Rebecca pov
È stato il pomeriggio più bello dell'ultimo periodo.
Certo sono sempre preoccupata per mamma, e anche se papà ha detto che sta meglio ho un pó di paura. Tanta paura.Mattia mi è stato accanto per tutto il giorno. Mi ha aiutato a pulire casa per il ritorno di mamma e a cucinare. Quando mi sono messa a studiare è venuto affianco a me accarezzandomi i capelli....cosa che mi ha distratto parecchio dallo studio della prima guerra mondiale.
Poi abbiamo guardato la TV seduti sul divano. Sentivo il suo sguardo addosso, ma dopo quel bacio, e che bacio, mi sento un pó in imbarazzo. Insomma siamo amici o.....cosa?
Tra 1 ora e mezza arriveranno mamma e papà! Sono felicissima, ma vorrei sapere già qualcosa riguardo alle analisi.
"Che c'è? " mi chiede Mattia in un Sussurro.
Che voce calda ragazza!
"Mamma arriverà tra poco! Sono agitata credo." Rispondo con la voce tesa. Speriamo vada tutto per il meglio.
"Mmh...." mugola al mio orecchio....Quel suono risveglia il mio stomaco che si attorciglia su se stesso. Sento le farfalle nella pancia. Credo di essermi irrigidita perché Mattia mi Sussurra all'orecchio "rilassati piccolina, va tutto bene..."
Mi bacia il collo e istintivamente sposto il capo per dargli più spazio di manovra.È certo che non rimane fermo a farsi pregare. Con molta dolcezza mi porta a sdraiarmi sotto di lui, mentre continua a baciarmi il collo.... le sue mani sono ai lati del mio viso e fa leva sulle braccia per non pesare su di me ma facendo in modo che ogni parte del nostro busto si tocchi.....
È così bello!
Vorrei sentirmi sempre così.Drin Drin
Ho il fiatone mentre rispondo al cellulare.
"Pronto papi?"
"Ehi piccolina! Siamo quasi a casa! Mamma sta bene! Te le passo!"
" amore!"
" mamma! " il sollievo riempe tutto il mio corpo. Ancora schiacciato sotto Mattia....
"Come stai mamy? Hanno detto qualcosa?"
" tra poco saprai tutto, amore! Saremo li tra 5 minuti!"
"Ok!" Rispondo con un pizzico di panico.Mattia deve andarsene. Cosa potrebbero dire i miei se sapessero che ha dormito qui?????
" i miei arrivano tra 5 minuti." Dico con tono di scuse.
Mattia mi sorride dolcemente.
"Vuoi che me ne vada?" Dice dandomi un bacio all'angolo della bocca.
"Per favore. Non ti arrabbiare. " lo supplico con gli occhi. Non voglio che ci resti male. Dopo tutto quello He ha fatto.
"Ok vado. Tranquilla non sono arrabbiato. Però voglio una cosa in cambio."
"Cosa?" Sono curiosa. Cosa potrebbe volere?
"Sei solo mia. Ok? Non voglio vederti con le labbra di un altro sulle tue. Voglio baciarti solo io."
"Ok" sorrido. Forse siamo qualcosa di diverso di due amici.
"Ci sentiamo dopo!"Ed esce.
Giusto in tempo. Sento la macchina di mio papà nella curva precedente a casa nostra.Sono arrivati!!!!!!!
"MAMMA! PAPÀ! "
" AMORE!!!!"ci abbracciamo tutti e tre.
E si lo sento. Andrà tutto bene.Spazio autrice.
Ehi! Bentrovati! Ecco qui i nuovi capitoli. Infatti se riesco pubblicherò anche quello di Mattia!Commentate!
Bacioni
LadyKiller125 😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Solo Tu Mi Conoscj
RomanceDue amici. Due caratteri uguali e diversi. Due adolescenti. Due mondi simili, ma diversi. Una sola storia.