[Jason=Jason Rothenberg, produttore di The 100 e pezzo di sterco.]
[Kim=Kim Shumway, sceneggiatrice di alcuni episodi di The 100]
[Bob=Bob Morley, Bellamy in The 100]
[Lindsey=Lindsey Morgan, Raven in The 100]
[Marie=Marie Avgeropoulos, Octavia in The 100]
[Maia=Maia Mitchell, attrice di The Fosters, amica di Alycia anche nella vita reale]
[Marny=Marny Kennedy, attrice, amica di Alycia anche nella vita reale]
[Rudy=Rudy Mancuso, musicista, attuale ragazzo di Maia Mitchell]
[Mercedes=Mercedes Mason, attrice, Ofelia in Fear The Walking Dead]
[Ricky=Ricky Whittle, Lincoln in The 100]
[Richard=Richard Harmon, Murphy in The 100]*********************************************************************
[Alycia]
Sono tornata sul set, al lavoro. Sono solo poche ore che ci siamo salutate. Non hai voluto che ti accompagnassi all'aeroporto. Mi hai spiegato che sarebbe stato triste non potermi abbracciare davanti a tutta quella gente. E io non ho protestato alla tua decisione. Ti ho abbracciata a lungo lì, nella tua camera d'albergo, come se avessi voluto fare scorta del tuo calore.
Mi hai rassicurato che ci rivedremo presto, con uno dei tuoi radiosi sorrisi. Ed io ti ho voluto credere. Mi hai baciato e mi hai chiesto di andare. Non è stato per nulla facile lasciarti lì, con la fastidiosa sensazione di non aver utilizzato ogni singolo secondo disponibile con te...
Ora stiamo girando scene su scene, ma vorrei solo correre vicino al cellulare per poter controllare se c'è un tuo messaggio.
Mia madre è stata anche abbastanza comprensiva quando sono tornata in roulotte: ha avuto la delicatezza di non chiedermi nulla e mi ha preparato un thè caldo mentre mi cambiavo per andare sul set. Prima o poi, però, vorrà sapere di te... Chissà se avrà la sensibilità di trattarti senza pregiudizi come un qualsiasi ragazzo che ho portato a casa o se partirai svantaggiata e dovrai conquistarla piano piano...
Vorrei che potesse vedere quello che vedo io... Sarebbe tutto più semplice. Sono sicura che ti amerebbe, ti amerebbe anche lei. E se fosse in grado di notare anche solo una piccola parte di quanto tu mi renda felice, capirebbe... Sì, lei capirebbe...
Tra una ripresa e l'altra, Mercedes è sempre un mare di chiacchiere. "Ho visto la biondina che lavora con te in The 100 ieri. Ti cercava. Ti ha poi trovata?" Mi chiede, ad un certo punto.
Comincio a toccarmi i capelli, come faccio ogni volta che mi innervosisco. "Oh, sì."
Lei sorride. Ha tutta l'aria di stare aspettando che io aggiunga dell'altro. Ed è un po' delusa quando faccio silenzio. Continuo a distrarmi col buffet, ignorandola.
Mercedes non è mai stata una persona molto paziente, ma è sempre stata molto attenta e forse è per questo che prima di andarsene mi dice: "Sai, credo che non dovremmo dire a nessuno della sua presenza qui. Come è sembrata strana a me, potrebbe sembrare strana anche ad altra gente..." Poi fa spallucce. "È solo per non stare a dare noiose spiegazioni in giro, Leeshy." Poi fa una delle sue solite facce buffe e scappa via a prepararsi.
Mercedes è sempre così gentile e protettiva con me. Sono sicura che qualcosa abbia intuito e vorrebbe tanto che gliene parlassi, ma non me la sento, non ancora almeno.
Le riprese vanno avanti fino a tarda notte e per metà di esse sono costretta a recitare in acqua. Non mi piace recitare in acqua, ok? Ho una naturale paura per l'acqua profonda. Anche se ieri sera, con te, avrei attraversato l'intero oceano, se solo me l'avessi chiesto...
Sono finalmente sulla via di casa. Mi chiedo cosa dirò a mia madre. Non posso evitare il discorso per sempre. E tu chissà come stai, cosa fai. Se senti freddo anche tu da quando non siamo più insieme...
STAI LEGGENDO
3:30
Fanfiction[Elycia] Genere: Angst, Fluff, Sentimentale Tipo di coppia: FemSlash Aggiornata sul sito di Efp: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3378578 Questa fan fiction parla di Alycia Debnam-Carey e di Eliza Taylor (Lexa & Clarke) nelle vesti di lor...