56

345 3 0
                                    

È passata una settimana, è tutto così magnifico. Abbiamo girato per Los Angeles in visita di musei d'arte, parchi, discoteche, cinema...
io sono andata anche dal parruchiere e stanca dei mei comuni capelli castano-scuro li ho fatti blu-chiaro, sono molto contenta del risultato.
Jace invece ha prenotato per fare un tatuaggio la settimana prossima.

***

Mi sveglio lentamente e guardo l'orario. Sono le 09:37.
Mi giro verso Jace che sta ancora dormendo, è così bello.

Mi alzo dal letto e vado nel bagno. Faccio la doccia e quando esco trovo Jace seduto sul letto a gambe incrociate.

《Buongiorno》dico, ho solo un'asciugamano che mi copre.
《'Giorno》si alza dal letto.
Viene da me, mi bacia e poi va al bagno.

Nel frattempo mi vesto.
Prendo una canottiera nera degli Iron Maiden e degli short di jeans neri.
Metto le Converse e mentre inizio a truccarmi Jace di veste.
《Che ne dici se oggi facciamo un giro in centro, tra i negozi?》propone.
《Si!》rispondo entusiasta.
Lui sorride e una volta vestito inizia a sistemarsi i capelli, ci mette sempre un' eternità per sistemare la sua acconciatura emo.

Facciamo colazione in hotel, cornetto al cioccolato e caffè.
《Buona giornata》ci saluta la receptionist mentre usciamo dall'albergo. Ricambiamo e andiamo in macchina.
Ci dirigiamo in un grande centro commerciale, il Beverly Center, davvero enorme.
Una volta trovato parcheggio scendiamo dall'auto e andiamo dentro l'edificio.
Ci guardiamo in torno e ci sono tantissimi negozi, di ogni genere.

Il primo negozio in cui entriamo è uno d'abbigliamento dove troviamo tante cose dark.
Dopo mezz'ora usciamo di lì con due buste, una dove ho comprato due magliette e l'altra per Jace che ha acquistato dei jeans.

Camminiamo lì intorno e troviamo un negozio di musica, Jace corre subito all'interno, lo seguo ridendo per la sua velocità e lo vedo già con due dischi in mano.
《Questo è decisamente il mio negozio preferito!》dice felice.
È molto bello e pieno di buona musica, all'entrata c'è un grosso scaffale con due sterei per ogni ripiano ognuno di marche diverse.
A destra c'è il bancone con la cassa, dopo l'entrata ci sono tanti dischi musicali mentre andando avanti partono gli strumenti.
《Hai scelto qualcosa?》gli chiedo.
《Questi》ha due dischi, uno degli Arctic Monkeys e uno dei Lacuna Coil.
Gli sorrido e andiamo a pagare.

Continuiamo il nostro giro per altre due ore.

***

16:15.

Stiamo andando a mangiare qualcosa.
Ci fermiamo in una caffetteria.
《Due caffè e due di quelle ciambelle》dice Jace indicando la vetrata del bancone con all'interno dei dolci.
Il cameriere ci pone sul bancone l'ordinazione e ci dirigiamo ai tavolini.
《Grazie.. è davvero buona》gli dico riferendomi alla donut al cioccolato.
《Si》dice mentre beve il suo caffè.

Finiamo la merenda e decidiamo di tornare in albergo. Non abbiamo fatto molte compere ma camminare tutto questo tempo in un grande centro è stancante.

***

Siamo stesi sul letto, abbracciati a guardare la tv.
《Che ne dici se mangiamo in camera?》mi chiede.
《Certo》rispondo accucciandomi ancora di più a lui mentre chiama la receptionist.

Alle 20:30 la nostra cena arriva nella stanza.
《Grazie》saluta la signorina che porta all'inerno della stanza il cibo.
Non credevo si potesse fare e sono sicura che avrà un costo.

《Ecco a te》dice Jace porgendomi un piatto con una fetta di carne e dell'insalata.
Prendo il piatto e iniziamo a mangiare.
《Uh ci hanno portato il vino》dice prendendo la bottiglia.
Prepara due bicchieri《A noi, amore mio》dice felice porgendomi il bicchiere.
《A noi》gli dò un bacio a stampo e finiamo la cena.
Parliamo del futuro, del più e del meno.. un pò di tutto.

Verso le 23 arriva la signorina di prima per riprendere le cose.
Rimaniamo di nuovo soli e iniziamo a baciarci.
Prima baci lenti e dolci, poi un pò più intensi fino a ritrovarci uno di sopra all'altro senza mai smettere di baciarci.
Mette le sue mani sui miei fianchi e mi porta sopra di lui, le sue mani finiscono sotto la mia maglietta fino ad arrivare sotto il mio reggi-seno.
Gli tolgo la maglietta e lo fa anche lui.
Alzo il busto da sopra di lui interrompendo il bacio e mi tolgo il reggi-seno lanciandolo a terra.
Poi lui prendendomi dai fianchi si mette sopra di me, tra le mie gambe.
In pochi minuti rimaniamo nudi e ci facciamo trasportare dall'eccitazione.
Inizia a muoversi sopra di me. Mi bacia le labbra stuzzicando la lingua, il collo, il mento, il petto mettendo le mani ovunque.
Inizio a muovere i fianchi e accellera il ritmo delle spinte.
Ansimiamo insieme, allo stesso tempo raggiungiamo il limite.
Mi abbraccia. Rimaniamo abbracciati fino a che i nostri respiri non si regolarizzano.
In quel momento realizzo che lui è tutto per me.
Farò di tutto per lui, per non perderlo.
Lo amo. La mia vita è perfetta con lui.
Non mi serve niente oltre lui.

Un Amore Ignoto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora