Rebecca pov
Mmh.... ma quanto ci mette a fare una doccia quel cretino???? Si deve fare una doccia mica un trattamento Spa!
Quando si dice una persona paziente vero???
Appena arriva gli stacco le pall...
Oh cazzo! Cavolo! Vestito così è proprio... bello! Non me lo aspettavo!"Andiamo?" Mi fa il troglodita.
"SÌ certo! Ci sei annegato nella doccia!?!?!! Non arrivavi più!"
"Ti sono mancato così tanto? " mi risponde con un sorrisetto perverso.
"Nei tuoi sogni! Io HO FAME!" Sbotto stizzita! Come se potessi sentire la sua mancanza, assurdo!Non è che sotto sotto ha ragione ?
Al ristorante
"Salve! Un tavolo per due? " Chiede il cameriere.
"Si grazie" Risponde Mattia.
Io sorrido al cameriere per scusarmi del tono del mio amico rompicazzo e lui sorride a me."Vuoi che ti lascio flirtare col cameriere?" Dice Mattia.
"Ma smettila! Siamo qui per festeggiare la vittoria no?" Ribatto subito. Che caratteraccio sto qua! Sembra ammestruato.Ci sediamo, mangiamo chiaccheriamo del più e del meno, commentiamo la partita e ci rubiamo le patatine fritte.
"Ahahahaha scherzi davvero sei rimasta chiusa in una sdraio?! Ahahahahahahahahah!!!!!!" Quasi è piegato in due dal ridere.
"Dai scemo! Si è vero! Ma dai ero piccola!" Rido anche io. In fondo è divertente!Certo che stasera è proprio diverso. Ascolta con attenzione e non mi infastidisce. E quando ride è davvero tenero. Ha una risata gutturale, molto profonda.
Ma come siamo rooooomantici!
Oddio no! Insomma è solo che quando non fa lo stronzo è di ottima compagnia!
Aiuto. Perché mi sta guardando fisso?
"Che c'è? " gli chiedo.
"Eh?... ehm....niente niente pensavo......" Risponde Mattia. Sembra imbarazzato.
"Tutto ok?"
"Sisi....." guarda l'ora " cavolo è tardi, meglio andare no? Che dici? Bene allora pago e andiamo!" Risponde agitato.
"Nonono. Si fa alla romana. Ognuno paga il suo." Ribatto subito. Farebbe troppo appuntamento.
"Ma....ok." Dice lui."Lei e la sua ragazza vi siete trovati bene?" Chiede la cassiera a Mattia.
Oh mio dio che imbarazzo!
"Ehm benissimo grazie." Risponde Mattia lasciandomi uno sguardo di sottecchi. Sarò bordeaux a questo punto. Sento il volto in fiamme.
Appena usciamo la tensione è palpabile. Poi Mattia ci esce con
"Come poteva pensare che IO e TE stessimo assieme. Insomma è assurdo. Non sei proprio la ragazza per me."
"Ahah perché tu si eh?" Rispondo io con sarcasmo.Non deve pensare che mi ha ferita con questa frase. So che non sono il suo tipo, ma sentirlo dire non è proprio piacevole. Cavolo sono così cessa??!????
"Vabbè fammi andare va. Ho papà che mi aspetta. Ciao stronzo!" Dico dandogli un pugno alla spalla.
"Ciao cogliona!" Risponde Mattia. Si gira e se ne va. Quando mi giro per un ultimo saluto sta già camminando per la sua strada.Salgo in macchina.
Non girarti Rebe. Non girarti. non si fermerà a salutarti. Tu non gli interessi.
Già.
Spazio autrice
Ehi là eccomi qui. Probabilmente farò doppio aggiornamento ma non prometto nulla!Spero che la storia vi piaccia!
Commentate se vi va! Ma solo critiche costruttive ok?
Ciauuuuuuuuu 😘
STAI LEGGENDO
Solo Tu Mi Conoscj
RomanceDue amici. Due caratteri uguali e diversi. Due adolescenti. Due mondi simili, ma diversi. Una sola storia.