Capitolo 4

24 0 0
                                    

Mattia pov

A casa

Ieri Rebe era così strana!
Prima tutta felice mentre quel puttaniere la faceva volteggiare abbracciata a lui per tutta la palestra, facendola ridere come una pazza. Poi improvvisamente i suoi occhi erano....spenti. Mi ha sorriso, ma non le si sono illuminati gli occhi come succede quando sorride.

Quei bellissimi occhi tanto scuri che sembrano neri!

Ma che cazzo sparo?? Occhi bellissimi? Ma sono ubriaco per caso?

Ok meglio prepararsi per la partita. 

In palestra

"Ragazzi! Forza! Più veloci! Muovete quelle dannate gambe, molluschi che non siete altro!"

È mezz'ora che l'allenatore strilla in quel modo. Giuro che se continua gli spezzò il collo. Ecchecazzo.

La gente inizia ad arrivare. L'inizio partita si avvicina. Ok. Andiamo negli spogliatoi per il solito discorso di incoraggiamento. O di minacce di morte. Dipende dai punti di vista.

Rientriamo in campo. Mi giro verso gli spalti e cerco mio papà, mi viene sempre a vedere e poi mi insulta tutta la partita! Che personaggio.  Lo trovo, sta in una buona posizione, il campo si vede bene......sta parlando con qualcuno.......Rebe!

Oh mio dio è venuta davvero!!!! Le avevo chiesto di venire, ma non credevo che........

Alzo la mano e faccio ciao ciao!

Che saluto originale proprio.

Lei mi vede! Fa un cenno con la mano, ma la cosa che si nota di più è quel sorrisone che le illumina gli occhi!

Ancora con questi occhi?!?!?!?!?

Nono. Era così per dire che ora sembra stare meglio!

Si, certo!

Iniziamo. Devo fare un buon gioco altrimenti Rebe mi prenderà per il culo a vita, anche lei giocava quindi....sa esattamente che cosa devo fare e come devo farlo. Se non riesco sarà una figura di merda improponibile.

Cavolo sta squadra è maledettamente forte.  Che vadano all'inferno però, dobbiamo vincere. Altrimenti il coach ci strappa le palle e Rebe mi sfracasserà i coglioni!

Manca pochissimo. L'ultimo canestro è mio.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  Abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Usciamo dal campo felicissimi! Mio papà mi da una pacca sulla spalla! Rebe mi da un pugno e poi mi abbraccia.

Nonostante io sia sudato marcio, lei mi abbraccia! È troppo tenera sta ragazza!

" SEI STATO DAVVERO BRAVO ! COMPLIMENTI COGLIONE ! " mi urla in un orecchio. Bene addio udito!

"Ma ti pare che devi gridare nelle orecchie????" Rispondo.
"SÌ! " Urla di nuovo quella pazza.

Dio santo mi farà ammattire!

"Vieni a mangiare?" Le propongo.

Dimmi di si, dimmi di si!

"Certo! Che si mangia?" Risponde contenta.
"Pizza?" Chiedo.
"E patatine!!!!!" Gli occhi che brillano solo all'idea.
"E patatine." Concedo io.... il tempo di darmi una doccia e cambiarmi.....e sono pronto ad andare a mangiare con Rebe. 

Oddio fa tanto appuntamento...
Aspetta. ODDIO FA TANTISSIMO APPUNTAMENTO! Cazzo!

Spazio autrice
Eccomi qui! Scusate se vi ho fatto aspettare per questi ultimi due capitoli! Spero la storia vi piaccia!
Buona lettura!

Solo Tu Mi  ConoscjDove le storie prendono vita. Scoprilo ora