Mattia pov
Dove cazz?
Ah già ho dormito da Rebe! Cavolo sto lettone è comodissimo non vorrei alzarmi più!
Lei però non c'è. Sarà forse successo qualcosa.!?!?!?!
Mi alzo e vado a cercarla. La trovo indaffarata a cercare qualcosa, forse le chiavi, ma appena mi sente si ferma e si volta.
"Ehi Reb. Novità? " Chiedo alla stupenda ragazza che ho di fronte. Ha I capelli arruffati, come se avesse appena fatto l'amore.
Ma non lo chiamavamo sesso da queste parti? ???
Lei si morde il labbro squadrando il mio petto e i miei addominali.
Semplicemente essere osservato con quello che credo sia una traccia di desiderio è molto eccitante.
" Tutto ok dice papà. Tornano domani! " Risponde più sollevata.
Mi avvicino e la abbraccio.
Sprofonda il suo viso nel mio collo inspirando il mio profumo.
Oh cristo!
" mangiamo?" Dico. Devo staccarmi o le metto le mani addosso!
" Certo! " Risponde
mentre mi siedo, dopo che si è allontanata dam mio corpo capisco che non voglio assolutamente che stia lontana da me. La affero e la porto su di me.
Le sue guance si colorano. È semplicemente adorabile.
Mi guarda. Gli occhi neri sono luminosi e languido. Mi avvicino piano, non voglio costringela.
Sembra esitare, ma il suo sguardo mi dice che si. Posso.La bacio lentamente.
È il paradiso.
Dio che bacio! E quelle labbra!
Le stringo i fianchi e picchetto con la lingua contro di lei, che schiude le labbra permettendomi di invadere la sua bocca.
È incerta, insicura.
Credo non abbia baciato molti ragazzi, le do il ritmo e lei lo segue.
Se anche con gli altri era così focosa meno male che ne ha baciati pochi!
Porca miseria questa ragazza è sensualità allo stato puro!
Mentre ci stiamo baciando sempre con più foga, stringe le dita nei miei cappelli avvicinandomi ancora di più alla sua dolce e morbida bocca.
E poi mi uccide. Inizia a dondolare sopra di me. Avanti e indietro. Le sue mani giocano con i miei capelli. Il suo seno tocca il mio petto di tanto in tanto.
Cavolo mi sta uccidendo sul serio!
" Ehi sarà meglio fermarsi..." Dico ansimando mentre cerco di recuperare il controllo.
" ...ook"
Sembra esserci rimasta male.
Cosa posso aver detto che....?
Oddio pensa non mi sia piaciuto!
"Reb no! Non per quello che pensi tu è che se continui a muoverti così io non riuscirò a controllarmi! Tu. Sei. Perfetta."
Un sorriso timido aleggia sulle sue labbra.
" Davvero? " Sussurra stupita.
" Si piccola. Davvero! " le do un bacio a stampo. Poi la porto in sala.
Oggi non andiamo a scuola. Restiamo a casa. Ho solo voglia di stare con lei.
STAI LEGGENDO
Solo Tu Mi Conoscj
RomanceDue amici. Due caratteri uguali e diversi. Due adolescenti. Due mondi simili, ma diversi. Una sola storia.