capitolo 11

32 1 2
                                    

Rebecca pov

Ho deciso di preparare il pollo al forno con patate. La mia specialità. A mamma piace tanto...

Sento lo sguardo di Mattia addosso per tutto il tempo in cui preparo il forno e la teglia, mentre pulisco le patate. ......

Il suo sguardo mi fa venire i brividi e arrossire allo stesso tempo.

Prima è stato così gentile e affettuoso con me....

Quando mi ha sfiorato la fronte con le labbra mi sono sentita speciale, compresa, accettata...

È venuto spontaneo ricambiare il piccolo bacio con uno sul suo collo. Certo non mi aspettavo che non si ritraesse. A quanto mi ha detto io non sono affascinante per lui.

E lui per te?

Eh......da quando abbiamo ballato assieme è cambiato il modo in cui lo vedo....insomma siamo onesti è un bel ragazzo... ha due occhi incredibili e quando ti abbraccia ti fa sentire al sicuro....

Per ingannare il tempo abbiamo messo un Dvd, Iron Man. Adoro quel film!

Anche se non lo sto guardando sento la sua presenza in maniera assurda. Come se fosse elettricità.

Attrazione?

No. Lui non mi vede così. È stato chiaro, no?

Cerco di concentrarmi sul film e finalmente ci riesco. C'è solo un piccolo problemino. Quando guardo un film io non sto ferma un attimo. Mi faccio prendere così tanto da essere sempre in costante movimento. È per questo che lo avrò scontrato col braccio almeno 15 volte.

Povero avrà un livido domani!

Uh che scena cavolo! Sta cadendo! Sono rigida lo so anche io ma come posso stare calma con lui che tra un pó si schianta??????

Mattia mi passa un braccio sulle spalle e mi tira a se. Sembra mi stia confortando per un film.....ma quanto è tenero.....e il suo profumo. ....Mmh. .......

Si irrigidisce. Ho fatto qualcosa di male????

Alzo lo sguardo e lui è molto teso.

"Tutto ok mattì? " Chiedo preoccupata, la voce un Sussurro.

"Si devo andare in bagno un attimo...." E corre veloce.

Uh non era colpa mia, meno male!

Sarà meglio controllare il forno.

Aaaaah che bellezza! È cotto alla perfezione!

Metto tutto in tavola e mentre sto aspettando Mattia mi squilla il telefono.

"Pronto papà?" Rispondo. Chissà perché mi chiama sono andati a cena dai nonni....
"Tesoro siamo in ospedale. Mamma ha avuto un leggero malore ma ora sta bene. Faranno delle analisi. Non torno stanotte ok? Tranquilla andrà tutto bene."
"...ok...ti voglio bene...."

.....

....

....
...

...

....

"Reb? "

...

"Reb????? Ehi respira!!!!! Tranquilla sono qui!"

Spazio autrice
Ehi bella gente!!!!! Spero di deliziarvi anche oggi con un doppio aggiornamento! Mi raccomando ditemi che ne pensate! Grazie di tutto! Baci! 💋

Solo Tu Mi  ConoscjDove le storie prendono vita. Scoprilo ora