Pov's Sasha
Caldo.
Questa è la parola che sto ripetendo da più di mezz'ora mentre finisco gli ultimi scatoloni per andare in quell'istituto di perfettini.
Sto morendo di caldo,qui a Miami fa sempre troppo caldo,Miami è la mia città preferita,mi piace il mare,il sole e tutto ciò che fa parte dell'estate ma oggi odio con tutta me stessa il caldo,il sole che batte su di me attraverso la finestra della mia camera aperta.
Indosso un pantaloncino di jeans con un top della Nike,ma potrei stare tranquillamente con il costume.
"Dio.." Sussurro mentre alzo uno scatolone da terra per portarlo al piano di sotto.
Arrivo al piano di sotto con il sudore sulla fronte e appena sistemo l'ultimo scatolone tiro un sospiro di sollievo e mi pulisco il sudore con il braccio,poi mi dirigo verso la scala per andarmi a lavare ma balzo a terra quando sento la voce stridula e odiosa di mia madre gridare "Sasha! Quante volte devo dirti che non devi sudare,che le ragazze per bene non lo fanno? Quante volte devo dirti che le ragazze come te si vestono diversamente,con vestitini e non con stracci! Hai solo diciassette anni!" Urla e quando finisce è rossa in viso e ha il fiatone "E io quante volte devo dirti che non voglio essere una perfettina del cazzo? Mh..eh mamma? Quante volte devo dirti che io non sono come tutte le ragazze? Io sono io,delle altre ragazze me ne fotto..!" Dico con lo stesso tono che ha usato mia madre. Io e lei non abbiamo un buon rapporto,se dobbiamo parlare,gridiamo; se siamo nella stessa stanza,ci tiriamo i capelli a vicenda.
"Maleducata. Maleducata che non sei altro!" Dice e io rispondo "Codarda! Codarda che non sei altro!" Lei mi guarda quasi schifata e furiosa "Vai in camera tua senza cena! Domani partiamo presto" mi dice gridando e io me ne salgo correndo e non salutando. Poi mi giro quando sono alla fine della scala "Ah,mamma!" Dico gridando per farmi sentire "Non pensare che mandarmi in quell'istituto di perfettini sia una cosa buona,perché farò disperare tutti anche lì!" Dico con un sorriso strafottente girandomi e andando in bagno.
Riempio la vasca da bagno e mi infilo dentro rilassandomi. Quando esco dalla vasca avvolgo il mio piccolo corpo in un'accappatoio corto e mi metto il mio pigiama che è formato da una canotta lunga fino a metà coscia.
Mi butto sul letto e mi guardo in giro per memorizzare bene la mia stanza per l'ultima volta: i poster dei miei cantanti preferiti attaccati alle pareti, la mia scrivania ora senza i miei libri preferiti, il mio armadio vuoto e in fine il letto su cui ora sono sdraiata...non credo mi mancherà molto la mia scuola,la mia casa o la mamma perché non ho avuto ricordi belli da nessuno però mi mancherà la mia Miami. Mi mancherà il sole perché ora che andrò a Londra me lo potrò solo immaginare. Mi mancherà il mare e mi mancherà l'estate. Chiudo gli occhi sperando che domani andrà tutto bene, passerò inosservata e finirò velocemente l'anno in istituto così tornerò qui,di nuovo a Miami.
Nella mia Miami.
-------------
#spazioautrice#
Ho aggiornato! È abbastanza corto e senza molte conversazioni,ma ho un po descritto il carattere di Sasha e il piccolo rapporto che ha con la mamma: si odiano.Cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo?
Rispondete e date voce alle vostre idee.
Spero che vi piaccia!Un'ultima cosa!
Aggiornerò ogni fine settimana, o venerdì o sabato.
Al prossimo capitolo,baci.
-readingforlove❤️
STAI LEGGENDO
Princess|| Cameron Dallas
FanfictionSasha è una ragazza chiusa,testarda e ribelle. Sua madre adottiva è una donna molto severa e si lamenta per il brutto comportamento della figlia così la manda in un collegio per principesse,attaccato al castello di Londra. Il suo carattere strafotte...