Mattia pov
Il giro in moto più bello di tutta la mia fottuta vita. Sentirla ridere serena, senza troppi pensieri, senza dover per forza essere quella forte, ma vederla come una bambina davanti ad una sorpresa non ha prezzo. Vorrei passare la mia vita a rendere il suo viso così: luce pura.
Ci fermiamo a fare merenda in un piccolo bar; sì facciamo merenda proprio come quando si avevano 6 anni: focaccia ed estathé.
"Alla pesca mi raccomando!" urla quella pazza che mi ritrovo come ragazza.
Sorrido, perchè a volte sembra davvero una bimba di 6 anni e mi piace proprio perchè quando siamo assieme si lascia andare, si fa vedere com'è. Senza se e senza ma.
"Oh mio Dio! Piccolina, ma sei proprio tu?????" dice un gigante palestrato tipo WWE. (*)
"Dave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" urla lei saltandogli al collo.
OK. ALT. CHI CAZZO E' STO QUI????
"Come stai piccolina mia??? I tuoi? Mi devi raccontare assolutamente tutto!" dice lo stronzo, mentre.....CHE COOOOSAAA?? Ora la prende pure in braccio? Stiamo scherzando?!
"Piacere Mattia!"
Non si vede mica che marchi il territorio noooooooooooooooooo......................
Oh, è la mia donna. Nessuno può osare toccarla.
"Oh, piacere. Sono Davide! Un vecchio amico di Rebby. " e le schiocca un bacio sulla guancia.
Sai dove te lo metto il piacere, brutto pezzo di merd...
"Dave lui è Mattia il mio ragazzo!" dice la mia ragazza, che dovrà spiegare moooolto presto chi cazzo sia SuperMario qui presente e soprattutto perchè le sta così appiccicato.
"Ullallà, ora sei pure fidanzata???? Non sei più la mia piccolina mi sa!" le dice, mentre ammicca.
Cazzo ammicchi brutto coglionazzo, se potessi ti ammazz....
"Sì" risponde Reb arrossendo "ora sono la sua piccolina" lo dice in un sussurro.
E anche se, sì, sono geloso marcio, quel sussurro spaventato mi fa perdere un battito al cuore.
"Sì, lo sei." le dico baciandole la tempia.
"Stasera o domani vieni al pub? Ci sono anche i miei fratelli. Non puoi dirmi di no!" dice Dave facendole gli occhioni da cucciolo di labrador abbandonato in autostrada.
Stronzo.
No, ma dico non c'eri mentre ti presentava come tuo ragazzo e diceva che è la tua piccolina? Eri in bagno per caso? O un astronave ti si è schiantata in testa?
ah. ah. ah.
"Mmh...direi che domani forse potremmo fare un salto, che dici?" mi chiede.
"Si, direi che si possa fare" rispondo mentre il mio cervello grida <<ma chi me lo fa fareeeeeeeeeeeeeeee>>
"Perfetto bambolina! Allora ci vediamo domani sera! Vestiti provocante eh, così fai infartare i miei fratelli! "
Occhiolino. Di nuovo. Ma vuole che glielo spacco quel cazzo di occhio? E poi che cosa vuol dire provocante?
No. Nonononono. Fratelli? Ma con quanti coglioni maschi dovrò picchiarmi domani?
Possibilmente nessuno dato che sembrano essere amici della tua dolce metà. Coglione.
"Okok..." dice Rebe ghignando quasi all'idea "ci vediamo domani cucciolo!" e lo bacia sulla guancia.
CUCCIOLO? CUCCIOLO? CUCCIOLO???CUCCIOLOOOOOOOOOOOO??????????????????????????????????????????????????
NONONONONONONO.
"A domani! Ciao Mattia è stato bello conoscerti" Davide esce dal bar salutandola ancora con la mano.
"Ok. Chi cazzo è?" le chiedo brusco.
Mi osserva aggrottando le sopracciglia.
"Sei geloso?"
"Non dovrei? Piccolina, cucciolo, bambolina..." le rispondo seccato.
"Non dovresti, anche se sei buffo quando sei geloso." mi dice con un sorrisetto.
"IO NON SONO BUFFO! E poi come potrei non essere geloso? E' palestrato, alto, sembrate molto affiatati, conosci i suoi fratelli, sembra che straveda per te e vicever..."
"Ed è gay." mi dice con aria da saputella, ammiccando.
... ... ...
ahahahahahah che figura di merda! Geloso di un ragazzo gay!!! Ahahahahah!
"Ah." ok, mi sento un po' imbecille.
"E anche fosse etero, non dovresti essere geloso. Gli voglio bene, perchè è mio amico da quando sono nata, siamo cresciuti assieme e quando è partito per Londra mi è spiaciuto molto, ma ci siamo tenuti in contatto. Ma lui è un amico." mi dice dolce guardandomi fisso negli occhi.
"E io invece?" chiedo insicuro, perché sembra una persona molto più vicina a lei, che la conosce meglio, che la può aiutare molto si più di quello che io potrei fare.
Sorride.
"Tu sei il mio tutto."
E mi bacia. E io ritorno a respirare.
SPAZIO AUTRICE
Eccomi qui!
Per chi non lo sapesse la WWE è la World Wrestling Entertainment, ossia un'azienda di intrattenimento sportivo.
Spero il capitolo vi sia piaciuto! Se avete suggerimenti...sono sempre disponibile ed entusiasta di ascoltarli!
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Solo Tu Mi Conoscj
RomanceDue amici. Due caratteri uguali e diversi. Due adolescenti. Due mondi simili, ma diversi. Una sola storia.