Apro gli occhi. Sono nella mia stanza.
Prendo il telefono per vedere l'orario, ma scopro subito che è spento e ha ancora le cuffie attaccate, quindi si sarà scaricato per la musica.Lo metto a caricare e lo accendo.
2 nuovi messaggi. Sono le 17:56.1: Mamma, 16:43.
-Emy, io e Rob siamo usciti per fare la spesa, quando ti svegli mangia.2: Jess , 17:15.
-Hey tesoro, sono tornata a casa, tu tutto bene?Rispondo a Jess, ignoro mia mamma e lascio caricare il telefono.
Sono sola in casa, quindi decido di fare un bel bagno rilassante.
Vado al bagno accanto la mia stanza e faccio riempire la vasca d'acqua calda.
Chiudo la porta a chiave e inizio a spogliarmi.
Lascio le scarpe davanti la finestra e metto i vestiti usati nel cesto dei panni da lavare.Mi lego i capelli in una crocchia disordinata e mi immergo nell'acqua.
I vetri dello specchio e della finestra sono già appannati.
15 minuti meravigliosi, amo fare il bagno.
Appena finisco esco dalla vasca e mi avvolgo nella morbida asciugamano.
Faccio svuotare la vasca ed esco dal bagno facendo uscire una nube di vapore.
Vado nella mia stanza e mi metto direttamente il pigiama.
***
Scendo al piano di sotto e mi metto comoda sul divano a guardare la TV.
Giro qualche canale e becco The Big Bang Theory.
Dopo qualche minuto arriva mia mamma.
《Emy! Siamo tornati!》
《Sono alla TV!》rispondo.
Non dice altro.
Mi alzo dal divano e vado verso di lei.
《Stasera faccio il pollo arrosto e le patatine fritte, va bene?》mi chiede mia mamma.
《Si》rispondo.
Robert aiuta mia mamma a sistemare la spesa e va nel soggiorno.
Io aiuto mia mamma a cucinare.
Mentre lei prepara il pollo, io taglio le patate per poi friggerle.Mangiamo alle 20.
***
22:45.
Finito di mangiare ho sparecchiato e lavato i piatti.
Ora ho finito e vado nella mia stanza.
Prendo il mio pc e cerco qualche film in streaming.
Mi metto dentro il letto e inizio a vedere il film.
STAI LEGGENDO
Un Amore Ignoto.
Romance(COMPLETA) (IN REVISIONE) Seattle, USA. Emily Young é una ragazza di 19 anni, simpatica, bella, intelligente e unica. Questo settembre dovrà iniziare a frequentare una prestigiosa università e non conosce nessuno. Tra tante amicizie e conoscenze un...