0.8

697 36 3
                                    

Quando vedo arrivare Louis mi alzo e vado verso di lui.
Mi abbraccia forte e cerca di convincermi che andrà tutto bene e che smetterò di soffrire.

Andiamo a sederci accanto a mio padre.

Nessuno fiata fin quando non arriva un medico che chiama mio padre.
"Mia figlia sta bene?Tutto apposto?" Chiede ansioso mio padre.
"Sì signor Benson, tra poco potrete portarla a casa." Risponde il dottore e tiriamo tutti un sospiro di sollievo.

Ritorna al suo posto e mia madre finalmente esce con Emily in braccio che dorme.
Vado verso loro e do un bacio a mia sorella.
"Per fortuna è tutto risolto." Dico e prendo Emily in braccio, cullandola.
Louis mi sorride e viene verso di me e mi lascia un bacio sulla fronte.
Mia madre invece va a sedersi accanto a mio padre e si scambiano qualche occhiata ma nessuno dei due parla.

Usciamo da quel posto, che in passato ho visto per troppo tempo, e andiamo a casa dei miei.
Decidiamo di cenare lì, sperando che vada tutto bene con i miei genitori.
Emily dorme ancora e Louis si offre di portarla in cameretta e farla stendere sulla sua culla.
Aiuto mia madre in cucina e vorrei parlare di lei e mio padre ma ogni volta che apro bocca cerca di cambiare discorso.
Cerco di parlarle per l'ennesima volta.
"Mamma?Posso parlarti?" Lei non mi risponde, sa già l'argomento.
"Di te e papà?" Non parla neanche stavolta.
Sospira e mi guarda.
"Sai già le risposte." Risponde fredda.
"No, non le so.Vorrei saperle." Dico e si gira verso di me.
"Hanna...è stata una brutta giornata oggi, parliamone un altri giorno." Mi risponde e cerca di andare via.
La blocco per il polso.
"No mamma, parliamone ora.Emily noterà la vostra distanza e quando ti chiederà qualcosa, cosa risponderai?" Non avrei voluto essere "dura" con mia madre ma lei cerca in tutti modi di svignarsela dal discorso.
"Non lo so, d'accordo? Io e tuo padre non ne abbiamo ancora parlato." Risponde e le lascio la mano.
"Beh dovete provarci.Magari la storia di Zayn non è neanche vera, sua madre si è sposata 5 mesi dopo la rottura con papà." Dico a bassa voce.
"Hanna..." Si ferma prima di continuare.
"Dobbiamo cenare, porta l'insalata." Dice solo questo.
Non ci posso credere.Perché non vuole parlare?
Deve smetterla di cambiare discorso, così non reagirà mai.

Quando andiamo a tavola, Louis si avvicina per parlarmi.
"Hanna, tutto bene?" Mi chiede.
"Sì Louis." Rispondo fredda.
"Sei sicura? È successo qualcosa con tua madre?" Mi chiede ancora.
"Sì Louis!Sono sicura!"
Perché sono stata dura con lui?Vorrei chiedere scusa ma non ci riesco.
La sua faccia delusa quando gli ho rispondo, volevo prenderlo e baciarlo.

Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora