[Jason=Jason Rothenberg, produttore di The 100]
[Kim=Kim Shumway, sceneggiatrice di alcuni episodi di The 100]
[Bob=Bob Morley, Bellamy in The 100]
[Lindsey=Lindsey Morgan, Raven in The 100]
[Marie=Marie Avgeropoulos, Octavia in The 100]
[Maia=Maia Mitchell, attrice di The Fosters, amica di Alycia anche nella vita reale]
[Marny=Marny Kennedy, attrice, amica di Alycia anche nella vita reale]*********************************************************************
[Alycia]
Sono sdraiata su un fianco verso di te e tu sei nella stessa posizione, girata verso di me. Stai dormendo. Sento il tuo respiro leggero e costante. I tuoi capelli biondi un po' disordinati, lasciano scoperta la tua spalla e la luce lunare si riflette sulla candida pelle. Nascondo parzialmente la testa nel cuscino, arrossendo. Ho la testa piena di flashback ed il mio corpo reagisce come se fossero ancora reali.Sono così forti queste ondate di sensazioni... Rimango qui in silenzio ad ammirarti. Stanotte questa insonnia mi è così complice... Ma domattina dovremo salutarci ed io vorrei solo che questa notte fosse ancora lunga.
Ti muovi un po', raggomitolandoti tra le coperte e spostandoti più vicina come se avessi freddo. "Non riesci a dormire?" Mi sussurri mentre mi attiri a te.
Non mi aspettavo fossi sveglia. La tua mano comincia a carezzarmi distrattamente la schiena, mentre la tua gamba si allaccia sul mio fianco. Hai ancora gli occhi chiusi, ma le tue labbra trovano lo stesso la via per congiungersi alle mie. Sorridi. Ora mi guardi. "Sei già in balìa dei rimorsi?" Mi chiedi, divertita.
"No," sussurro, distogliendo lo sguardo. Anche se lo sposto dai tuoi occhi, non c'è cosa di te che ora non mi faccia arrossire. Mi soffermo qualche secondo di più sul tuo seno e non so fino a che punto involontariamente... Spero che tu non l'abbia notato. Quando torno sul tuo viso, mi accorgo che sorridi con malizia mista a soddisfazione. Mi baci diversamente da poco fa, segno che vuoi qualcos'altro ora...
Okay... forse ti sei accorta della mia sbirciatina... Sei di nuovo su di me che ti muovi provocante. Il mio corpo si riaccende in un istante. Le mie mani scivolano sul tuo sedere. E' morbido, liscio, ho l'irrefrenabile istinto di afferrarlo e di spingerti verso di me seguendo il ritmo del mio bacino. Ti sento ansimare mentre sei ancora sulle mie labbra. Il tuo respiro è affannato.
Non avrei mai pensato di esser capace di amare una donna, ma con te è stato tutto naturale, semplice. Mi hai guidato con le tue parole, con le tue mani... Mai una volta hai lasciato che mi sentissi strana, sbagliata, imbranata. Hai avuto una sensibilità profondissima stanotte e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.
Le tue mani sul mio seno mi distraggono. Mi fai sentire bellissima: sento tutto il tuo desiderio, la tua brama, la leggo nei tuoi occhi, la percepisco nel tuo tocco, l'ascolto nei tuoi sussurri... I tuoi baci sul mio collo mi fanno girare la testa. Il tuo profumo è dappertutto ed ormai ne sono dipendente.
Scendi lentamente a baciarmi il seno: sento già la mancanza delle tue labbra sulle mie. Mi togli il respiro quando la tua lingua scorre dove il mio seno è più sensibile. E' normale provare tutto questo piacere? Sono le donne? Sei tu?
Le mie mani intrecciate nei tuoi capelli ti stanno chiedendo di non smettere... Io non le so usare le parole, non sono brava come te, ma tu interpreti alla perfezione tutto ciò che il mio corpo ti suggerisce. Torni lentamente su a baciarmi le labbra. Vedermi già così persa ti rende soddisfatta, ti accende ancora di più...
"Non aver paura, Alycia... Fidati di me..." Mi sussurri piano nell'orecchio e di nuovo ricominci a scendere con i tuoi baci. In un primo momento non capisco il senso delle tue parole. Sento le tue labbra scorrere lente in mezzo ai miei seni, sul mio ventre e le dimentico in fretta.
STAI LEGGENDO
3:30
Fanfiction[Elycia] Genere: Angst, Fluff, Sentimentale Tipo di coppia: FemSlash Aggiornata sul sito di Efp: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3378578 Questa fan fiction parla di Alycia Debnam-Carey e di Eliza Taylor (Lexa & Clarke) nelle vesti di lor...