Sto andando a prendere Cassie all'ospedale con la macchina di Matts, che me l'ha prestata dicendo,e cito le sue parole, "vi divertirete anche senza di me, ne sono sicuro" con un grande sorriso da pervertito stampato in faccia.
Prima di arrivare all'ospedale decido di fermarmi dal fioraio e faccio confezionare una rosa. So che è il fiore preferito di Cassie e ama le cose semplici quindi una sola rosa è la cosa migliore.Arrivato all'ospedale vado verso la stanza di Cassie.
Appena apro la porta la trovo vestita e pronta per andare.
-Ehi bellissima- le dico avvicinandomi per baciarla e le regalo la rosa.
-Ehi- sorride sulle mie labbra.
-Pronta? Conosco il posto giusto dove portarti- le faccio l'occhiolino e le prendo la mano. Saliamo in macchina e decido di accendere la radio.Parcheggio in un posto dietro la gelateria e faccio scendere Cassie dalla macchina. Senza preavviso la isso sulle mie spalle e le strappo così una risata.
-Sei diventato forte dall'ultima volta che ti ho visto mezza calzetta- mi sussurra all'orecchio con una vocina dolce.
Mi giro e le stampo un bacio sulle labbra.Siamo seduti sul prato di fronte alla gelateria e gustarci il nostro gelato.
-Raccontami Cassie. Come sono state le scuole?- le domando guardandola negli occhi.
-Beh diciamo che sono andate bene. Non vedevo l'ora di venire qui per studiare musica.-dice leccando il gelato.
-A te?- mi domanda.
-Un incubo. Non ero un ragazzo esemplare a scuola. Avevo solo la musica in testa ed ero solo bravo nel canto e a suonare il piano.- le rispondo.Finito il gelato mi alzo per incominciare ad andare ma mentre porgo la mano a Cassie ,lei la tira e mi riporta sul prato. Mi attira a se e mi bacia. Mi sdraio sopra di lei e continuo a baciarla.
-Piccola se non ci fermiamo qui potrei non resistere- le dico ridendo.
-Non mi importa- dice continuando a baciarmi.
Le prendo le mani e le porto sul mio petto per farle sentire il mio cuore.
Si stacca da me e si alza portandomi su con lei.
Okay questa ragazza sa baciare. Decisamente.
STAI LEGGENDO
Per un castello di sabbia
ChickLitCassie ha appena finito le scuole superiori nel nord della California e sta per trasferirsi al college di New York per intraprendere il suo sogno: il canto e la recitazione. Fin da piccola studia canto con una maestra amica di sua madre e coltiva qu...