Capitolo 26

10.3K 606 71
                                    

Scesi dall'auto in fretta e mi piegai in due vomitando sull'asfalto scuro, non stavo per niente bene, era da quella mattina che mi sentivo male, già qualche giorno prima avevo cominciato a sentirmi strana, dovevo essermi presa il virus intestinale, appoggiai le mani sulle mie cosce e cercai di tirarmi su, mi asciugai la fronte con il dorso di una mano e poi rientrai in auto cercando di riprendermi.
Quel pomeriggio dovevo andare a casa di Ethan, mi sarei ripresa magari, allora tornai a guidare ma la nausea non passò.
Arrivata a casa sua mi accolse con un faccia preoccupata. «Ma stai bene? Sei troppo pallida» mi fece notare accarezzandomi una guancia, io annuii debolmente. «Ho un virus intestinale» spiegai entrando in casa sua. «Vuoi rimanere lo stesso?» Chiese seguendomi, annuii ma non ero certa, volevo distendermi e riposare. «Vuoi guardare un film?» Domandò capendo che non mi andava niente di movimentato, dissi di si e lui mi fece distendere sul divano quando quella sensazione tornó di nuovo, mi alzai in fretta corsi in bagno mi abbassai sul water e vomitai di nuovo facendo spaventare Ethan. «Oh merda, Megan hai bisogno di riposare» disse mentre mi tirava indietro i capelli. «Non voglio che tu mi veda in questo stato» sussurrai cercando di allontanarlo. «Ti riaccompagno a casa» disse e poi mi aiutò ad alzarmi.

Mezz'ora dopo mi riaccompagnò a casa, salì fin sopra camera mia e mi mise a letto sotto lo sguardo attento di William. «Grazie per averla portata al casa» lo sentii dire. «Non devi ringraziarmi» rispose Ethan guardandomi mentre le mie palpebre si facevano pesanti, così tanto che mi addormentai immediatamente, sognando Ethan.

Quando mi svegliai guardai subito l'ora, erano già le sei del pomeriggio, mi misi seduta e vidi la porta chiusa, stropicciai gli occhi e sentii la nausea tornare, mi lamentai e mi alzai sentendo delle voci in corridoio. «Melanie?» La chiamai riconoscendo la sua voce, subito smisero di parlare e la mia porta si aprì e Melanie ed Emma entrarono. «Come stai?» Chiese subito Emma. «Dove è Ethan?» Cambiai argomento massaggiandomi la pancia. «È tornato ancora sua, lui voleva restare ma tuo William l'ha costretto» rispose Melanie e io alzai gli occhi al cielo, mio fratello era sempre lo stesso. «Devo chiamarlo» dissi sedendomi di nuovo. «Ho troppa nausea» mi lamentai facendole voltare verso di me. «È un virus intestinale Meg, non sei mica incinta» scherzò Emma ma io mi bloccai di colpo, no, no, no, lei scherzava e io, anche io dovevo pensarlo, la guardai e un pensiero, veloce, passò nella mia mente, ma non poteva essere, io avevo un virus intestinale, niente di più. «Tutto ok?»  Chiese Melanie riportandomi alla realtà, io feci un respiro che mi morì in gola e lei sembrò capire, spalancò gli occhi e io fissai il pavimento.

---------------------------------

Ciao a tutte! Scusate per il capitolo breve.
Ricordate di dirmi cosa ne pensate anche su questa novità? È davvero un virus intestinale secondo voi?
Alla prossima 😘

Una ragione per amarti 2 - tornerai?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora