capitolo 7

26 0 0
                                    

Rebecca pov

Sono passati mesi da quella cena ma ancora al pensiero mi sento confusa. Prima era stato davvero carino con me. Poi quella insinuazione che io non fossi abbastanza sexy per lui.....
Vabbè non fissiamoci su sta cosa. Abbiamo problemi più urgenti che devono essere risolti nel giro di.... un ora e 48 minuti per essere precisi!

CHE CAZZO MI METTO PER ANDARE ALLA FESTA DI ISTITUTO? ??

finezza mi dicono...

Uffffffff.

Drin Drin

"Pronto?" Rispondo al cellulare senza nemmeno guardare il numero.
"Ehi! Che mi metto?!?!??!"
"Oh Ciao Milly! Boh nemmeno io ho idee...sono senza niente di adatto. E tra parentesi PERCHÈ IN DISCOTECA PORCA PUZZOLA ROSA CON LA GASTRITE? !?!??!?!"

Non si fosse notato...io odio la discoteca. Ma amo ballare. Sono complessa ovvio.
E complessata.  Che mi metto?!?!??!?!?!??!?!??

Vacci nuda.....almeno non hai problemi di abbinamenti.

Cavolo riesco a essere sarcastica con me stessa....incredibile.

Arrivati in disco

Miiiii quanta gente!

"Rebe!"
"Milly! Stai da Dio!"
"Grazie pure te!" Risponde la mia amica con un sorrisone.

Mmh....è troppo sorridente!

"Che c'è?" Mi chiede.
"Che hai?" Rispondo.
"È troppo figo stasera!" Mi dice tutta su di giri.

Mirko. Ovvio.

"Ah si? Dov'è? "
"Lì" e me lo indica.

'Azzo. Niente niente male.....con quella camicia aderente. ....si vedono tutti i muscoli.

Mirko si gira, ci vede e ci viene incontro.

"Si balla ragazze?" Dice trascinandoci in pista.

Milly si muove malissimo. Tutti la fissano sogghignando.

Che merda mica siamo tutti ballerini!

Allora inizio a ballare vicino a lei....mi muovo a ritmo di musica, scuotendo il bacino come se ballassi latino....mi tocco i capelli e inarco la schiena.....tutto seguendo il ritmo....

Poi afferrò Milly e inizio a farla girare su se stessa. Ora ride non ha più gli occhi puntati addosso.

Io e Milly e Mirko balliamo balliamo e balliamo e balliamo.....

Poi Milly va in bagno.

Io e Mirko continuiamo a ballare .
È più forte di me....non farei altro. Se inizio farmi smettere è quasi impossibile. Mirko poggia il suo petto contro la mia schiena e continuiamo a ballare.

Che bello....

Milly ritorna e comincia a provarci come una pazza con Mirko. ...alchè decido di lasciarli soli.... purtroppo. Ma che ci si può fare? Se a lei piace mi devo fare da parte.

Vado al bar e ordino un mojito.

Il ragazzo mi serve sorridente.

Io ricambio.

"STRONZA! "

"COGLIONE!"

Ahahahah Mattia sempre il solito!!!!

"Vieni a ballare?" Mi chiede.
"Certo!" Rispondo.

E via di nuovo in pista.....

Angolo autrice.

Ola! Spero di riuscire a postare anche un altro capitolo ma vedremo se la connessione me lo permette. Buona lettura!

Solo Tu Mi  ConoscjDove le storie prendono vita. Scoprilo ora