È arrivato il giorno.
Sapremo se Zayn è mio fratello.
Non lo vedo da quando sono uscita dall'ospedale, non parlavamo molto ma era simpatico e adorava molto Tori.Non so se essere felice o triste di scoprire se è veramente il figlio di mio padre, se è mio fratello.
Siamo tutti in sala d'aspetto.Emily è rimasta a casa e Tori, assieme a Michael, ci sta facendo il favore di tenerla per un po'.
Mia madre è seduta accanto a me e il più lontano possibile da mio padre.
Non sopporto neanche io la loro distanza, secondo me è stata troppo frettolosa.Oggi mi sento particolarmente male, ho giramenti e mal di testa.
Ho preso le pillole che mi ha assegnato la mia dottoressa ma non passano per niente.
Magari è solo lo stress da tutta questa storia di mio padre e Zayn."Signor Benson?Può entrare." Un dottore lo chiama.
Mio padre si alza e guarda mia madre prima di entrare nella piccola stanza.
Quest'ospedale per me è molto importante, qui ho subito un' operazione gravissima, i miei genitori hanno capito molte cose, ho incontrato la mia migliore amica e ho incontrato l'amore della mia vita.
In questo posto ho conosciuto persone che hanno cambiato la mia vita.
Chi lo avrebbe mai detto che il dottore del mio reparto sarebbe diventato mio marito, chi lo avrebbe mai detto che la mia compagna di stanza, in coma, sarebbe diventata la mia migliore amica.
A proposito di lei, non la sento da due giorni.
Vorrei chiamarla quando torno a casa.
Non so se sa la situazione di Zayn, io no ho voluto dirle niente ma le spiegherò tutto quando ritorno.Louis mi stringe più forte la mano quando mi vede pizzicarmi le unghie, sa già che è il mio vizio più grande.
Lo guardo a sorrido.
Sono proprio fortunata ad averlo conosciuto, è tutta la mia vita.
Mi ha dato la forza che bastava per farmi continuare a vivere quando ero in ospedale.
Ero così sicura di non farcela ma lui era lì, sempre lì a rassicurarmi.Dopo 5 minuti mio padre esce dalla stanza e tutti noi rivolgiamo in nostro sguardo su di lui.
Si siede accanto a mia madre e la guarda.
Lei guarda altrove.
"Zayn..." Si ferma prima di continuare.
"Zayn non è mio figlio." Dice con un espressione incomprensibile.
Probabilmente ne è felice o probabilmente no.
Però in quel momento, giurerei di aver visto gli occhi di mia madre illuminarsi.
Per lei è una bella notizia.
Beh, in teoria lo è.Almeno sappiamo che Zayn non ha vissuto con un uomo sconosciuto che pensava fosse suo padre, anche se per pochi anni.Mio padre prende la mano a mia madre e lei glielo lascia fare.
Credo che abbia sbagliato a restare arrabbiata con papà per tutto questo tempo.
Cioè, non sapevamo neanche la verità e ora si scopre che lo ha ferito inutilmente.
Io, da moglie, lo avrei sostenuto.In fondo papà non ne era al corrente e proprio in quel momento aveva bisogno di lei.
Credo che se Zayn fosse stato suo figlio avrebbero sicuramente divorziato.Ritorniamo a casa io e Louis, e quando arrivo sospiro per poi buttarmi nel divano.
Sono davvero esausta di questa situazione.
Oh devo chiamare Tori!
Prendo il telefono e digito il suo numero.
Nel giro di pochi secondi risponde."Hey bellissima!" Risponde.
Sembra strana nella voce... Magari stava dormendo.
"Hey ciao Tori...ti volevo parlare." Dico, cercando di rimanere con lo stesso tono di voce, senza essere preoccupante.
"Oh prima volevo chiederti di tuo padre." Mi dice.
"Di mio padre?Sai la situazione?" Chiedo.
"Sì, l'ho scoperto solo ieri e volevo chiamarti ma non sapevo proprio cosa dire.Mi dispiace di non averlo fatto." È così dispiaciuta.
"Oh non ti preoccupare, io non sapevo lo sapessi.Volevo dirtelo ora e dirti che non è mio fratello." Dico, sembro quasi felice nel dirlo.
"Oh beh...cosa dovrei dirti?" È imbarazzata.
"Non lo so proprio..." C'è un silenzio tombale.
"Allora come sta Michael?" Chiedo.
"Oh, Michael." Dice lei, cosa è successo?
"Cosa c'è?" Chiedo preoccupata.
"Beh ieri abbiamo litigato, e anche forte.Gli ho detto che abbiamo chiuso." Rimango a bocca aperta.
Ma perché non riescono a stare assieme?Si amano così tanto.
"Che cosa?" Non so cosa dire.
"Stai scherzando spero." Ecco perché era strana all'inizio della chiamata, non stava dormendo ma piangendo.
"No Tori...credo che questa volta sia per sempre." Non può essere seria.
"No...non può essere per sempre. Senti, ti va se domani vengo da te e mi spieghi meglio la situazione?" chiedo.
"Sì certo, ci vediamo domani allora." Mi saluta e sto per chiudere.
"Oh Hanna?" Mi dice prima che io possa staccare.
"Sì?" rispondo.
"Non...parlare con Michael, per favore." Dice.
"O-ok.Ci vediamo domani." Stacco la chiamata e sospiro.
Mai una volta che sto tranquilla.Ciao bellissime.
So che volete uccidermi ma sono stata in vacanza ma vorrei farmi perdonare pubblicando capitoli ogni giorno (spero di riuscirci, dipende dalle visualizzazioni.)
Spero che il capitolo vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]
FanfictionLa vita di Hanna insieme a Louis continua. (Sequel de "Il dottore del reparto 9") [Raga, non prendete questa storia sul serio. Avevo 12 anni quando l'ho scritta, l'ortofrafia e la trama sono di un'oscenità allucinante. Non aspettatevi un capolavoro...