Rebecca pov
Mio dio che bel calduccio che c'è oggi nel mio lettino....Oddio lettino....è un matrimoniale!
Aspetta Cos. ..?
Oh mio dio! È rimasto qui!
Sento le mie guance che prendono colore....la posizione in cui ci troviamo sembra quella di due innamorati....io con la schiena poggiata sul suo petto e lui che mi cinge i fianchi con un braccio e ha una gamba intrecciata alle mie.
Siamo davvero mooooooolto vicini. Il mio cuore batte all'impazzata.
Non resisto.
Il suo respiro è ancora lento; sta dormendo.
Fallo.
Mi giro con attenzione per non svegliarlo. Poso leggermente le mie labbra sulle sue.
Non capisco più niente. È la cosa più bella del mondo!
Il mio primo bacio.
Mattia sorride leggermente nel sonno. Spero sia per il mio piccolo bacio. Che non saprà mai di aver ricevuto.
Non mi vuole in quel senso. Sta facendo quello che fa perché è un mio amico.
Cavolo Rebecca ricordatelo! Non gli piaci!
Sto per alzarmi quando un'idea malsana mi attraversa il cervello. Prendo il mio cellulare è faccio una foto a noi due abbracciati e sdraiati nel mio lettone.
Che vuoi fare piangere sopra una foto? Sognare una storia romantica con il belloccio qui?
Non lo so....
So che magari vorrà fare colazione.
Mi alzo e scendo in cucina. Mando un messaggio a papà.
A: Papà ❤
Papi allora come sta mamma?Da: Papà ❤
meglio piccola. Stanotte restiamo ancora qui. Ma domani siamo a casa. Sta tranuilla. Tutto bene?A: Papà ❤
Si 😊 saluta mamma 😊 vi voglio bene 💋Preparo il caffè e la focaccia che ho comprato ieri. Poi metto in tavola i miei biscotti al cacao e noci. Preparo del latte caldo.
Non ho idea di cosa mangi a colazione mannaggia. Magari gli farebbe piacere una brioche......
Sto quasi per uscire quando sento dei passi che si avvicinano.
"Ehi Reb. Novità? " Chiede la statua di muscoli viventi che ho davanti agli occhi.
È senza maglia cavolo!
Attenzione alla bava!
" Tutto ok dice papà. Tornano domani! " Rispondo.
Si avvicina e mi abbraccia.
Sprofondo il mio viso nel suo collo inspirando quel suo profumo irresistibile.
Lui mi stringe più forte e poi mi da un bacio sulla tempia.
" mangiamo?" Mi propone.
" Certo! "
Si siede al tavolo e mentre sto per fare lo stesso mi afferra per I fianchi e mi porta a cavalcioni su di sé.
Credo di essere arrossita.
Mi guarda, gli occhi verdi luminosissimi, lucidi. E poi, quasi chiedendo il permesso avvicina le sue labbra alle mie.
Sono sconvolta che faccio io non ho mai baciato nessuno....!
Con lo sguardo do il mio consenso e lui posa le sue labbra sulle mie....
È il paradiso.
Spazio autrice
Ehi là bella gente!
Scusate il ritardo dell'aggiornamento ma con il lavoro arrivo a casa che non so articolare nemmeno più una semplice frase composta di soggetto predicato e complemento.Detto ciò mi scuso per gli errori di battitura presenti nella mia storia ma digitando dal cellulare non me ne accorgo.
Spero la storia continui a piacervi.
Lasciate commenti grazie!
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Solo Tu Mi Conoscj
RomanceDue amici. Due caratteri uguali e diversi. Due adolescenti. Due mondi simili, ma diversi. Una sola storia.