Rimango ferma, davanti a lui.
Non apro bocca, ma non perchè non voglio, non ci riesco.Mi guarda dritto negli occhi.
Sento già le lacrime pronte.《..Jace..》dico con un filo di voce.
《..che ci fai qui?》dice distogliendo lo sguardo dal mio.
《Jace.. io.. scusami..》mi scende una lacrima. È da tanto che non lo vedevo. Non so neanche cosa dirgli. Mi trema la voce.
《..n-non lo sapevo.. scusa se ti ho fatto stare male.. ma sai, con la tua assenza ho c-capito che senza te nulla ha senso..》mi scende un'altra lacrima《ho capito che m-mi piaci.. sul serio》Lui non risponde. Tiene lo sguardo basso.
《..Jace.. perfavore.. rispondi》un'altra lacrima mi riga la faccia.
Alza lo sguardo ma non mi guarda negli occhi.
《..non puoi presentarti dopo tutto questo tempo e dire questo》dice con voce fredda.
《..ma sei tu che ti sei allontanato. Ogni giorno ho sperato di vederti. Ma niente》continuo a guardarlo.
Non dice niente.
《..ti ho aspettato alla macchinetta, in biblioteca, non ti ho visto neanche a lezione da quel giorno. Perchè? Per quale motivo mi hai evitata?》sto piangendo senza accorgermene.
《Per non soffrire. Che senso avrebbe avuto dopo che ti ho detto quello che provavo ed essere stato respinto!?》alza la voce a mi guarda.
《Ma adesso è diverso! O-ora ho capito quello che provo realmente. Non so perchè ora e non prima. In questi mesi s-sono stata male, e tanto. Mi piaci, senza di te è stato o-orribile.
Mi dispiace se hai sofferto ma ora sono qui. E-e non me ne vado.》dico piangendo ma con tono deciso.Mi guarda dritto negli occhi.
《Dimostramelo.》dice con occhi lucidi continuando a guardarmi.
Senza pensarci vado verso di lui.
Con le mani gli prendo la testa e lo bacio.
Lui mette le sue mani sulla mia schiena e mi stringe.
Schiudo la bocca e la sua calda lingua incontra la mia.
È un bacio lungo, lento, passionale.
Mi stringe ancora di più.
Smetto di baciarlo e lo abbraccio appoggiando la testa sul suo petto.Stiamo fermi in quel modo per qualche minuto, resterei così in eterno. Il mio cuore ha preso pace.
《È ancora presto.. vuoi scendere giù?》mi sorride.
Dio quanto mi è mancato il suo sorriso.. e quanto mi è mancato lui.
《Si》gli sorrido anche io.
Scendiamo al piano di sotto e andiamo in cucina.
Prende due bicchierini e li riempie di vodka alla fragola.
Sentendo quell'odore sorrido.《Ecco》mi porge un bicchierino.
Lo prendo e beviamo insieme.Mi prende la mano e mi porta nel salotto dove c'è molta gente che balla.
Andiamo verso il centro della folla e iniziamo a ballare, questa volta più vicini.La serata passa veloce. Beviamo 4 bicchierini di vodka alla fragola, la nostra preferita.
Siamo in cucina, siamo un pò stanchi.
《Hey》si avvicina a me《..vuoi andare sopra?》mi chiede.
Annuisco.
Saliamo le scale e andiamo in camera sua.
Chiude la porta e si gira verso di me.
Mi bacia le labbra e poi si sposta al collo.《Mi sei mancata》dice fermandosi.
《Anche tu》dico e ci stendiamo sul letto.
Continua a baciarmi e io sprofondo in un nuovo mondo.
《Resta con me》dice.
《Io non me ne vado》gli dò un bacio.
《No, intendo stanotte. Resta con me》ripete.
《Resterei.. ma non ho il pigiama e il cambio per domani》gli spiego.
《Ti riaccompagno all'istituto dopo la colazione, ti prego resta》dice ancora.
Mi guarda dritto negli occhi.
Non riesco a dirgli di no.《Va bene》gli bacio il naso.
Sorride e mi abbraccia.
Rimaniamo abbracciati tutta la notte.
Non posso essere più felice di così.
STAI LEGGENDO
Un Amore Ignoto.
Romance(COMPLETA) (IN REVISIONE) Seattle, USA. Emily Young é una ragazza di 19 anni, simpatica, bella, intelligente e unica. Questo settembre dovrà iniziare a frequentare una prestigiosa università e non conosce nessuno. Tra tante amicizie e conoscenze un...