Thomas- gelato

41 4 0
                                    

Stringo Cassie tra le mie braccia per scacciare tutti i suoi incubi. Singhiozza sulla mia spalla e io le poggio una mano sulla schiena.
Per calmarla incomincio a sussurrargli parole dolci all'orecchio e lei a poco a poco si calma.
-Cassie domani ritorno e vengo a prenderti e poi andiamo a prendere un gelato- le dico con un sorriso stampato in faccia.
-Okay Tommy, grazie- mi risponde con una lacrima che le scende sul viso.
Gli passo il dito e gliel'asciugo.
Poi mi avvicino al suo viso e le do un altro bacio ma questa volta è passionale.
Schiude le labbra e io ne approfitto per infilare la mia lingua. Le nostre lingue danzano a tempo dei nostri battiti. Cassie geme e io mi allontano per paura di averle fatto male.
Ha le labbra gonfie e non è mai stata così bella. I capelli biondi le ricadono sul viso e i suoi occhi marroni mi scaldano il cuore.
-Ti lascio riposare. Ci vediamo domani e andiamo a prendere il gelato- la bacio un ultima volta e esco dalla stanza.

Esco dalla camera e trovo Matts che dorme beato sul sedile di ferro. Lo sveglio e ci dirigiamo verso l'uscita. Non gli racconto quello che ho fatto con Cassie perché ora ho solo lei in testa e rivivere quegli attimi mi farebbe venire la pazzia di scavalcare il cancello ed entrare dalla finestra per baciarla ancora.
E stanotte chi dorme.

Per un castello di sabbiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora