《Jace! Dobbiamo andare!》grido dal piano di sotto. Nessuna risposta.
Ci siamo svegliati tardi per via della discoteca.. sia io che lui ci sentiamo ancora un pò scombussolati dall'alcool, ma siamo in ritardo per andare da mia madre.Finisco di legarmi i capelli in una coda di cavallo e salgo al piano di sopra della sua confraternita.
《Jace?》dico entrando.《Si, un attimo..》dice mentre si mette le scarpe《..sono pronto》 si alza dal letto.
Ha una maglietta grigia semplice e dei jeans neri, come sempre.. d'altronde anch'io, con tanti vestiti che ho, uso sempre gli stessi.
《Andiamo》dico dandogli un bacio a stampo.
Scendiamo le scale e usciamo dalla confraternita. Decidiamo di andare con la sua macchina. Lo aiuto a caricare le valigie e partiamo.Ci vuole circa mezz'ora e arriviamo a casa mia, alle 13:10.
Parcheggia fuori la staccionata e scendiamo dalla macchina. Con le nostre valigie arriviamo all'entrata, prendo le chiavi e apro la porta.
《Mamma?》dico mentre entriamo in casa.《Emy! Come mai così in ritardo? Mi stavo preoccupando..》dice venendo verso di noi.
《Lo so ma ci siamo svegliati tardi》dico mentre la saluto con un bacio sulla guancia.
《Lui è Jace, Jace lei è mia mamma Lisa》li presento.《Ciao Jace! Emily mi ha parlato tanto di te! Ha ragione, sei proprio un bel ragazzo》dice mia mamma.
《Salve signora.. grazie, ha parlato anche a me di voi》dice lui.
《Signora?..voi?.. Jace non voglio più sentire queste parole》dice mia mamma ridendo.
Ridiamo entrambi e finiamo la discussione. Lo accompagno nella stanza.
《Tua madre è.. simpatica》dice sorridendomi mentre entriamo nella mia stanza.《Si, è sempre così》sorrido anche io《metti la valigia accanto al letto.. sistemeremo le cose dopo mangiato》gli dico.
Si guarda attorno《Bella la stanza》dice sorridendomi.
《Grazie.. mancano alcune cose che sono all'università》dico.《Emily!》sentiamo gridare mia madre dal piano di sotto.
Scendo giù e poco dopo capisco che Jace è dietro di me.
《Emy.. tra poco arriverà Robert, mi dai una mano in cucina?》mi chiede.
Io e il mio ragazzo siamo appena arrivati per goderci la tranquillità e tu mi chiedi di aiutarti un cucina?
《Si mamma.. amore se vuoi puoi andare a sistemare la valigia..》dico a Jace.
Annuisce e mi bacia, sorride e va in camera mia..nostra.《Cosa devo fare?》chiedo a mia mamma con tono stufo.
《Aiutami ad apparecchiare.. poi fai l'insalata》dice mentre mette in forno il pollo.
Alzo gli occhi al cielo e prendo la tovaglia e il necessario per sistemare la tavola.
Una volta finito prendo una ciotola e prendo la lattuga e i pomodori per preparare l'insalata.
《Vado fuori a stendere i panni, vedi tu per la pasta》dice mia mamma andandosene.
Mi sta chiedendo una cosa dopo l'altra, quando potrò stare con Jace?Continuo a preparare l'insalata e ad un tratto sento delle mani sui fianchi e delle labbra sul collo.
《Piccola》dice.
《Hey.. scusa ma mia mamma mi sta stressando, fai questo, fai quello..》
《Tranquilla》mi dà un bacio sulla guancia e si siede al bancone davanti alle mie spalle.Finisco l'insalata e metto l'acqua nella pentola grande e accendo il fornello.
《Finito》dico, mi avvicino a lui e lo bacio. Scende dalla sedia e mette le braccia attorno alla mia vita, io prendo la sua testa tra le mie mani ed inizia a baciarmi con piu foga facendo incontrare le nostre lingue.
《Andiamo nella stanza》gli dico accarezzandolo.
《Si》dice malizioso.Andiamo nella mia stanza e chiudo la porta, mentre mi bacia mi porta sul letto e si mette sopra di me senza staccarsi dalla mia bocca.
Mette una mano sotto la mia maglia e mi tocca il seno baciandomi il collo.《Emily! Jace!》sentiamo mia madre che grida dal piano di sotto e smette di toccarmi.
Ridiamo《..finirà tutto questo》gli dico ridendo mentre ci alziamo《Tranquilla》dice baciandomi la fronte e scendiamo al piano di sotto a sentire cosa vuole mia madre.
STAI LEGGENDO
Un Amore Ignoto.
Romance(COMPLETA) (IN REVISIONE) Seattle, USA. Emily Young é una ragazza di 19 anni, simpatica, bella, intelligente e unica. Questo settembre dovrà iniziare a frequentare una prestigiosa università e non conosce nessuno. Tra tante amicizie e conoscenze un...