Pov's Connor
Una settimana.
È passata una settimana e Sasha continua ad evitarmi...appena mi avvicino lei inventa una scusa e scappa come un missile.
È vero, le ho detto che voglio sposarla, ne sono rimasto sorpreso anche io delle mie parole, ma se non vuole me lo poteva dire...in fondo stiamo insieme da poco, penso di aver sbagliato...ho chiesto aiuto a Shannon e Camila per farmi stare da solo con lei e poter parlare insieme.
Inoltre la sera non dorme più con me, ma in camera con Camila, una semplice camera per gli ospiti.
L'altro ieri, a colazione, le ho chiesto il latte e lei non mi ha degnato di uno sguardo!
Ha fatto finta di non sentire e il latte me l'ha passato Camila.
Shannon ha inventato un piano per farci passare un po di tempo insieme, senza fare in modo che Sasha scappi ancora.
Spero solo che vada bene...
-
Pov's Shannon
Io sono un genio.
Ho inventato un piano per fare in modo che Sasha e Connor passino un po di tempo insieme, ma prima devo parlare con Sasha.
La trovo in camera 'sua' mentre legge un libro.
Appena entro mi siedo sul letto, senza chiedere il permesso e le tolgo il libro dalle mani.
"Cosa credi di fare scappando?" Chiedo andando dritta al punto.
Lei mi guarda confusa poi mi chiede "Di che parli?" facendo la finta tonta.
Oh, io non ci casco.
"Perché scappi da mio fratello? Ti ha chiesto di sposarlo, mica di ucciderti...dovresti essere felice, no?" Chiedo e lei mi guarda per un po, poi abbassa la testa.
"Io sono felice, ma ho paura...e se stava solo scherzando? Ho paura di non essere pronta, di essere ancora giovane...e se tutto d'un tratto non mi vuole più? Poi che si fa??" Si blocca e mi guarda "Semplicemente ho paura di soffrire" finisce ed io mi sciolgo a vedere la Sasha dolce come la Nutella.
L'abbraccio e le dico "Potrai rispondere alle tue domande, solo parlando con Connor"
Salta sul letto e ripete tante volte, continuamente, la parola "No" ma io le blocco le mani e la guardo negli occhi con un'espressione dura.
"Non ti tirare indietro, tu sei forte." Lei mi guarda e dopo un po annuisce.
-
Pov's Sasha
Sono sdraiata sul mio letto e le parole di Shannon continuano a ronzarmi in testa "Non ti tirare indietro, tu sei forte"
Ho già pensato quello che devo dire a Connor.
Sarò decisa e diretta, sarò forte, devo farcela.
Un po mi sento in colpa visto che l'ho evitato per una settimana, devo farmi perdonare.
Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia per pensare ancora un po', poi metto un pantaloncino corto ed una felpa nera della Nike larga che mi arriva a metà coscia, mi aggiusto i capelli ed il trucco.
Mi guardo allo specchio quasi disperata poi mi faccio coraggio ed esco dalla camera.
"Decisa e diretta Sasha, decisa e diretta"
Mentre scendo le scale ripeto queste parole come una mantra fino a quando non perdono il significato.
Ed eccolo lì, seduto sulla sedia a preparare un panino con Nutella.
Mi avvicino cauta e lo guardo per un po'.
Mi tremano le gambe e mi viene la pelle d'oca solo a guardarlo.
"Sasha? Ci sei?!" Mi chiede scuotendomi una mano davanti alla faccia, e mi toglie dai miei pensieri.
Sasha? Decisa e diretta.
Si, giusto.
"S-si, ci sono...ehm dovrei parlarti" dico balbettando e lui mi incita a parlare con un cenno della testa.
"Ehm...ecco, cioè...scxwetnd" gli dico balbettando ancora e sussurrando.
Oddio! Ho dimenticato quello che dovevo dirgli! Ho un buco nero in testa...e ora che faccio?!
"Come scusa?" Mi chiede non avendo capito.
"Cioè S-si, scnsjsn" ripeto, ma non capisce, lo capisco dalla smorfia che ha in faccia.
"Sasha, spiegati meglio" dice quasi spazientito.
Quasi."Senti ti giuro che avevo tutto in testa, mi ero già fatta in testa il discorso che dovevo farti...ma ho scordato tutto ed ora non so da dove iniziare!" Dico disperata e lui mi guarda sorridendo.
"Ti do un consiglio, inizia dall'inizio" dice ed io lo guardo negli occhi.
Ora o mai più.
"Senti scusami, okay? Sono stata una stupida a scappare da te per una settimana, invece di parlarti e magare chiarire. Sono scappata perché ho paura.
Paura di rimanerci male.
Paura di rimanere da sola.
Paura c'è tu possa stancarti di me e lasciarmi.
Ho paura che forse è troppo presto.
Ho paura di tutto, per questo ti chiedo scusa per essere scappata...forse inutilmente, forse per l'orgoglio, forse perché sono troppo codarda...non so perché sono scappata, ma l'ho fatto."Dico tutto d'un fiato, poi riapro bocca per continuare a parlare, ma non continuo perché le sue labbra si appoggiano alle mie, e quello che dovevo dire, si spiega in questo bacio, piena di passione e dolcezza.
Forse è vero che a volte i baci valgono più di mille parole.
--------
Ed eccomi qui con un nuovo capitolooo!
Più lungo di quello di ieri...spero che vi sia piaciuto☺️😉😘
Ho aggiornato subito, ho avuto la giusta ispirazione, siete felici??
Vi è piaciuto il discorso di Sasha? O vi aspettavate di più?
Quanti anni avete e di dove siete?
Rispondetemi in tantiii, e mettete taaaanti pollici in su!!❤️
Ah, un ultima cosa (scusate per la rottura eh😂)
Grazie! Grazie per le 1000 letture...sono felicissima...spero di aumentare sempre di più...grazie tantissimo💥😘
Al prossimo capitolo, un bacio😘
-readingforlove❤️
STAI LEGGENDO
Princess|| Cameron Dallas
FanficSasha è una ragazza chiusa,testarda e ribelle. Sua madre adottiva è una donna molto severa e si lamenta per il brutto comportamento della figlia così la manda in un collegio per principesse,attaccato al castello di Londra. Il suo carattere strafotte...