3.0 (ULTIMO CAPITOLO)

688 24 3
                                    

1 anno dopo...

Tutti noi cantiamo la canzone per il conpleanno di Johannah.
Non riesco ancora a crederci, la nostra bambina ha già compiuto il suo primo anno.

Sapete, dall'ultimo anno sono cambiate molte cose.
Michael si è svegliato dopo circa un mese la nascita della nostra bambina e finalmente ad Agosto lui e Tori, come loro desideravano, si sono sposati e lei è rimasta subito incinta di un maschietto, tra pochi mesi partorirà.
Lei ha chiarito poi con la madre di Michael, dice che non voleva essere scortese nei suoi confronti e che era solamente arrabbiata e ovviamente triste per la situazione che stava avendo il figlio.

Un'altra cosa che si è risolta è la situazione con Marcus, vi dirò come esattamente le cose sono andate:

Flashback...

Qualcuno bussa alla porta, Louis va ad aprire e si ritrova Marcus...è da tanto che non lo vediamo.
"M-Marcus, che ci fai qui?" Chiede Louis.
"Ho saputo della nascita della vostra bambina e volevo farvi gli auguri." Dice sorridendo.
"Grazie mille, prego entra." Dice Louis.
Marcus entra e si accomoda sul divano.
"Vado a chiamare Jason." Dice Louis ma il Marcus lo blocca.
"No no!Prima volevo chiarire una cosa senza lui davanti." Dice e noi annuiamo.
"Per parecchie settimane, anzi, mesi, sono stato via perché ho visto che Jason era molto più felice con voi, io non potevo darli niente, neanche una  casa in cui stare quelle poche ore che stavavamo assieme. Quindi ho cercato ovunque un lavoro per cercare di affittare un appartamento, per dare un futuro migliore perché anche io devo contribuire, lo trovo egoista da parte mia far spendere solo a voi i soldi per la sua scuola e per spese quotidiane, non adesso che avete avuto la bambina." Dice e noi rimaniamo a bocca aperta.
"Marcus, non so proprio cosa dire. Noi sapevamo quale fosse la tua situazione economica, anche per questo noi non abbiamo mai voluto dei soldi da parte tua, per noi è sempre stato un piacere prenderci cura di Jason, ci siamo presi una responsabilità e faremo di tutto per lui, ma se adesso credi di poterci aiutare, beh, è ovvio che puoi."

Tutto qui...cioè non tutto però questo è quello che è successo quella mattina chiarendo con Marcus.

oh, stavo dimenticando una cosa.
Sapete che lavoro fa attualmente mio marito?Il dottore!
Sì, ha deciso di ripartire da capo e lavora sempre in quell'ospedale.
La dottoressa era molto felice quando l'ha visto lì, che chiedeva di essere assunto di nuovo.
Tutti noi eravamo felici, sappiamo che ha passato un brutto periodo e siamo contenti che l'abbia passato.

Che poi, quella mattina, è uscito di casa e non mi ha detto nulla...è tornato a casa con il camice e l'ho stretto forte a me.

Adesso mi sento davvero felice, tutti noi siamo felici.
Abbiamo passato di tutto, ospedali, trapianti, matrimoni, divorzi(quasi), bambini e tanto altro.

Tornando alla realtà, facciamo tutti gli auguri di compleanno a mia figlia.
Io, Louis, Jason e la piccolina ci abbracciamo.
Tutta la famiglia Tomlinson in un unico abbraccio.

Io sono Hanna Benson, e questa è stata la mia storia con Louis Tomlinson.



O mio Dio.
Siamo davvero arrivati alla fine di questa storia che è stata la prima che ho fatto su Louis Tomlinson e che è durata più di un anno.
Ringrazio CHIUNQUE abbia aperto anche solo una volta le due storie, per me ha significato tantissimo.
Grazie mille a tutte quelle persone che hanno votato la storia, che mi hanno sostenuto quando volevo fermare la storia e mi avete fatto capire che l'importante è aspettare ed io, aspettando, ho ricevuto tantissime emozioni e obbiettivi.
"Il dottore del reparto 9" è arrivata a 18K e questo è davvero meraviglioso, questo perché mi avete dato la "forza" di andare avanti con i capitoli.
Vi adoro, una per una e vi ringrazierò per sempre.
Vi giuro, sto per piangere...siete state le mie lettrici e questa cosa mi fa dare di matto e mi fa sorridere, perché vuol dire che quello che ho fatto vale un minimo.
Ringrazio Wattpad che grazie a questa storia mi ha fatto conoscere persone fantastiche.

Volevo anche dirvi che ho 12 storie nelle bozze e mi piacerebbe che voi le leggiate.
Spero continuiate a seguirmi e per  l'ultima volta...

Kisses.

-S

Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora