49

135 6 0
                                    

E anche Pasqua è passata.
Abbiamo passato il giorno a casa con mia madre e Rob, la sera io e Jace siamo andati con Jess e Zac in un disco-pub. Io e Jess abbiamo bevuto un pò troppo, siamo tornati a casa a notte fonda e Jace non vedeva l'ora di stare solo con me e di togliermi i vestiti.
Martedì siamo andati dalla madre di Jace, abbiamo passato il pomeriggio lì e la sera abbiamo preparato le cose per poi tornare all'università il giorno dopo e ricominciare la routine scolastica.

Sono sul letto, Jess è con Carol, ed è il 22.. possiamo dire che un altro mese sta passando e manca poco alla fine dell'anno.
Sto guardando delle magliette da poter ordinare online sul mio pc.
Trovo due magliette estive a 17 dollari l'una di due gruppi: dei Disturbed e dei Volbeat.

Verso le 12 vado a mangiare con tutti gli altri, ascolto la lunga e anche noiosa storia delle vacanze di Eddy e Phil, le hanno passate insieme e ora raccontano tutte le stupidaggini che hanno fatto.
Finalmente si fanno le 13 e 30 e io e Jess andiamo in stanza per prepararci per il lavoro. Alle 14 prendiamo Carolyn e andiamo al bar.
Ancora non mi sono sentita con Josh ed è strano non averlo accanto per più di 2 ore.. anche se ho bisogno dei miei spazi.

***

10 maggio, martedì: 16:30.

Il sole è sempre più luminoso, fa molto caldo, sento il suo calore persino da dentro la stanza dell'edificio.
Non sono andata neanche a lavoro oggi, sono stanca per stamattina che ho avuto un esame abbastanza complesso.
Ho voluto passare un pomeriggio nella stanza.. solo io, la musica, i film e le patatine.
Jace sta in confraternita, oggi è la giornata delle pulizie così ho del tempo per me.

Un Amore Ignoto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora