La mia amica era terrorizzata.
"Non conosciamo nessuno!!!"
"Smettila Milly! Abbiamo ginnastica! A ginnastica faremo sicuramente amicizia. Tranquilla." Dissi io.Ero io quella a dover tranquillizzare lei. Come se io fossi tranquilla io!!!!
Entriamo in classe. Tutti i posti sono occupati tranne gli ultimi in fondo....vicino a un ragazzo....
"Rebe. ......mettiti tu vicino a lui...io non voglio! " sussurrò la mia amica.
"Oooooooookkkkk"....il sarcasmo era proprio tangibile ma lei non se ne era accorta....Il sarcasmo fa parte del mio DNA! Ahahaha
"Ciao!" Dissi al ragazzo.
"Ciao." Rispose lui.....
Allegria proprio. ......"Questa qui di inglese è una rincoglionita.....puoi non fare un cazzo e lei non ti dice niente" mi disse lui....
"Come lo sai?"
"Bocciato", disse con un sorrisino compiaciuto....
"Aaah capito...è gli altri?" Chiesi.
Iniziò a raccontarmi dei vari prof...
".....comunque sono Mirko!" Sorrise.
"Rebe" sorrisi anche io. Era simpatico!Suona la campanella.
Uffffffff...ginnastica... che palle dio santo! Odio ginnastica!Nello spogliatoio iniziai a fare battute sull'utilità della materia che stavamo x affrontare...è tutte si misero a ridere. Ecco fatto. Rapporto creato. Anche Milly si scioglie un pó.
"Ragazzi fate le squadre. Palla prigioniera per oggi!"
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Almeno mi diverto 😊😊😊
E si inizia. I maschi sono forti. Parlo un pó con un ragazzo con cui alle medie eravamo molto legati (Marco) e altri due che erano della mia stessa città. Mi piaceva la mia classe. Mirko giocava contro di me. Cavolo che pallonate! Ma io non sono da meno come forza nelle braccia!
Alla fine la mia squadra vince.Un ragazzo sembrava indemoniato mentre giocava. Era amico di Marco.
Strano. Sono diversissimi.
Si torna a casa. In treno. Anche il ragazzo indiavolato viene con noi. Si chiama Mattia. È simpatico, un pó sboccato, ma è ok. Capelli biondi, abbastanza muscoloso, occhi verdi.
Faccia da culo...ahahah...
La mia fermata.
"Oh stronza. Ci vediamo domani!"disse Mattia.
"Ciao coglione!" Risposi.Bene la giornata è andata. Sembrano tutti ok.... certo che Mattia che caratterino.....vabbè non pensiamoci. Andiamo a dormire.
Quella notte, io, Rebecca Cerruti, sognai di bisticciare con Mattia Spotorno. Ma comunque lo sognai.....
Spazio autrice
Prima volta che scrivo, non so cosa ne verrà fuori.... spero vi piaccia...La storia prende spunto dalla mia vita ma Tutto il romanticismo è inventato!
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Solo Tu Mi Conoscj
RomanceDue amici. Due caratteri uguali e diversi. Due adolescenti. Due mondi simili, ma diversi. Una sola storia.