Capitolo 11

3.1K 154 3
                                    

Pov's Sasha

"...ma sei sempre la mia migliore amica" dice Shannon con voce incrinata dopo se ne va con la testa bassa.
Wow! Non mi sarei mai aspettata queste parole...quando la vedo andarsene mi scende una lacrima.

'Perché non ricordo?' 'Perché tutti ricordano, ed io no?' 'Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?'

Queste sono le domande che mi pongo mentre le lacrime scorrono una dopo l'altra sul mio viso.
Poi, oltre alle lacrime, inizia a piovere e mi riviene in mente quella notte, come sempre solo che con qualche cosa di diverso.

Inizio flashback

"Dai mamma, andiamo a casa! Ho sonno" dice la mia migliore amica, Shannon "Si mamma, anche io ho sonno, e ci stiamo annoiando! Qui non ci sono le caramelle e neanche i nostri giochi e i bambini sono tutti dispettosi!" Dico anche io assecondando Shannon.

"Va bene bambine, andate a chiamare Connor e poi andiamo" dice la signora Evans.
Lei è sempre stata una brava signora, come una seconda mamma per me.
Sono molto amiche con mia mamma perché lei è la tata di Shannon e Connor. E stiamo sempre insieme...siamo una cosa sola.

Andiamo a prendere Connor che nel frattempo è rimasto lì a litigare con quel bambino cattivo che ci ha scherzato a me e Shannon...

Fine flashback

Poi vedo una luce bianca accecante e mi copro gli occhi.

Mi giro verso Connor e lo abbraccio...quel ricordo mi sa tanto di un pezzo del mio passato, di quella notte.

"Ho appena avuto un flashback..." Dico tirando su col naso, poi continuo "...prima dell'incidente" dico in un sussurro piangendo e abbasso la testa.
Connor mi mette le mani a coppa sul viso e mi alza la testa e, mentre mi asciuga le lacrime "Shh" sussurra facendo incastrare i miei occhi con i suoi "E mi dispiace non ricordare, sono distrutta...vorrei tanto farlo" dico singhiozzando mentre mi attira in un abbraccio, uno di quelli che ti fanno sentire sicura, protetta.
Poi si alza e se ne va, ma a metà strada si ferma, si gira e dice con rammarico "Un giorno ricorderai, lo spero sul serio" lo dice in un sussurro, quasi non lo sento ma continuo a piangere e singhiozzare disperata mentre guardo la sua figura allontanarsi, quando è arrivato alla porta per rientrare grido "Aiutami! Aiutami a ricordare!" Sono disperata lo dico mentre piango e singhiozzo, Connor si ferma, si gira verso di me per un secondo poi entra di nuovo dentro abbassando la testa.

Io voglio ricordare!

------

Ciauuu🙈❤️

Ho aggiornato per farmi perdonare!!
Spero di esserci riuscita..
Ora vado, e non vi rompo più le scatole😂❤️

Al prossimo capitolo, un bacio😘

-readingforlove❤️

Princess|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora