Pov's Sasha
Casa. Scuola. Casa. Scuola. Casa. Scuola.
Questa è la mia routine da circa un mese.
Connor sempre fuori dal castello per lavoro, Camila sempre in giro per girare "voglio recuperare il tempo perso, beh tu non vieni?" Le parole che ripete da circa un mese, ogni pomeriggio quando le domandò dove va, e Shannon sempre con il suo fidanzato.
Un po' la invidio, cioè lei riceve tutte le attenzioni che vuole, non si annoia mai e ogni pomeriggio, dalla mia stanza, si sentono le urla divertite di Shannon, abitualmente accompagnate dalle risate dei due piccioncini.
Connor invece dedica le sue attenzioni a me solo la sera, mi stringe, mi dice parole dolci, mi coccola, ci addormentiamo e la mattina non lo trovo al mio fianco.
La scorsa notte mi ha detto che oggi finiva le sue commissioni importanti e poi potevamo stare insieme tutto il tempo che volevamo...speriamo bene.
Sono le tre del pomeriggio quando bussano al campanello.
Ah, Camila...la solita sbadata che dimentica le chiavi!
Apro la porta ma, al posto di Camila, trovo Jackson, l'assistente di Connor con un pacco in mano...chissà cos'è!
"Connor non è in casa, Jackson...ma se vuoi il pacco puoi lasciarlo nel suo ufficio, stasera quando tornerà lo aprirà" dico sorridendo cordialmente.
Jackson è un uomo sulla quarantina, uomo in giacca e cravatta, sempre ordinato e perfetto, sapete...uomini di affari!
Alto, occhi azzurri, biondo e un sorriso cordiale sempre sulle labbra...insomma se non fosse molto più grande di me, potrebbe anche piacermi.
"No, signorina Sasha, questo pacco me lo manda il signor Connor...è per voi" mi sorride in modo furbo.
Connor? Un pacco per me? Cosa ci sarà dentro?!
La curiosità ha la meglio su di me, così prendo il pacco tra le mani e, dopo aver biascicato un 'grazie' a Jackson, corro in camera per aprirlo.
Lo poso sul letto e los carro velocemente, quando lo apro c'è un bellissimo vestito nero fino a metà coscia, poi tutto trasparente, con qualche ricamatura, alla schiena uno spacco vertiginoso...wow! È stupendo...
Quando lo prendo in mano cade un foglietto e lo raccolgo...
C'è scritto
'Mi dispiace per non averti prestato molta attenzione in questo periodo, voglio scusarmi...fatti trovare pronta alle 20:00. A dopo :)
Xx'Oddio!
Alle 20:00, sono le 16:00 posso riposare un po'. Mi butto sul letto con un sorriso ebete in faccia e, dopo aver messo la sveglia per le 18:30, mi addormento sognando Connor, i suoi occhi ed il suo sorriso.-
La sveglia suona ed io salto -letteralmente - dal letto, cado con il sedere a terra ed ora mi fa un male atroce...ma non ho tempo per pensare al mio culo, così mi alzo dolorante e arrivò in camera di Shannon.
Busso, per evitare spiacevoli visioni, e dopo aver sentito il suo consenso, mi fiondo in camera sua aprendo di scatto la porta.
"Oh, non preoccuparti! Potevi anche entrare direttamente buttandola giù la porta, eh!" Dice ironicamente sorridendo ed io le faccio la linguaccia.
"Ho bisogno del tuo aiuto! Tuo fratello alle 20:00 viene a prendermi e devi acconciarmi i capelli e truccarmi...ti preeego!" Le dico allungando la vocale 'e' al prego.
Le si illumina il viso e mi sorride raggiante, e dopo aver ricevuto un consenso positivo da parte sua, mi vado ad immergere nell'acqua calda della vasca da bagno.
Dopo circa mezz'ora esco dalla vasca e mi metto l'intimo nero di pizzo...
Vado in camera e mi vesto, poi chiamò Shannon per acconciarmi.
-
Un'ora dopo sono pronta, i capelli abbiamo deciso di lasciarli sciolti, ma ondulati, per il trucco abbiamo optato per un po' di eye-liner, mascara e rossetto rosso.
Indosso i tacchi neri e sono pronta.. prendo la borsa e, prima di dare il via alla serata, mi guardò un'altra volta allo specchio...
Sono parecchio nervosa, se non si era capito.Esco di casa, e trovo Connor che mi aspetta poggiato alla sua macchina nera...sembra un Dio Greco.
"Sei bellissima"
-----------
Boh!
Buonasera lettrici!
Ho fatto di tutto per aggiornare sabato, ma sembra che io il sabato non riuscirò ad aggiornare...mi dispiace!
Aggiornerò quando posso, una volta a settimana sicuramente, però non il sabato...
Spero che il capitolo vi piaccia, lasciate una stellina se siete soddisfatte e se la storia vi sta piacendo❤️
Ora vado, perché domani ho scuola e muoio di sonno!
Al prossimo capitolo, baci😘
-readingforlove❤️❤️
STAI LEGGENDO
Princess|| Cameron Dallas
FanficSasha è una ragazza chiusa,testarda e ribelle. Sua madre adottiva è una donna molto severa e si lamenta per il brutto comportamento della figlia così la manda in un collegio per principesse,attaccato al castello di Londra. Il suo carattere strafotte...