dico lo scopriranno e probabilmente faranno scenate.
Se glielo dico sapranno almeno come comportarsi.
"Glielo diremo domani, adesso andiamo a dormire." Dice Louis lasciandomi un bacio sulle labbra.Salve ragazze.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Non ho potuto aggiornare per la scuola e per altri problemi che ho avuto con Wattpad.
Lasciate una bella stellina e commentate facendomi sapere cosa ne pensate❤
STAI LEGGENDO
Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]
FanfictionLa vita di Hanna insieme a Louis continua. (Sequel de "Il dottore del reparto 9") [Raga, non prendete questa storia sul serio. Avevo 12 anni quando l'ho scritta, l'ortofrafia e la trama sono di un'oscenità allucinante. Non aspettatevi un capolavoro...