Capitolo 3

27 1 2
                                    

Rebecca pov

A scuola

"Ciao stronza! Hai mai visto un porno?!"

Ehhhhhhhhhhhhhh??!?!?!?!?!?

Quando il buongiorno si vede dal mattino mi dicono....

"Ma sono domande da fare alle ..." guardo il telefono "7.47 del mattino?! Cristo!" Rispondo a malo modo.... ma ti pare! All'alba ste domande!

"Edddddddaiiiiiii!!!!!!" Dice Mattia mentre mi solletica i fianchi.

"Smettila idiota! Piantala! Ti castro se non la pianti!"urlo io, facendomi sentire anche a timbuctù, credo. Niente da fare. Mattia è spietato.

"SÌ,  OK? SI!"

A volte anche i migliori si devono arrendere....

"Mmh.....di che tipo?!?!?" Chiede ancora quella testa di cazzo che è diventato mio amico...

"Oh belin, ma la fai finita??????" Ribatto scocciata.

Drin Drin Drin

Uuuuuuuuuuufffffff !!!! Ci mancavano 2 ore di ginnastica così Mirko vedrà quanto faccio cagare... lui che ha sto fisico palestrato. ....

E da quando il suo giudizio contribuirebbe alla tua già poca autostima?

Noooooo, era per dire....così.

"Ragazzi....fate le squadre. Pallavolo!" Comanda quell'oca travestita da insegnante.

Ok. Pallavolo è ok. Non troppe figure di merda.

Mirko ovviamente è uno dei due che fanno le squadre. E Mattia è l'altro.

Che palle ma tutti palestrati sti ragazzi!!!!!

"Rebe" Dice Mirko.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi ha scelto luiiiiiiiiiiiiiii!

"Facciamogli il culo a sti dementi!" Mi Sussurra all'orecchio. Io credo di essere arrossita.  Poi lo colpisco con un pugno leggero alla spalla:
"Certo!".

Cerco di alzare tutte le palle per le sue incredibili schiacciate....che potenza ragazzi......

Quei muscoli chissà anche come sono saldi a letto......

Oddio! No! Smettila! Non pensare a queste cose!

La nostra squadra vince. Mirko mi afferra per i fianchi e mi fa fare alcuni giri!!!! E io, ovviamente per nascondere l'imbarazzo mi metto a ridere.....e lui mi segue.

Chi l'avrebbe mai detto....intimidita da un ragazzo?!?!?!?!

Beh si.....un pochino..

Negli spogliatoi Milly mi si avvicina: "Certo che Mirko è proprio figo! Oggi mi fissava! ".

NO!

I suoi occhi brillano. Oddio. Gli piace. Oddio. Oddio. Oh mio Dio!

"Davvero??" Rispondo.
"Siiiii! " mi fa Milly.
"Che bello!" Dico con la morte nel cuore.
"Già! Mi sa che ci proverò, che dici?"
"Certo mi sembra una buona idea. Vado a ripassare. A dopo!" Sussurro.
"Ma c'è l'intervallo! " mi urla dietro Milly.

Ok. Tu NON penserai MAI più a lui in QUEL senso. Piace a una TUA amica. NON PUOI.

"Ehi stronza! Che mi offri un pó di merendina?" Dice Mattia, spuntando dal nulla.
"Tieni."
"Rebe? Tutto ok?" Mattia sembra preoccupato.
"Sisi ok!" Rispondo con un sorriso. Falso. Sono certa che non raggiunga gli occhi. 

Per favore fate che finisca presto sta giornata. Voglio solo andare a dormire.

A casa

Butto a terra lo zaino.
Non ho fame.
Ma mangio lo stesso altrimenti chissà quante domande farebbero i miei.
Vado in camera.
Metto un film strappalacrime.
Come se ne avessi bisogno.
La ragazza forte che tutti vedono stasera non ce la fa più.

Alla mia amica piace il ragazzo che mi piace, quindi ormai non posso più pensare di provarci.

E così crollo in un mare di lacrime.

Solo Tu Mi  ConoscjDove le storie prendono vita. Scoprilo ora