Chapter 25

4.2K 210 93
                                    

[Jason=Jason Rothenberg, produttore di The 100 e pezzo di sterco.]
[Kim=Kim Shumway, sceneggiatrice di alcuni episodi di The 100]
[Bob=Bob Morley, Bellamy in The 100]
[Lindsey=Lindsey Morgan, Raven in The 100]
[Marie=Marie Avgeropoulos, Octavia in The 100]
[Maia=Maia Mitchell, attrice di The Fosters, amica di Alycia anche nella vita reale]
[Marny=Marny Kennedy, attrice, amica di Alycia anche nella vita reale]
[Rudy=Rudy Mancuso, musicista, attuale ragazzo di Maia Mitchell]
[Mercedes=Mercedes Mason, attrice, Ofelia in Fear The Walking Dead]
[Ricky=Ricky Whittle, Lincoln in The 100]
[Richard=Richard Harmon, Murphy in The 100]
[Colman=Colman Domingo, Victor Strand in Fear The Walking Dead]

*********************************************************************

[Alycia]

Sei lì sulla porta con la tua borsetta appesa elegantemente al braccio. Sento la felicità farsi strada dentro di me, addentrandosi in tutti i miei spazi lasciati vuoti in attesa di te... Non riesco a smettere di sorridere e non voglio per nessun motivo smettere di sorridere...

Sei bellissima... Ma il mio sussurro rimane imprigionato nei meandri della mia mente, insieme a tante altre parole. Vorrei dirtele tutte, vorrei che tu potessi sentire il loro dolce suono, ma le rendi così inutili quando mi guardi così...

I tuoi splendidi capelli biondi sono appena più lunghi delle tue spalle: non mi ero accorta ti fossero cresciuti così tanto dal tuo viaggio in Messico. Ed il tuo vestito nero, dal colletto bianco, lascia scoperte le gambe... Avere sotto gli occhi la tua pelle chiara è già una dolce tortura per me...

Mi saluti facendomi l'occhiolino. La serata non è ancora cominciata, ma prego già di poterti avere presto solo per me... Mi rendo conto che ogni cosa che fai, ogni cosa che dici, non fa altro che trascinarmi sempre più giù in questo sentimento...

Non so davvero descrivere la felicità che ho provato quando mi hai detto che avresti passato il Natale con me e saresti venuta alla festa di Maia. Sono sicura che basteranno pochissimi minuti e tutti saranno pazzi del tuo senso dell'umorismo, della tua intelligenza, dei tuoi modi di fare ... E' la cosa più naturale al mondo.

Amarti... E' la cosa più naturale al mondo...

E poi mi sorridi ed ogni volta mi sembra come se fosse passato un secolo dall'ultima volta che lo hai fatto. Sembri divertita che rimango qui impalata, con la bocca socchiusa in una eterna ammirazione.

"Leashy-loo, non mi fai entrare?" Mi chiedi teneramente, alzando il tuo sopracciglio. I tuoi occhi furbi hanno già notato che sto ancora cercando di rimettere in ordine ciò che continui a spostare qua e là nella mia mente. Sei un continuo trasloco di emozione e ragione...

Ti prendo per mano. La guardi, mentre le mie dita si intrecciano alle tue ed arrossisci un po'. Ti lasci guidare dentro casa, dove sai benissimo che tutti stanno aspettando di violentarti con la loro genuina curiosità. Non siamo abituate a poterci tenere per mano quando c'è altra gente. Ma loro sanno. E per una notte possiamo assaporare un po' di libertà e lasciare che il mondo ci invidi un po'...

Lentamente raggiungiamo il salotto e non lasci per un attimo la mia mano, soprattutto quando si avvicinano per salutarti. Lo so, ti senti sotto mille riflettori, la novità che attira sguardi e commenti, ma sono con te, non aver paura di loro. Sono sempre con te...

So che non ti piacciono queste situazioni. Ma hai deciso di venire ugualmente e non riesco a togliermi dalla testa che questa tua profonda dedizione è qualcosa che riservi solo a me... Solo a me... Mi chiedo quand'è che hai deciso di darmi così tanto, di fidarti di me. Ma sono così felice che tu l'abbia fatto... Non sai neppure quanto...

3:30Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora