52

145 5 0
                                    

Sono le 10 di domenica mattina e mi sono alzata poco fa, ho già fatto colazione con Karen e Jace e ora sto aspettando che lui libera il bagno per potermi fare la doccia.

《Prendi altri biscotti》dice Karen gentilmente.
《No grazie, sto bene così》rifiuto sorridendo.
《Vabene.. Jace non esce più dal bagno》dice ridendo.
Rido anche io e mi alzo dalla tavola per mettere al proprio posto i biscotti e le tazze. Karen mi guarda con uno sguardo come per dire non farlo mai più. Mi risiedo sorridendo e aspetto Jace.

***

È mezzogiorno e sto aiutando Karen in cucina a preparare gli spaghetti al sugo, i preferiti miei e di Jace.
Apparecchio la tavola e appena finisco Karen prende i piatti riempiendoli del pranzo.

《Amore è pronto》chiamo Jace che è sul divano nel salotto di fronte la cucina.
《Arrivo》si alza e viene verso di me, mi da un bacio a stampo e andiamo in cucina per mangiare.

Finiamo di mangiare quasi un'ora dopo. Vedo Karen molto stanca quindi le chiedo se posso occuparmi io della cucina così che lei può riposare.
《Non se ne parla cara, sei ospite qui》dice ad ogni mio tentativo.
Alla fine, con l'aiuto di Jace, sono riuscita a convincerla.
Ci alziamo da tavola, Karen va nella sua stanza a riposare. Jace va a vedere The Big Bang Theory ed io inizio il mio lavoro in cucina.

***

Sono accucciata a Jace sul divano, stiamo parlando del più e del meno, poi nasce il discorso del viaggio che dobbiamo fare.
《Ti ricordi che abbiamo parlato di un viaggio?》dice lui.
《Si.. a Los Angeles se non sbaglio》rispondo.
《Si proprio quello.. dobbiamo organizzare ora se lo vogliamo fare dopo la scuola, in fondo anche maggio sta finendo.》dice.
《Hai ragione, prendo il pc》dico felice.
Non sono mai andata a Los Angeles, e il solo pensiero di andarci con lui mi eccita.
Ci sistemiamo comodi sul divano e iniziamo con la nostra ricerca.
Visitiamo molti siti per trovare la miglior offerta.
Passa veloce il tempo e ci ritroviamo alle 16 con due offerte, una di un mese a mille dollari per due hotel compreso e un'altra che è il doppio, ovvero duemila dollari per due mesi.
Non si trovano tanto facilmente offerte del genere, ma io non ritrovo con me molti soldi e non voglio che spende tutto Jace.
《Tranquilla amore, va bene quella da due mesi》dice sorridendo.
È così dolce. Accetto perchè insiste, quindi ecco fatto il nostro viaggio, dal 25 giugno al 25 agosto.
《Ti amo》gli dico.
《Anche io》finiamo in un bacio senza fine.

Un Amore Ignoto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora