Pov's Sasha
La lezione è stata noiosa perché il principe ha fatto un discorso davvero noioso sul come comportarsi e cazzate varie.
Esco dalla sala da ballo e aspetto che esce Shannon che dopo un po mi raggiunge. Sono in ansia, voglio sapere cosa ha da dirmi.
"Sasha andiamo in giardino" dice facendomi un piccolo sorriso, inizia a camminare ed io la seguo.
Arriviamo alla panchina di ieri sera e ci sediamo, oggi c'è un po di sole e la giornata non è brutta come ieri, almeno non piove.
"Dimmi" dico in ansia muovendo una gamba velocemente "Prima di tutto scusami tanto per stamattina ma stavo pensando a un modo per farti ricordare, e avevo la mente piena" dice e si ferma per prendere un respiro poi continua "ma ora ne ho in mente solo due o tre, quindi devi ascoltarmi bene perché voglio che ricordi tutto" dice seriamente, quasi mi fa paura.
Ma io annuisco lo stesso.
"Allora ieri Connor mi ha detto che si è messo a piovere e hai ricordato un po, prima che succedesse tutto" dice ed io annuisco per confermare ciò che ha detto, ogni volta che piove mi viene in mente l'incidente, solo lo scontro, non so con chi sono quando mi viene in mente, niente, solo lo scontro.
"Allora nel fine settimana ha messo pioggia, verremo qui e vediamo cosa ti viene in mente, ok?" Mi chiede ed io rispondo "Ok...ma c'è un problema" dico e lei si rattrista "Devo tornare a Miami perché mia mamma ha detto che deve dirmi qualcosa di importante" dico e lei mi guarda per un po poi sorride furba "Verremo a Miami con te"
Cosa?
"Cosa? Tu e..?" Chiedo non capendo "Io e Connor, dai" mi guarda con occhioni dolci, come si può far a dire di no? "Uff, e va bene..." Dico e lei mi sorride e mi abbraccia, io ricambio dopo un po chiudendo gli occhi e mi viene in mente una scenetta, noi due, piccole che ci abbracciamo
*inizio flashback*
Ci stacchiamo dall' abbraccio e ci sorridiamo "Sasha promettimi che staremo insieme fino a quando sereno grandi come la mamma e il papà, anche più grandi di loro" mi dice Shannon ed io le rispondo "Lo prometto, Shannon. Noi siamo migliori amiche, mai ci potremo separare!" Ho detto, ma non sapevo che ancora doveva succedere qualcosa che ci poteva cambiare la vita
*fine flashback*
Ci stacchiamo dall'abbraccio ed io la guardo con occhi lucidi
"Lo prometto, Shannon. Noi siamo migliori amiche, mai ci potremo separare!" Ripeto le stesse parole che ho sognato e lei mi guarda con occhi spalancati, poi le scende una lacrima.
"Hai ricordato qualcosa?" Chiede sussurrando ed io annuisco sorridendo "Ho ricordato la nostra promessa" dico guardandola e lei sorride poi stiamo un po in silenzio, un silenzio rilassante."Sasha?" Mi chiede Shannon di punto in bianco,la guardo e le sorrido "Si?" "La nostra promessa vale ancora, vero?" Chiede con voce tremante ed io l'abbraccio sorridendo.
"Certo che vale ancora, Shannon. Varrà sempre" dico sussurrando e facendomi scendere una lacrima dalla felicità.
Finalmente ho trovato il mio passato.
------
Ciauuu tesoriniiii!!!!Allora, come va??
Vi sta piacendo la storia??
Commentate...please!!🙏🏻🙏🏻Al prossimo capitolo, baci😘
-readingforlove❤️
STAI LEGGENDO
Princess|| Cameron Dallas
FanfictionSasha è una ragazza chiusa,testarda e ribelle. Sua madre adottiva è una donna molto severa e si lamenta per il brutto comportamento della figlia così la manda in un collegio per principesse,attaccato al castello di Londra. Il suo carattere strafotte...