0.4

727 43 12
                                    

Mia madre non è arrivata,mi ha chiamato per dirmi che Emily stava poco bene quindi non se la sentiva.
Credo che domani ci andrò io da loro.

3 giorni dopo...

"Secondo te cos'avrai?" mi chiede Louis durante il viaggio in macchina.
Stiamo andando dalla mia dottoressa dato che è da un paio di giorni che vomito e giramenti di testa.
"Non lo so,ma credo che con delle pillole mi rimetterò." Rispondo ma non sono certa.
Louis tre giorni fa mi ha detto che si aspetta che io sia incinta,non ne sono certa ma forse ci siamo.
Louis purtroppo non resterà con me perché deve andare a lavoro.

Quando arrivo aspetto un po' prima di entrare.
Il mio turno è arrivato e mi accomodo nello studio della dottoressa Watson.
"Oh buongiorno signora Benson,cosa posso fare per lei?" Mi chiede gentilmente la dottoressa.
Sarebbe più corretto dire signora Tomlinson però va bene.
"Oh beh,è da 3 giorni che la testa mi gira e mi fa male, non riesco a mangiare quasi nulla." rispondo e lei mi guarda attentamente.
"Ah e mio marito essere che io sia incinta." Le confesso ridendo.
Lei fa un piccolo sorriso e continua a scrivere.
"Beh potrebbe essere ma ovviamente dobbiamo fare delle analisi." mi dice.
"Sì ok." annuisco.
"È intollerante a qualcosa?Probabilmente mangiandola ha causato questi sintomi."
Ci penso un po'.
"No no,cioè che io sappia no." rispondo.
"Ok.Sai puoi diventare intollerante col passare degli anni,cioè potresti non nascere con intolleranza ma può nascere quando si è più grandi." si alza quando completa di parlare.
"Possiamo alzarci e iniziare."

Dopo aver fatto questi esami mi dice che mi farà sapere nei giorni successivi.
La ringrazio ed esco fuori dalla clinica.
Decido di andare da mia madre e prendo un taxi.

Quando arrivo suono al campanello e apre mio padre e quando mi vede mi abbraccia fortissimo.
"Oh tesoro,come stai?" mi chiede.
"Benino,sono appena uscita dalla clinica." ammetto.
"Cosa?Come mai?" mi chiede preoccupato.
Entriamo e ci sediamo sul divano.
"Oh niente,ho solo un forte mal di testa da un paio di giorni." rispondo e sospira.
"Dove sono la mamma e Emily?" chiedo.
"Sono al piano di sopra.Vado a chiamarle." si alza a va al piano di sopra.
Subito dopo vedo Emily scendere le scale e andare verso di me.
La prendo in braccio e la stringo forte a me.
Mi manca tanto non averla fra i piedi e quando mi svegliava la mattina per poter giocare insieme a lei.
"Dov'è Louis?" mi chiede.
"È a lavoro." dico e la metto giù.
Arriva mia madre e vado verso di lei per abbracciarla.
Mi sono mancati tantissimo.

Con te per sempre(Sequel)» Louis Tomlinson [✔️]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora