capitolo 8

28 1 0
                                    

Mattia pov

Ahahahahahahahahah ahah

Oddio non ho mai visto nessuno ballare così male come sta facendo in sto momento quella decelebrata e rompicazzo di Milly!!!! Ahahahahah

Mirko sembra eccitato però.....come può essersi eccitato per Quell....cazzo!

Oh. Mio. Dio.
Porca. Troia.
Ma quella è Rebe!

Ha i capelli sciolti e il vestito.... Rosso attillato.....scarpe col tacco......occhi truccati e quelle labbra sono dipinte di rosso fuoco stasera.

È.....è...completamente diversa dal solito! Insomma si veste con jeans e maglietta, con felpe, porta scarpe da ginnastica e i capelli raccolti sulla nuca, non si trucca mai.....

Cos....?

E come si muove!

È dannatamente sexy mentre muove in maniera provocante i fianchi e si stopiccia i capelli....e come inarca la schiena........

Se si muove così anche sotto le lenzuola.....

Ma cosa cazzo sta facendo quel figlio di puttana?!?!

Mirko le si è attaccato dietro, le sta toccando i fianchi muovendosi col lei e lei lo lascia fare! Sembra le piaccia.....

Oh per una volta devo ringraziare la cessa. Almeno Rebe si è staccata da quel porco.

Ora È seduta al banco con le gambe incrociate e i capelli su un solo lato del collo. È sexy.

"STRONZA! "

"COGLIONE! "

La invito a ballare. Accetta.

Dopo almeno 10 balli molto sfrenati parte un lento.

La affero e la porto più vicina al mio petto guardandola negli occhi. Lei mi lascia fare, sembra padrona di sé,  anche se ha il viso leggermente arrossato,  non so se per il caldo o perché stiamo ballando abbracciati.

Io so solo che.....mi sento strano, confuso, felice, spaventato, eccitato, timoroso....tutto assieme.

Ti era mancata eh?

In effetti dopo quella cena il nostro rapporto è leggermente cambiato, le battute meno spinte, non volevo offenderla. Anche se nessuno aveva notato quel cambiamento  forse nemmeno Rebe lo aveva notato.

Poggia la testa sulla mia spalla, le labbra vicine al mio collo. Posso sentire il suo respiro leggermente affannoso. Poi sospira e chiude gli occhi.

E come se fosse la cosa più naturale del mondo io poso il mento sulla sua testa. E la stringo.

È un momento particolare, ma che finisce presto appena vengono suonate le ultime note.

Ricominciano i balli sfrenati, ma lei non abbandona nemmeno un momento la pista, si sta scatenando, non l'ho mai vista così.

Così bella, così femmina, così eccitante. ...

E dagli sguardi dei ragazzi sulla pista non sono nemmeno l'unico a godersi lo spettacolo, ma lei non se ne accorge. Non lo capisce. Lei è solamente lei.

Ehi! Ti stai innamorando ragazzo?

No!

No.

No...

Forse.

Solo Tu Mi  ConoscjDove le storie prendono vita. Scoprilo ora