Capitolo 6

3.9K 176 4
                                    

Pov's Sasha

Torno in camera stressata e finisco di fare l'armadio pensando alla risata del Principe. È davvero bella! Ha un suono piacevole, confortevole, come quando gli uc....
Si, ma dai, ora fai anche un ritratto!
Oh coscienza, ciao! Comunque stavo solo pensando.
Finisco di aggiustare l'armadio 'decentemente' e poi mi butto sul letto.
Decido di farmi una doccia e poi guardarmi un film visto che non andrò alla festa, quindi prendo l'intimo pulito, una maglietta larga e un leggins per stare comoda, mi chiudo in bagno e inizio a spogliarmi quando sento la porta d'ingresso aprirsi e chiudersi. Sarà arrivata Shannon. Sento bussare alla porta della camera e grido "Shannon sono al bagno!" Si avvicina e apre la porta, nel frattempo mi sono messa nella vasca da bagno per non farmi vedere nuda "Ti stai preparando per stasera? Sarà una festa bellissima!" Dice eccitata e un po mi dispiace per negare all'unica persona che mi sta simpatica che rimarrò a casa. "No, veramente mi sto facendo un bagno e poi vedrò un film per poi andare a dormire" dico facendo un sorriso alla fine "Cosa?! Non puoi! Tutti ci vanno, quindi anche tu" dice con voce stridula e io mi tappo le orecchie "Ti prego, dobbiamo andarci" dice facendo gli occhi dolci e sporgendo il labbro inferiore, no. Non devo cedere! "Non cedo, no! Non farmi quella faccia perché tanto non ce...oh va bene vengo!" Dico non riuscendo a resistere...era troppo carina e dolce!

Esco dalla vasca dopo altri dieci minuti di relax e vado in camera solo con l'intimo che avevo preso per stare a casa, per cambiare abiti...la mia bellissima serata finisce qui...avevo programmi ben diversi per stasera: tipo rilassarmi!
Prendo una tuta rosso acceso, con i pantaloni larghi alla fine e alla schiena una scollatura che è formata da una X(?), per scarpe mi metto dei tacchi neri alti, e mi metto un bracciale Swarovski.
Mi lascio i capelli sciolti sulle spalle e mi trucco con una matita nera e mascara nero e un rossetto rosso acceso per evidenziare le mie labbra, quando anche Shannon è pronta usciamo dal nostro piccolo appartamento. Shannon ha messo un vestito che arriva a metà coscia molto carino.

Sento che qualcosa andrà male, ma ci passo sopra.
Tirerò i capelli a Shannon.
-----------
Scusate se non ho postato tutta la settimana ma sono molto impegnata, mi rifarò la settimana che viene!

Al prossimo capitolo, baci.❤️
-readingforlove😘

Princess|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora