[Jason=Jason Rothenberg, produttore di The 100 e pezzo di sterco.]
[Kim=Kim Shumway, sceneggiatrice di alcuni episodi di The 100]
[Bob=Bob Morley, Bellamy in The 100]
[Lindsey=Lindsey Morgan, Raven in The 100]
[Marie=Marie Avgeropoulos, Octavia in The 100]
[Maia=Maia Mitchell, attrice di The Fosters, amica di Alycia anche nella vita reale]
[Marny=Marny Kennedy, attrice, amica di Alycia anche nella vita reale]
[Rudy=Rudy Mancuso, musicista, attuale ragazzo di Maia Mitchell]
[Mercedes=Mercedes Mason, attrice, Ofelia in Fear The Walking Dead]
[Ricky=Ricky Whittle, Lincoln in The 100]
[Richard=Richard Harmon, Murphy in The 100]
[Colman=Colman Domingo, Victor Strand in Fear The Walking Dead]
*********************************************************************[Alycia]
I giorni passano lenti. Durante le riprese riesco un po' a distrarmi e Mercedes è di buona compagnia... Ma non riuscirà mai a capire la mia pazzia, i miei balli improvvisi, le mie fissazioni, i momenti in cui necessito solo di silenzio: quello sai farlo solo tu.
Ma la sera finalmente sei sempre un po' mia... Un po'... Perché non poterti toccare è una frustrazione troppo grande da arginare con una chiamata FaceTime o con dei messaggi istantanei. Ammetto però, che quando ti vedo sto meglio, anche se sei aldilà di uno schermo: il tuo sorriso si allarga, i tuoi occhi si illuminano e penso di poter resistere ancora un po' senza toccarti... Un po'... Solo un po'...
Ti ho raccontato che ho parlato a mia madre di te. Hai riso per venti minuti, ma sei contenta che in fin dei conti a lei importi più della mia felicità che di quello che può pensare il mondo. Mi ha comunque consigliata di vivere la nostra storia in modo clandestino e non te l'ho nascosto. E tu non hai obiettato e so che lo hai fatto per me. A volte mi stupisce ancora la tua profonda sensibilità nel comprendere le persone e le situazioni. Sento di poter condividere ogni cosa con te...
A volte poggi il telefono accanto a te, prendi la chitarra e canti. Ricordo che cantavi per te, perché ti faceva stare meglio, quando ci siamo conosciute... Ora, invece, ho come l'impressione che le tue canzoni siano solo per me...
E la notte i messaggi... Non avrei mai pensato di sentirmi così con delle semplici parole. Si insinuano lì dove non possono toccarmi le tue mani e mi baciano lì dove le tue labbra non possono sfiorarmi. Ed è così strano e così irrazionale che riescano a sconvolgermi così tanto...
Sono solo lettere, l'una accanto all'altra, eppure sei consapevole del loro potere e sai benissimo l'elaborazione che ne farà la mia mente... Io, invece, non sono mai stata molto brava con i caratteri limitati: vorrei sprofondare ogni volta che rileggo i messaggi pseudo-provocanti che ti invio... Non hanno mai la delicatezza e la sensualità dei tuoi...
Qualche settimana fa, poco dopo che sei ripartita per Vancouver, la mia agente mi ha informato che Jason voleva che tornassi per il finale di stagione... Non ho neppure aspettato che mi spiegasse i dettagli: ero troppo felice di poterla interpretare ancora una volta. Ma quello che non le ho detto è che non vedo l'ora di tornare da te, di tornare da noi, dove tutto è cominciato, dove l'amore di Lexa e Clarke ci ha cambiate ed influenzate... E fatte trovare vicine e fragili e simili... Come potrebbe mai capire? Chi mai potrebbe farlo oltre noi? Nessuno... Nessuno potrà mai.
Ci vedremo a Natale, sfrutterò il periodo di vacanza concesso al cast di Fear The Walking Dead per poter far parte della 3x16. Sono già emozionata. Vorrei farti una sorpresa e raggiungerti qualche giorno prima... Sono sicura che ne saresti felice...
Sorrido al solo pensiero, mentre sono a cena fuori con Mercedes e Colman. Quando abbiamo tempo libero, fuggiamo spesso dal set per scoprire un po' di Messico. Con loro mi diverto molto, soprattutto quando Mercedes decide di fare i video della weird cousin.
STAI LEGGENDO
3:30
Fanfiction[Elycia] Genere: Angst, Fluff, Sentimentale Tipo di coppia: FemSlash Aggiornata sul sito di Efp: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3378578 Questa fan fiction parla di Alycia Debnam-Carey e di Eliza Taylor (Lexa & Clarke) nelle vesti di lor...