55

149 6 0
                                    

《Che vuoi fare oggi?》mi chiede uscendo dalla doccia avvolgendosi la vita con l'asciugamano.

《Mhh non saprei.. scegli tu, per me va bene tutto》gli dico mentre mi vesto.

《Ho un amico che lavora al Seven Grand, un bar qui vicino》

《Vabene, allora andremo lì》poso la spazzola sul comodino e mi metto le converse nere.

***

16:25

Stiamo andando in questo bar, 10 minuti circa.

Jace parcheggia vicino all'edificio e scendiamo dall'auto.
L'esterno è molto carino, è un bar rustico e vintage, accogliente.

Entriamo e ci avviamo al bancone.
《Jace?》una voce ci fa girare la testa verso destra del bancone.
《Steve! Quanto tempo》Jace si avvicina a lui.
Steve è un ragazzo della nostra età, biondo, occhi verde-scuro, abbastanza alto ed è molto carino.
《Che ci fai da queste parti》gli chiede l'amico.
《Una vacanza con la mia ragazza, Steve lei è Emily, Emily lui è Steve, un mio amico del liceo》ci presenta e io allungo la mano a Steve che me la afferra sorridendo.
《Mi fa piacere.. comunque ora sapete dove trovarmi》sorride felice Steve《..se volete qualcosa vi propongo un aperitivo semplice》dice.
Jace mi guarda e io annuisco.

Dopo qualche minuto Steve arriva al nostro tavolino con un vassoio.
《Ecco a voi》dice posandolo sopra il tavolo.
《Grazie》dice Jace e io gli sorrido.

Ci sono due cocktail abbastanza leggeri e delle ciotoline di porcellana con degli stuzzichini.

***

《Grazie Steve.. alla prossima》salutiamo il suo amico pagando l'aperitivo.
《Ciao a presto!》ci saluta.

Usciamo dal locale e ci mettiamo in macchina.

Mentre torniamo all'albergo, durante il traffico, ci ritroviamo davanti ad un negozio di abbigliamento e dando uno sguardo alla vetrina noto un bellissimo vestito stile gotico, nero con un corpetto scollo a cuore e la gonna corta. Rimango a bocca aperta.
《Amore..》Jace mi guarda e io non tolgo lo sguardo dalla vetrina, si gira anche lui e capisce che guardo il vestito.
《Vabene》sorride e prende una seconda strada sorpassando le altre macchine, gira a sinistra e parcheggia.
Scendiamo dalla macchina.
《Davvero?》chiedo felice.
《Si amore》sorride.
Lo prendo per mano ed entriamo nel negozio.

Chiedo alla cassa del vestito in vetrina e la signorina mi porta nel reparto degli abiti. Lo trovo, prendo la mia taglia e con Jace vado nei camerini.
Mi spoglio e indosso il bellissimo vestito.
《Amore mi aiuti con la cerniera?》gli chiedo.
Apre la tendina e alza la cerniera del corpetto mentre io stringo il davanti con i lacci del bustino.

《Com'è?》gli chiedo mentre mi guardo allo specchio.
《Sei..》degludisce《..bellissima》.
Mi giro verso di lui e sorrido.
《Sei perfetta》dice, mi avvicino a lui e gli do un bacio a stampo.

Rientro nel camerino e mi spoglio rimettendo gli indumenti di prima.
Esco e andiamo alla cassa.
Apro la mia borsa per prendere i soldi ma Jace porge la sua carta di credito alla cassiera.
Lo guardo e lui mi sorride.

Usciamo dal negozio e ci avviamo all'albergo, sono le 19 e prima di cenare voglio fare una doccia.

Un Amore Ignoto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora